Anticipazioni su UnREAL, Arrow, Quantico e altri

Ecco qui le ultime anticipazioni su:

  • UnREAL

Il quando Adam tornerà è un segreto, ma basta dire che sarà in un modo molto inaspettato e nel fare ciò sicuramente sconvolgerà il mondo di Rachel. E a sempre a proposito della showrunner di Everlasting, Shiri Applebysullo spodestamento di Rachel ha detto questo: “lei non lo gestisce molto bene. È tipo un po’ persa in mare dal momento che non sta amministrando lo show, non ha davvero nessuna ‘ragazza da fornire’. Quindi l’unico modo che ha per riappropriarsi del controllo dello show è giocare un po’ sporco”.

  • Arrow

Oltre al nuovo nemico di Oliver (che non sappiamo ancora da chi sarà interpretato) e il vigilante Wild Dog, la quinta stagione introdurrà anche il personaggio ricorrente di Derek Zaba, un uomo dalla grande intelligenza il cui spirito e humor contraddice una persona alle prese con demoni radicati. Derek si affida alla sua fede ebraica per mantenere i piedi a terra, e mentre solitamente egli è gentile e ben intenzionato, può anche rivelarsi una minaccia fisica.

  • Orphan Black

L’apparente connessione psichica di Kira ai cloni sarà un qualcosa su cui “scopriremo di piùin futuro dice l’EP Graeme Manson (ma potrebbe non giungere una spiegazione dettagliata). “La cosa più interessante delle tendenze empatiche di Kira è che queste sono le qualità più umane e ineffabili che si possano avere. Noi non siamo il tipo di serie che dice, ‘oh, abbiamo una ragione scientifica per l’empatia umana o per la percezione extrasensoriale o come volete chiamarla’. Sono sicuro che tutti siano interessati a ciò, compresi i nostri personaggi, ma abbiamo intenzione di chiudere la questione dicendovi che si tratta di genetica? Io sono più interessato all’ineffabile qualità di ciò e al fatto che, in quanto esseri umani, abbiamo battuto noi stessi per cercare di definire tutto”.

  • Quantico

Per la seconda stagione i produttori stanno cercando un’attrice afro-americana sui 25-30 anni per interpretare una nuova agente riassunta come “Jessica Jones di notte, Jessica Chastain in Zero Dark Thirty di giorno”. Lydia (il provvisorio nome del personaggio) è descritto come un prodigiosveglia e sexy” che farebbe di tutto per ottenere quello che vuole in campo. Inoltre, lei parla anche più lingue.

  • Bones

Non si tratta di anticipazioni, ma giusto per chiarire, la messa in onda originale dei prossimi episodi sarà il 23 Giugno, il 14 Luglio e poi il season finale il 21 Luglio.

  • Chicago P.D.

Si è parlato nelle scorse settimane di un nuovo interesse amoroso per Antonio… L’EP Matt Olmstead avverte che ancora non c’è niente di ufficiale, ma nella stanza degli scrittori hanno discusso di “una storiella d’amore segreta” tra il detective e un personaggio che abbiamo visto in Chicago Fire, e esisterebbe in entrambe le serie”.