Anticipazioni su Una Mamma per Amica, Grey’s Anatomy, Scream Queens e altri

Ecco qui le ultime anticipazioni su:

  • How To Get Away With Murder

La terza stagione riprenderà da dove la seconda si è conclusa, ma ci sarà un salto temporale durante i mesi estivi per portare i Keating 5 al loro secondo anno della facoltà di legge. “Caratterizzeremo in maniera più distinta gli studenti nei casi [e] loro otterranno un ruolo più attivo in aula ha anticipato il produttore esecutivo Pete Nowalk a TV Insider.

  • The Flash

Circa i nuovi cattivi, il co-showrunner Aaron Helbing spiega: “Doctor Alchemy non è un velocista. Lui è tipo un alchimista, è in grado di trasformare le cose in altre cose. È una cattiva persona!” dice a E! News. Oltre a Alchemy ci sarà anche un altro velocista nella terza stagione e “molta più componente psicologica che influenzerà Barry in un modo che nessuno [si aspetta]” aggiunge Todd Helbing.
Barry non è preparato per questo. Barry e il team non sono preparati per quello che stanno per affrontare” sottolinea Aaron Helbing.

  • Arrow

Nei flashback della quinta stagione “abbiamo a che fare con Bratva, come tutti sappiamo è un istituto piuttosto interessante e incasinato dice la showrunnerWendy Mericle a TVLine. E in tal proposito, “[il personaggio di Dolph Lundgren] è unuomo di punta del governo. È spaventoso e formidabile – e aveva un ruolo in alcune cose con la famiglia di Tatiana la scorsa stagione. È uno tosto”.

  • Gilmore Girls

Come descrivere in breve il revival? Esso è “circa tre donne ciascuna a un bivio della sua vita” dice la creatrice Amy Sherman-Palladino in riferimento al fatto che Emily èuna vedova, che l’indipendente e sentimentalmente impegnata Lorelai si chiederàqual è il suo percorso adesso mentre sua figlia Rory – arrivata alla soglia della trentina – ripenserà alle scelte fatte nella sua vita, riporta TVLine.

  • Pretty Little Liars

Il mistero del secondo genito di Mary Drake resterà tale fino alla seconda metà della settima stagione – ha confermato la showrunner Marlene King a EW – e “è qualcuno che conosciamo e alcuni fan “sono vicini a capire di chi si tratta, il che è buono” continua l’EP. “Abbiamo cercato di fornire abbastanza informazioni che non possiamo confermare o negare, ma i fan possono arrivarci”.

  • Grey’s Anatomy

La tredicesima stagione si concentrerà sui personaggi “originali” della serie ovveroMeredith, Alex, Bailey e Richard Webber secondo Kelly McCreary. “Questi personaggi sono così ricchi e significano così tanto per il pubblico. Credo che sarà meraviglioso trascorrere più tempo con loro” ha detto l’attrice a TV Guide. E un po’ come con Mer lo scorso anno, “penso che possiamo aspettarci di vedere esplorate[le vite] di questi dottori adesso, dopo tutti questi anni, i cambiamenti che hanno vissuto”. In più, per il momento non c’è nessuna parola ufficiale sui possibili ritorni di Katherine Heigl e Sandra Oh nel medical drama ABC.

  • Mr. Robot

Dopo la rivelazione che Elliot in realtà si trova in carcere, “ora, con questa nuova dinamica dove lui non combatte più se stesso, dove ha tipo fatto pace con se stesso e con Mr. Robot come suo alter ego, cambierà il modo in cui opera nel mondodice il creatore Sam Esmail a THR. “Adesso lo vedremo impegnarsi di nuovo nella trama principale ma con questa nuova dinamica intatta”.

  • Blindspot

SpoilerTV ci offre qualche nuovo scoop sulla seconda stagione…
– Il quarto episodio presenterà alcuni elementi cardine dei sentimenti di Jane e Weller l’uno per l’altra.
– Nel quinto episodio Kurt avrà un nuovo titolo: vicedirettore.
Reade si immergerà a fondo nel caso contro il suo ex coach.
– Sempre il 2.05 tratterà un caso di alto profilo che coinvolgerà il Senatore e l’US Marshal Alie Knight darà una mano con il caso.

  • Scream Queens

Chanel si sposerà nella seconda stagione?
Questo è quanto si può presumere dopo la pubblicazione di alcune foto scattate il 18 Agosto dal set dove Emma Roberts indossa un sia un anello di fidanzamento che un abito da sposa. 

emma roberts wedding dress taylor lautner gruesome face queens set 01

emma roberts wedding dress taylor lautner gruesome face queens set 01

  • Fear The Walking Dead

La minaccia nella 2B? Gli umani. “Penso che ci siamo spostati piuttosto velocemente lungo quella linea, dove il pericolo maggiore per noi, specialmente questa stagione,sono state le persone e non necessariamente i morti. Gli infetti resteranno un ostacolo, ma in realtà sarà più circa la negoziazione con alcuni nuovi personaggiche incontreremo, trovare un rifugio e poi sopravvivere” dice lo showrunner Dave Erickson a EW. “Arriveremo sicuramente a una certa dinamica umana e interpersonale – con gli zombie sempre presenti e prevalenti”.

  • Scream

Per Emma e Audreyè difficile, perché ci sono molte cose che non si sono dette”afferma il co-showrunner Michael Gans con EW. In pratica, per loro è più facile affrontare il pericolo che la loro relazione… Audrey ha una cotta per Emma ed ha scelto di ignorare ciò. Questo è un qualcosa che le due dovranno superare” nell’eventuale terza stagione assieme “alla stranezza del rapporto con Piper e al come ciò si rivelerà per tutti loro”.

  • Ray Donovan

Nel prossimo episodio ci sarà un’altra vittima, ma di chi si tratterà?
Secondo TV Guide questo personaggio è stato una perenne spina nel fianco per tutti causando ogni genere di problema per Ray e la banda. È qualcuno per cui vogliamo fare il tifo ma che allo stesso tempo detestiamo e la sua morte sarà un sollievo così come un catalizzatore per una serie di nuovi problemi quando il corpo salterà fuori in un luogo improbabile.