Crea sito

Anticipazioni su Una mamma per amica, New Girl, Empire, Jane The Virgin, Grimm, Sleepy Hollow e altri

      febbraio 19, 2016     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco qui qualche anticipazione su :

  • Gilmore Girls

Ci sarà uno scontro tra Jess e Logan nel revival? “Sinceramente, io non conosco la risposta a ciò”ha ammesso Milo Ventimiglia. “Ho letto solo fino a un certo punto”. Ok, quindi non è un sì, non è un no, allora è un forse?

Nel frattempo, è possibile che le famose quattro parole finali verranno dette o daLorelai o da Rory (“tutte e due” ha commentato in un’intervista Lauren Graham).

  • Blindspot

La rivelazione del midseason finale lascerà “Jane scossa, mentre cerca di dare un senso al suo passato, al suo presente e a cosa questo significa per il suo futuro. Ciòridisegna la sua relazione con quasi tutti i personaggi della serie… quindi, sapete, è tipo un grosso problema”.

  • New Girl

Il nome di Schmidt farà un’apparizione – attesa da lungo tempo – nel season finaledella quinta stagione.

  • Empire

Quel lungo abbraccio tra Cookie e Lucious era “un momento importante per noi, eun ricordo dell’inestricabile legame che questi due condividono – e riscoprono di volta in volta – specialmente nei momenti di difficoltà anticipa la showrunner Ilene Chaiken. Bonus scoop: Circa la sorte di Laz, “non presumo che sia morto, ma penso che si sia fatto piuttosto male. E direi che lui è morto per Cookie – nessuno può farle una cosa del genere e aspettarsi di poter vivere un altro giorno nei suoi occhi”dice Chaiken sul personaggio di Adam Rogriguez.

  • Jane The Virgin

Mat Vairo (The Returned, Revolution) sarà il fratellastro di Rafael, Derek, un ragazzo ricco malvagio e misterioso che ha lasciato da Pepperdine per poter viaggiare e spendere soldi. “Lui decisamente complicherà la vita di Rafael, nonostante quest’ultimo cerchi e desideri questo senso di famiglia” dice l’EP Jennie Urman di Derek che farà il suo debutto nell’episodio di Lunedì 7 Marzo. “Sarà interessante scoprire se lui può avere una relazione con suo fratello”.

  • Grimm

Uno dei prossimi episodi – anticipa Bree Turner – è incentrato sulla bellezza e sulla vanita dal titolo “Skin Deep” e comporta un ombroso chirurgo plastico, “protesi molto grandi” e Rosalee un po’ in pericolo. Bonus scoop: Senza rivelare molti dettagli al momento, ma Wu avrà un arco narrativo interessate più avanti nella stagione.

Nel frattempo, nel 100° episodio accadrà qualcosa di importante che due personaggi si terranno per loro per un certo numero di episodi.

  • Sleepy Hollow

Anche se Abbie è tornata, Jenny e Crane continueranno ad avere dei “piccoli momenti” insieme, “credo che siano d’oro” spiega Lyndie Greenwood. Adoro quello che gli sceneggiatori hanno fatto con ciò. Vedrete più delle cose tra Crane e Jenny, ma ovviamente, vogliamo Abbie e Ichabod di nuovo [al lavoro insieme], così che sarà l’attenzione, speriamo”.

  • iZombie

In uno degli ultimi episodi era previsto il ritorno del fratello di Liv, Evan e di sua madre Eva, ma “c’erano alcune [trame giunte] lungo la strada giusto perché eravamo colmi” afferma il produttore esecutivo Rob Thomas aggiungendo che i sei episodi finali di questa stagione daranno la sensazione “di discesa dalle montagne russe”. Questo, sfortunatamente significa che è stata tagliata l’introduzione del padre di Liv. Ma l’EP aggiunge che la reunion della famigliaè certamente qualcosa che pensiamo – toccando ferro – potremo raggiungere [nella terza stagione]”.

  • Girls

Una delle sorprese più sexy della quinta stagione è l’arrivo di Corey Stoll (The Strain) nei panni di un giornalista di fama che sembra una sorta di ibrido tra Mr. Big di Sex and the City e di Anderson Cooper della CNN. E mentre la sua chimica con Elijah è piuttosto dolce, questo non significa che non ci sarà qualche scena di sesso divertente, imbarazzante e rumorosa in futuro.

Commenta con Facebook!

commenti

error: