Anticipazioni su Una Mamma per Amica, Grey’s Anatomy, Once Upon A Time e altri

Ecco qui le ultime anticipazioni su:

  • Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo anticipa che nel finale “ci sarà una scena in cui Meredith chiarisce cos’era [quella scappatella] con Nathan e lui è tipo, ‘ok, ho capito’. Ma sarà interessante vedere se Riggs resta un cattivo ragazzo o se [gli sceneggiatori]possono portarlo dal lato dei buoni tuttavia, considerato che Maggie ha una cotta per Nathan, “Meredith non può rivelare cos’è successo, deve tenerlo segreto a sua sorella… E io non sono sicura se il rapporto, la relazione sessuale continuerà o nodice l’attrice a TVLine. Tuttavia quanto accaduto tra Riggs e Mer, “potrebbe essere un qualcosa che porta [le sorelle] ad allontanarsi un po’” aggiunge Kelly McCrearycon THR.

  • The Vampire Diaries

Quello di Matt era un addio?!Lui si prenderà un po’ di tempo” dice lo sceneggiatore Brian Young a TV Guide. “Se e quando torna nell’ottava stagione – lui tornerà alla fine nell’ottava stagione – vedremo quale forma prende, verso che viaggio è diretto e come ciò lo ha cambiato”.

  • Bates Motel

I produttori esecutivi hanno già detto di aver un piano specifico per la serie e di conseguenza, “abbiamo voluto affrontare la questione di Norma al termine della quarta stagione al fine di preparare il terreno per la stagione finale spiega l’EPCarlton Cuse con EW sulla scia dell’ultimo colpo di scena. “Vera [Farmiga] sarà molto parte della quinta stagione, ma si tratterà di una versione distinta, evoluta dello show”.

  • Chicago Fire

Nonostante Boden sia convito di aver fatto la cosa giusta nello scorso episodio,Jimmy incolpa il Capo per la morte di suo fratello Danny; ciò continuerà nellaquinta stagione e tale tensione ricadrà anche sugli altri della Caserma 51. “È complicato per gli altri personaggi perché devono essere sensibili verso di lui per quello che sta passando” dice l’EP Matt Olmstead. “Ad un certo punto, Severide sarà coinvolto, Brett cerca di consigliarlo ma Jimmy non l’ascolta. Lui è convinto di guardare un uomo, che ha commesso un errore, non vuole ammetterlo e suo fratello ne ha pagato il prezzo più alto”.

Cambiando argomento, “abbiamo optato per un veramente toccante, commovente finale abbinato ad una seria minaccia, cliffhanger. Faremo entrambi” condivide Olmstead con THR.

  • Scandal

Dopo il finale di stagione, ecco la domanda da un milione di dollari: Jake è in combutta con Rowan?Non posso dirlo e non vedo l’ora di scoprirlo in autunno.Nessuno lo sa davvero. Jake e Rowan sono così vicini, lui vive con [Rowan]. Posso credere che Ballard desideri fuggire da lui, ma ritengo anche possibile che lavori con lui dice Bellamy Young a TV Guide.

  • The Originals

Nel finale di stagione, Klaus e Elijah non avranno tempo di discutere di quanto accaduto con Marcel, come spiega Joseph Morgan a EW, “c’è sicuramente una sensazione del tipo, ‘che diavolo hai fatto?’ Ma non c’è molto tempo per sedersi e contestare ciò a causa di quello che succede di fronte alle loro facce”.

  • Quantico

Sì, Alex è diretta verso un’altra agenzia governativa. “Eravamo molto interessati a vedere come la CIA agisce rispetto all’FBI dice l’EP Joshua Safran a EW circa la direzione che prenderà la seconda stagione, “la CIA insegna a ingannare e mentire per ottenere le informazioni che vuoi, che ti servono. Siamo interessati agiustapporre queste due cose e vedere come entrambe le parti lavorano sia separatamente sia quando sono costretti a lavorare insieme”. Detto questo, “la storia il prossimo anno includerà elementi internazionali” ma non sarà ambientata all’estero.

  • Once Upon A Time

Lana Parrilla a TVLine offre questo piccolo indizio sulla sesta stagione: “credo che vedremo dei nuovi cattivi e alcuni vecchi cattivi riemergeranno e ci sorprenderanno in modi che non ci aspettavamo”.

  • Containment

Circa la relazione tra Katie e Jake, Kristen Gutoskie spiega con TVLine che al momento si tratta di “amicizia, ma ogni volta che ti apri con qualcuno circa i tuoi demoni, ciò ti porta a legare e ad avvicinarti. E c’è già la scintilla di un’attrazione tra di loro, quindi credo che ciò sicuramente porterà le cose al livello successivo. Possono diventare compagni di squadra. È il massimo che possono fare senza toccarsi”. Nel frattempo, Katie “sfrutta l’opportunità di essere i ospedale per esplorare la controversia. Se non siamo al sicuro con le autorità, allora devia siamo sicuri? Inizia a esaminare se il virus è stato creato in America”.

  • Gilmore Girls

Il giornalista di TVLine, Michael Ausiello farà un piccolo cameo nel revival. Nella sua scena – girata a Marzo – egli non avrà alcun dialogo ed essa sarà in compagnia diLauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rory). Ausiello era già apparso nella serie originale come uno dei clienti del Dragonfly Inn.