Anticipazioni su Una Mamma per Amica, Outlander, Pretty Little Liars e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Scream

Emma ha ammesso di aver avuto degli incubi su quel fienile fin da quando era piccola, questo vuol dire che era già stata lì? “” conferma il co-showrunnerRichard Register con EW. E avremo quindi dei flashback? “” anticipa Michael Gansaggiungendo che “quel fienile ha una grande importanza. Al momento stiamo scrivendo qualcosa in tal proposito per la fine della stagione. Si tratta di una cosa enorme che ha un grande significato per la serie”.
Bonus scoop: la madre di Emma ha ancora altri segreti, confermano gli EP.

  • UnREAL

La madre di Rachelresterà nei paraggi per un po’” come la serie scaverà più a fondo nella salute mentale della produttrice di Everlasting – anticipa la creatrice del dramma Sarah Gertrude Shapiro a TVLine. “Questo era un qualcosa di intersecato[in] modo sottile nella prima stagione. Non penso che lo risolveremo mai… ma andremo fino in fondo” a tale trama.

  • Wayward Pines

Dopo le tante vittime solo nei primi due episodi, l’EP Mark Friedman spiega a Zap2ITche “il personaggio più importante [della serie] è la città stessa. Continueremo a riportare i personaggi della prima stagione – come Terence [Howard] nel primo episodio e Toby Jones torna perché ci sono altre storie da raccontare sulle origini di Wayward Pines. Lui appare in tre o quattro episodio” dice Friedman. “Melissa Leo torna nel terzo episodio e riappare praticamente in tutta [la stagione]”.
In tal proposito, nella galleria di TVLine trovate anche le prime immagini del ritorno dell’infermiera Pam.

  • Pretty Little Liars

Nella settima stagione sarà onorato un classico di “Ezria”… Marlene King ha anticipato che ci sarà un ritorno al Snookers, il bar dove Aria e Ezra si sono incontrati per la prima volta, riporta TVLine.

  • Young & Hungry

Nonostante tutto il loro avanti e indietro, c’è ancora qualche speranza per Gabi e Josh, infatti come Emily Osment anticipa a EW, “li vedrete provare di nuovo. […]Ecco come va con loro, vogliono davvero stare insieme ma ci sono tante cose a tenerli separati. Credo che sicuramente finiranno insieme, sarà solo molto divertente per tutto il tempoe del resto, come ammette l’attrice: “non sarebbe bello se non ci fosse nessun dramma”.

  • Mistresses

Kate, la sorella di Harry arriverà nel prossimo episodio e “lei è il pezzo mancantedescrive Yunjin Kim a TV Insider. “Abbiamo sempre bisogno della quarta signora”che prima era Savi e poi Calista. “Il tema generale della serie è l’amicizia e l’aiutarsi a vicenda nell’affrontare questa pazza vita!”.

  • Gilmore Girls

Il revival ha fornito a Jared Padalecki un qualcosa che prima non gli era giunto, come egli stesso ha ammesso alla JIBCON, “è davvero una bella scena che mi ha dato un senso di chiusura. Quando smisi di recitare in Gilmore Girls fu brusco ed è una cosa che succede spesso”. Padalecki entrò poi nel cast di Supernatural e “per me come persona fu strano perché pensavo, ‘che ne è stato di Dean?’”, riporta Zap2IT. (Sembra inoltre che Dean e Rory condivideranno del tempo sullo schermo).

  • Beauty And The Beast

Nell’ultima stagione “tutti possono completare i loro archi ed è stato davvero bello”condivide Kristin Kreuk con Zap2IT. “Naturalmente, le cose impazziranno… come ogni anno. È davvero un arco finale interessate per Cat e Vincent che cercano di liquidare tutte le minacce contro di loro così da poter essere normali di nuovo”.

  • Devious Maids

Nella season premiere una scena chiave tra [qualcuno] e [qualcun altro] ricorderàun momento particolarmente cruciale tra Susan e Mike di Desperate Housewives. (E no, questa illusione non riguarda il fatto che James Denton sarà guest star nell’episodio), riporta TVLine.

  • Outlander

Il prossimo episodio vedrà il ritorno di Prince Charles e si incentrerà sulla Battaglia di Prestonpans, che Jamie – grazie alle conoscenze di Claire – è consapevole vinceranno loro assieme al grande esercito Highland, anticipa l’EP Matt Roberts a THR. “Restiamo fedeli alla battaglia vera e propria, essa durò all’incirca otto minuti e noi praticamente la mostriamo quasi in tempo reale”.