Anticipazioni sui Finali di stagione su Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, The Vampire Diaries e altri

Ecco tutte le anticipazioni sui finali di stagioni di:

  • The 100

Prima del finale | La missione di Clarke & Co. per fermare la crescente minaccia di A.I. porterà ad una guerra tra Alie e il suo esercito. Nel frattempo, Kaneraggiunge il suo punto di rottura,Murphy prende delle misure estreme per garantire la sua sopravvivenza e Octaviacontinua a dare un senso alla morte di Lincoln.
Bonus scoop: L’episodio del 28 Aprile “Join or Die” introduce un nuovo gruppo di Grounder… in una location inaspettata.

  • Arrow

Prima del finale | Mentre Diggle sarà alle prese con il suo senso di colpa per la morte di Laurel, Thea “lotterà” con il suo destino come Speedy (e affronterà un vecchio nemico). Ma il Team Arrow sarà in grado di battere Damien Darhk? “Diventa una questione del tipo: come Oliver sconfiggerà la sua magia? E ciò non otterrà davvero risposta fino al finale dice Wendy Mericle.
Season finale
(25 Maggio)| Un po’ come con Deathstroke nella 2° stagione, per girare questo epilogo mortale è servito “un enorme incrocio nel centro di Vancouver” dice l’EP “abbiamo un alto numero di potenziali vittime e sicuramente otterrete un suggerimento circa dove è diretta la squadra nella quinta stagione”.

  • Blindspot

Prima del finale | Oscar comincerà a chiedersi “se può mettere la sua missione davanti a Jane. Avremo un senso di quella che era la loro vita prima di questo e le ragioni per cui hanno fatto entrambi questo sacrificio”. Nel frattempo, Jane sarà sempre attratta da Weller e dal momento che il loro legame “è molto meno complicato” rispetto a quello con Oscar, lo showrunner Martin Gero promette “un sacco di bei momenti” per i fan Jane/Weller.
Season Finale (23 Maggio) | Oltre a introdurre nuove trame, il finale “si percepirà come la fine in alcuni punti” e riempirà “un pezzo importante di cosa Orion è” che spiegherà al pubblico “cosa significa per Jane”.

  • Bones

Prima del finale | Il nuovo killer (introdotto nell’episodio del 28 Aprile) potrebbe essere qualcuno di già familiare agli spettatori – spiega il co-showrunner Michael Peterson. “C’è una follia in questa persona diversa rispetto ai nostri precedenti assassini”. Più avanti vi sarà un episodio ispirato al film con Clint Eastwood, In The Line Of Fire che coinvolge la morte di un agente dei servizi segreti dove Booth sarà chiamato per assistere e più possiamo aspettarci un “importante” sviluppo per quanto riguarda il recupero di Hodgins.
Season Finale
(data stimata 21 Luglio) | L’episodio diretto da David Boreanazchiuderà la trama del sopracitato serial killer. “Sarà un grande momento culminante come mai abbiamo fattodichiara Peterson. E ci saranno vittime? “Non si sa mai…”.

  • Chicago Fire

Prima del finale | Dawson considererà di prendere in affido un giovane trascurato dopo una chiamata che avrà delle “conseguenze” per lei e Casey anticipa l’EP Matt Olmstead. “Lui si confronterà con l’idea del, quanto profonda è questa cosa? Da quanto tempo pensa di prendersi cura di un bambino?”. Altrove, Otisinfilerà la testa sotto la sabbia” circa la sua condizione medica che andando avanti “potrebbe condizionare il suo lavoro di vigile del fuoco”.
Season Finale (17 Maggio) | “Uno dei nostri cliffhanger/complicazioni è che Jimmy ritiene Boden responsabile per l’infortunio del fratello durante un episodio precedente rivela Olmsead. Nel frattempo, l’ex di Stella va sempre più “fuori di testa” perché convinto che l’abbia lasciato per Severide. Mentre per quanto riguardaCasey e Dawson, “entro il termine della stagione, avremo qualche chiarimento su dove si trovano”.

