Anticipazioni su Una mamma per amica, How To Get Away With Murder, The 100, The Walking Dead e altri

Nuove anticipazioni su:

  • Supergirl

La morte di Astra “peserà su Kara nei prossimi episodi” e aumenterà la tensione tra i kryptoniani e il DEO che potrebbe perfino portare alla guerra totale. “La perdita della moglie, che Non amava veramente lo renderà un nemico davvero pericolosoanticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a Entertainment Weekly. Tuttavia, “Laura [Benanti] apparirà di nuovo come Alura, la madre di Kara” dice l’EP spiegando che la trama di Astra è stata chiusa così presto a causa degli impegni dell’attrice a Brodway. Anche se vedremo più di Astra direttamente nel prossimo episodio!

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Come visto nello scorso episodio, “l’obiettivo principale [delle Leggende] non è catturare o uccidere Vandal Savage” e non lo sarà nemmeno nel 5°, 6° e 7° episodio spiega Marc Guggenheim con EW. L’EP però sottolinea che anche questo big bad come in Arrow e The Flash, “avrà una storia con un inizio, una metà ed una fine” cosìla trama di Vandal Savage sarà risolta entro il termine della prima stagione”.

  • iZombie

Avete presente la straziante scena in cui Major abbandona Minor su un autobus? Bene, nonostante quel momento, questa trama troverà forse il suo lieto fine in quanto… il cane tornerà! “Non era l’ultima volta che sentivamo parlare di Minor”assicura Rob Thomas a EW. Quella storia tornerà e il pubblico otterrà maggiori informazioni sul cane andando avanti”.

  • The Flash

Circa la missione di Caitlin di inventare Velocity 9, Danielle Panabaker spiega che essa proviene “dal suo profondo affetto per Jay e vuole curarlo. Questa è la vera Caitlin. Lei è una dottoressa. Una biochimica. La sua passione è cercare di salvare le persone e prendersi cura di loro. Di conseguenza quando scopre che Jay è malato, lei vuole sul serio trovare un modo per guarirlo e farlo sentire megliospiega l’attrice a TV Guide. Nel frattempo, nell’episodio dove tornerà King Shark, “le cose cambiano per Caitlin e lei comincia a entrare un po’ più in azione”.

  • Gilmore Girls

In quanti episodi del revival apparirà Milo Ventimiglia? “Direi più di due, meno di quattro” risponde l’attore in un’intervista con TVLine. “Non molto è cambiato nel mondo di Jess” da quando lo abbiamo salutato nella serie originale. “Lui forse è stato una spina nel fianco quando era per la prima volta a Stars Hollow, ma è cresciuto diventando un ragazzo piuttosto decente. Quindi è tipo la continuazione di ciò con Jess” rivela Ventimiglia.

  • The 100

Per adesso “Jasper è molto confuso. Ci vorrà del tempo perché possa trovare un po’ di felicità, di sicuro. E lo farà” dice il creatore Jason Rothenberg a THR. “Ci saranno dei momenti, ma cerchiamo di essere onesti, psicologicamente, con il modo in cui le persone soffrono”.

  • How To Get Away With Murder

Entro il termine della seconda stagione sapremo cos’era quel favore che Frank doveva a Sam (e per il quale ha ucciso Lila) spiega l’EP Pete Nowalk con EW. Delfino “non è sempre stato questo criminale professionista. Sarà interessante vederlo più fanciullesco e innocente” nei flashback. “Charlie Weber ha fatto un buon lavoro nel mostrare, in un modo molto sottile, che ragazzo era Frank una volta”.

  • Scorpion

Dopo quel momento di passione tra Happy e Curtis al termine dello scorso episodio, Eddie Kaye Thomas a EW circa la nuova dinamica della coppia spiega: “con personaggi come questi così emotivamente repressi, ciò apre a molte possibilità, in quanto affronteranno molte sfide, esponendo le loro vulnerabilità. Io credo che non saranno in grado di sfruttate la loro intelligenza – o nel caso di Toby, il suo ingegno – per superare le difficoltà della vita di coppia”.

  • Daredevil

Cosa rende Punisher il nemico perfetto per Daredevil? “Nel nostro mondo, la parte migliore di Frank Castle è che porta Matt Murdock a guardare se stesso e dire, ‘qual è la differenza tra me e questo tizio?’” spiega a TV Guide lo showrunner Doug Petrie. “[Matt] deve riesaminare chi è, cosa fa e se in ultima analisi è d’aiuto alla città e ai cittadini oppure se quello che sta facendo è dannoso a causa delle persone come Frank Castle” aggiunge Charlie Cox.

  • Bates Motel

Il modo in cui Norman vede la realtà sarà ancora più alterato e “questa stagione vedremo che loro [madre e figlio] sono in totale disaccordo in termini di quale sia la vera questione spiega Vera Farmiga con EW. “Credo che Norman la percepisca in modo molto diverso. L’aspetto così affascinante del guardarli è questo enorme tira e molla nella loro relazione come madre e figlio. Norma farà quello che sa essere giusto invece che convincersi di fare la cosa giusta. Quest’anno per lei si tratta davvero di amarsi abbastanza da fare tutto il necessario per garantirsi l’integrità.

  • Scandal

Il prossimo confidente di Huck non sarà Olivia ma… Marcus. “Vedrete delle grandi cosa tra di loro” anticipa Guillermo Diaz a TV Guide. “Cominciano a legare e esplorare quel rapporto e chi sono l’uno per all’altro all’interno della famiglia OPA.Sarà un legame inaspettato che vedrete tra loro. Una fratellanza in un certo senso, diversa però da quella che Huck ha con Jake. Lui ha Quinn lì, ma quel rapporto è un po’ più freddo. Olivia c’è sempre per Huck, ma ha le sue cose da affrontare”.

  • The Walking Dead

Dopo un ritorno da urlo, circa il prossimo episodio, lo showrunner Scott M. Gimplecon EW anticipa: “direi che la miglior frase per gli episodi 6.09 e 6.10 è: adesso qualcosa di diverso. È un tale contrasto con quello che tutti quanti hanno appena visto – principalmente nel tono, ma i sentimenti delle persone che vengono fuori nel 10° episodio sono completamente diversi rispetto al 9°. Aggiungo che sarà trascorso un po’ di tempo tra i due episodi”, alcune settimane per la precisione.