  • Chicago Med

Prima del finale | Il Dr. Halstead avrà “nuovi problemi” anticipa l’EP Andrew Schneider. Visto il suo nuovo e potente nemico nel comitato d’assunzione, la domanda diventa: “sarà lui in grado di tornare a Chicago Med?” Ma almeno le cose andranno meglio sul fronte romantico con la Dr. Manning…? “Lui ancora una volta ha speranza. C’è un segnale, ma si potrebbe dire che lui lo interpreta in modo errato” aggiunge l’EP Diane Frolov. E parlando di amore, qualcuno di nuovo attirerà l’attenzione del Dr. Rhodes e la relazione di Aprilsi approfondirà” ma “una sorpresa” in seguito “potrebbe avere effetti profondi” sulla coppia – dice Schneider.
Season Finale (17 Maggio) | “Presso questi istituti di insegnamento, le persone si diplomano spostandosi poi verso altre posizioni spiega Frolov. “Tutti quanti compiono una transizione al termine dell’anno”. Come tale, la Dr. Reese sarà “in crisi” circa la sua specializzazione come un nuovo studente di medicina (interpretato da Jeff Hephner di Chicago Fire) entra nella rotazione. Altro da notare:nuove posizioni per Rhodes e Choi e una sorpresa nella carriera di Halstead. Altrove, il mentore del Dr. Rhodes, il Dr. Downey “avrà una grave crisi aggiunge Frolov.

  • Chicago P.D.

Prima del finale | Lindsay e Halstead oltre ad avere una “molto solida” relazioneandranno a vivere insieme! “Lui cerca casa e lei si ritrova a dissuaderlo attivamente”dice l’EP Matt Olmstead. “La ragione per cui non vuole che lui trovi casa è che vada a vivere con lei?. L’episodio dell’11 Maggio – nonché pilot per Chicago Justice – dispone “di un caso molto delicato che coinvolge Burgess”. Kim trovandosi nei guaiha bisogno dell’aiuto dell’ufficio del Procuratore Capo. Nel mezzo delle indagini, “viene fuori che forse [lei ha] una relazione con Roman che ha preceduto questo evento, e [il suo ex] Ruzek sente questa cosa per la prima volta da qualcun altrorivela Olmstead.
Season Finale (25 Maggio) | Quando suo figlio viene colpito, “Voight scatena una vecchia versione di sé stesso” dice Olmstead. Il resto della squadra “deve farsi da parte o cercare di aiutarlo, ma anche di non farlo spingere troppo oltre, e lui non sta a sentire nessuno. Quindi aspettiamoci un Voight un po’ folle nel finale”.

  • Elementary

Prima del finale | Morland Holmes dovrà identificare la persona che anni fa ha attentato la sua vita. “Come arriviamo agli ultimi due episodi della stagione, questo individuo è rivelato e lui avrà dei legami con un’organizzazione sicuramente familiare a coloro che fin dall’inizio guardano la serie dice l’EP Robert Dohertyaggiungendo che il “formidabile nemico” è in attesa che gli investigatori privati lo catturino. “Lui è consapevole di loro da un bel po’ di tempo”.
Season Finale
(8 Maggio) | “Sarà guerra” dichiara Doherty. “Morland ha brama di giustizia da un po’, ma avvicinandosi a essa è stato meno attento. Si è assunto dei rischi. Ci saranno delle ritorsioni e nonostante questo, il termine della stagione sarà “più conclusivo” rispetto lo scorso anno.

  • The Flash

Prima del finale | Adesso che Zoom ha la velocità di Barry, “in questi ultimi 5 episodi, i pezzi cominceranno a unirsi e vedrete esattamente quale sarà il suo endgamespiega il co-showrunner Aaron Helbing. “C’è sicuramente un criterio per la sua follia”. Per Barry, “ci vorrà un po’ per adattarsi” alla vita sulla corsia lenta aggiunge l’altro co-showrunner Todd Helbing anche se la questione del riacquisire la sua velocità “viene certamente sollevata”. Altrove, Wally ha “una reazione differente” rispetto ad altri al segreto di Barry mentre per Cisco sarà “una bella mazzata” scoprire che suo fratello è il cattivo Rupture su Earth-2 – anche se tale rivelazioneporta lui e Dante più vicini.
Season Finale
(24 Maggio) | “Grant [Gustin] ha postato qualcosa circa quanto pazzo sarà il finale e l’emozione sarà davvero la guida di esso. Ma la vastità della resa dei conti sarà piuttosto epica. Su una nota più leggera, “potrebbe esserci un grande gesto” da Barry verso Iris, Aaron suggerisce.

  • Gotham

Prima del finale | “Vedremo come sono la medesima storia” anticipa l’EP John Stephens sulle indagini sulla morte dei Wayne e sul piano di Hugo Strange. E nonostante sembri che le Wayne Enterprises hanno fondato Indian Hill, “il mistero va oltre ciò” avverte lui. Altrove, come Bruce si prepara per incontrare “l’uomo dietro l’uomo” che ha ucciso i suoi genitori, Cattorna più forte”, Mr. Freeze finisce “in un’epica lotta con un altro supercattivo” e rivedremo Fish Mooney.
Season Finale
(23 Maggio) | “Dovete guardare l’ultima scena” in cui “la natura della città di Gotham cambierà” anticipa Stephens. “È uno sviluppo in linea con tutte le altre storie che stiamo raccontando, ma un pezzo che abbiamo tenuto nascosto”.Inoltre due vite saranno lasciate in un limbo.

  • Grey’s Anatomy

Prima del finale | Le tensioni tra Meredith e Amelia torneranno (e di nuovo Derek è la causa principale), Jo e Alex chiariranno la status della loro relazione, la battaglia per la custodia della figlia di Arizona e Callie giungerà ad un termine – con il più grande colpo di scena in assoluto – Jackson e April smetteranno di combattere e cominceranno ad agire come persone civili. Inoltre, qualcuno morirà.
Season Finale
(19 Maggio) | “È davvero un episodio emozionante” descrive Kelly McCreary. “Tratta di questioni di cuore e del culmine di un sacco di sfide viste nelle relazioni principali, [specialmente tra] April e Jackson, Callie e Arizona, Owen e Amelia”.

  • Grimm

Prima del finale | Come la corsa per Sindaco giungerà verso la fine, le cose si metteranno bene per Renard ma non altrettanto per Nick, grazie a Adalind la quale prenderà una decisione che sente necessaria per i suoi figli. Ancora peggio, il Det. Burkhardt tipo capisce le sue motivazioni. “Lui si trova davanti determinate circostanze e deve fare attenzione a come reagisce perché la vita di suo figlio potrebbe essere in gioco” dice l’EP James Kouf. Intanto, “Diana è una bambina con un sacco di potere che impara come usarlo e non ha ancora una grande bussola morale” anticipa Kouf. Aggiungiamo a questo il ritorno di Zuri, la ragazza di Hank, le condizioni da lupo mannaro di Wu, più mistero intorno al bastone magico e ci ritroviamo con “alcuni grandi temi da affrontare”.
Season Finale (20 Maggio) | L’offensiva di Black Claw giunge ad un culmine del finale di 2 ore che Kouf descrive come “azione non stop” e che – come da tradizione della serie – terminerà con un cliffhanger.

  • Jane The Virgin

Prima del finale | “Una serie di eventi cominceranno a complicare” la situazione traJane/Michael/Rafael dice l’EP Jennie Urman. “[Raf] può vedere la sua apertura. La domanda è, l’accetterà?” Nel frattempo, il potenziale coinvolgimento del fratellastro Derek nella cospirazione Mutter “diventerà più chiaro” come la crime story sarà chiusa. Altrove, la riscoperta gemella di Petracomplicherà davvero” la sua vita. Intanto, la rivelazione di chi (e perché) ha scattato quelle foto di Michael avrà “conseguenze immediate” per il suo futuro con Jane. Ma il detective è in pericolo? “È una telenovela, quindi è un mondo molto precario dove vivere”.
Season Finale (16 Maggio) | Aspettiamoci “almeno quattrograndi cliffhanger con le nozze al centro della scena. E si c’è “un matrimonio” conferma l’EP, ma non sarà la sposa a essere nervosa. “È il grande giorno [di Rogelio]. Lui sarà più nervoso della figlia all’inizio del finale” condivide l’EP. Per quanto riguarda il triangolo amoroso, “esso è risolto – quanto le questioni di cuore sono risolte nelle telenovele”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Prima del finale | “Tutto quello che è rimasto da fare al team è attaccare [Vandal Savage] al culmine del suo potere” nell’anno 2166 dice lo showrunner Phil Klemmer. Oltre a questo, Rip & Co. “faranno i conti con i Signori del Tempo” e “accadrà qualcos’altro” in quel conflittuale rapporto. “Forse i Signori del Tempo non sono così immacolati come hanno fatto capire nel pilot…”.
Season Finale (19 Maggio) | Al termine della stagione vedremo il mondo che le Leggende si sono lasciati indietro nel 2016 e incontreremo un misterioso eroe(Patrick J. Adams di Suits) che presenta “un bivio” – così come un assaggio” della seconda stagione. Indizio sull’intruso: egli indossa un mantello.

  • New Girl

Prima del finale | Reagan tornerà, ma forse lei e Nick non saranno in grado di riprendere la loro storia, anche se “Nick ha covato alcuni sentimenti a lunga distanza” secondo l’EP Brett Baer, “c’è stata una certa crescita per Nick e Jessquando Reagan tornerà nel quadro “in un momento particolarmente importante” per il pseudo triangolo amoroso. Altro verso il termine della 5° stagione: ilpotenziale amore tra Winston e Aly, un legame padre/figlio per Schmidt e suo padre, (“uno dei momenti più teneri degli ultimi episodi” dice Baer) e il ritorno del gioco delle bevute True American – questa volta con qualcosa di legato alla Casa Bianca.
Season Finale (10 Maggio) | Avendo già realizzato un matrimonio per Cece, gli EP sapevano di dover essere “sorprendenti e diversi” con le nozze con Schmidt.

  • Once Upon A Time

Prima del finale | Con Emma molto “emotiva” per la situazione in cui ha messo i suoi cari, il prossimo episodio presenterà dei flashbackad un periodo della sua vita che non abbiamo rivisitato dal pilot” cioè quando faceva la cacciatrice di cauzioni anticipa il co-creatore Edward Kitsis. E nonostante il suo piano per salvare Hook dall’Oltretomba, ciò che ha poi trovato “è molto diverso da quello che pensava”aggiunge Adam Horowitz. Altrove come l’arco dell’Oltretomba giunge al termine,Rumple esplorerà sia una leva che una scappatoia al contratto con Hades; Regina e Robinsi uniranno per combattere qualcunonell’episodio dell’8 Maggio, il potere di Henry come Autore “giocherà un ruolo importante” nel procedimento, incontreremo il fratello di Hades, Zeus e uno degli attuali accoppiamentiforse” non supererà la stagione.
Season Finale (15 Maggio) | Oltre ad alcune faccende irrisolte (incluso “cos’è successo alle persone di Camelot?”), le due ore del finale introdurranno Sam Witwer (Smallville) e Hank Harris (Popular) in una trama che porta “qualcosa di nuovo per la sesta stagione” incluse “inquietanti minacce differenti da quelle che abbiamo sperimentato prima” dice Horowitz.

  • The Originals

Prima del finale | Due delle coppie di New Orleans (Klaus/Cami e Hayley/Elijah) continueranno a capire se stessi in mezzo a nuovi ostacoli – sperimentando la “chiusura” e le “prospettive di quello che c’è a venire” – dice l’EP Michael Narducciavvertendo che la relazione di Davina con “bomba a orologeriaKol si rivelerà la più catastrofica.Vedremo quella bomba esplodere. Ricordate, Kol è un ragazzo molto cattivo”. Ma la trama che Narducci ritiene la più “soddisfacente” coinvolge una presa di posizione sugli antenati. Nel frattempo, questa lotta trasformerà Vincent “nel personaggio che abbiamo sempre voluto egli diventasse” e porterà alcune alleanze sconcertanti. “Se vi dicessi l’elenco dei personaggi – guest star comprese – coinvolti nel contribuire ad abbattere gli antenati, non penso che mi credereste”.
Season Finale (20 Maggio) | Nessuna promessa, ma Rebekah potrebbe ricomparirenell’ultima ora della terza stagione. Narducci cripticamente parla di “una tragica circostanza” che dovrebbe abbattersi sui Mikealson; il tipo di evento potrebbe far desiderare loro di stare con la famiglia, “a prescindere dal costo”.

  • Quantico

Prima del finale | Nel prossimo episodio i NAT saranno spediti in diversi uffici sul campo e Ryan e Alex si troveranno a lavorare su un caso insieme. E nonostante tutto, Booth e Parrish “torneranno sulla stessa pagina rapidamente” nella timeline di Quantico, conferma l’EP Josh Safran. E mentre si avvicina la cerimonia per il diploma all’accademia, ai NAT toccherà la loro prova più dura. “L’FBI lascia uno specifico incarico per ultimo… che fondamentalmente tratta dei loro giorni più bui come agenticonducendoli a “un luogo molto oscuro e emotivo che prefigura l’evento terroristico del pilot”.
Season Finale (15 Maggio) | “Vedrete alcuni volti noti dall’inizio” ed essi includeranno “flashback di un personaggio recentemente scomparso”.

  • The Vampire Diaries

Prima del finale | Carolineporterà un sacco di risentimento e una furia a stento contenuta verso Stefan dice l’EP Julie Plec. “Vedremo cosa ha fatto funzionare così bene lei e Alaric come coppia. Le è piaciuto lasciarsi il lato soprannaturale alle spalle, ma sa anche di vivere del tempo preso in prestito”. Altrove, Damon cercherà di riguadagnarsi l’amicizia di Bonnie, ma presto sarà l’ultima delle sue preoccupazioni. “Il resto della stagione è una corsa per salvare Bonnie e tutte le ricadute che arriveranno con ciò aggiunge Plec. “Pone tutti in grave pericolo e non tutti sopravvivranno… emotivamente almeno”.
Season Finale (13 Maggio) | L’ultima ora ci sarà un salto temporale modestoconsentendo alle relazioni chiave nella serie, romantiche e platoniche, di raggiungere un senso di chiusura. Sfortunatamente, Plec dice “come ci arriviamo, lo mettiamo in un frullatore, lo facciamo a pezzettini e lanciamo tutto fuori”.