Anticipazioni su Una Mamma per Amica, Grey’s Anatomy, Once Upon A Time e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Arrow

La showrunner Wendy Mericle anticipa che Oliver sarà “al centro dei primi nove [episodi]” visto il disfacimento del suo vecchio team e tutti i nuovi personaggi in arrivo. Prometheus, il Big Bad della quinta stagione rappresenta una minacciamolto personale” – promette lei – “e il finale interesserà in modo specifico Oliver”. Bonus spoiler: non c’è da aspettarsi unaOlicity reunion in tempi brevi… “Sono entrambi in modalità crisi. […] Fino a quandonon avranno fatto un po’ di chiarezza per se stessi, non c’è molto spazio per l’aspetto relazionale delle cose”.

  • The Blacklist

La premiere riprenderà dove eravamo rimasti e il (possibile) padre di Liz, “[Kirk] è un personaggio che ha una ferma conoscenza delle verità del passato di Elizabeth Keen, a differenza di qualsiasi altro personaggio che abbiamo mai avuto” dice il creatore Jon Bokenkamp.Nel corso del tempo, lui rivelerà verità che sono innegabili circa chi Liz è, da dove proviene, qual è il suo legame con Kirk, con sua madre e alla fine con Reddington“. Intanto, le cose tra Red e Liz saranno “un po’ più fredde” e servirà “un attimo o due” prima che i due trascorrano del tempo insieme sullo schermo. Bonus spoiler: Megan Boone è tornata al lavoro nella serie a tempo pieno (assicura Bokenkamp), “lei è chiaramente una parte chiave di ciò che lo show è. Vedremo molto più di lei di quanto visto in passato”.

  • Blindspot

Il creatore Martin Gero promette che “tanto del passato di Jane” verrà fuori neiprimi due episodi – incluso il suo vero nome che comincia con la lettera… A.

  • Chicago Fire

Ci sono “alcuni” dossi sulla strada di Dawson e Casey, ma loro sono “saldamente una coppia” la prossima stagione – promette l’EP Michael Brandt aggiungendo che delle “decisioni” li attendono riguardanti il fatto che hanno un bambino in affido, ma non sono sposati. La serie continuerà “a giocare con” la possibilità di una relazione tra Severide e Kidd (alias “l’angelo sulle sue spalle che cerca di farlo rigare dritto”) mentre il suo nuovo amico Travis cerca di tentare il Tenente. Nel frattempo la resa dei conti tra Boden e Jimmy sarà “tanto brutta quanto può essere”, Otis vuole essere tra i primi in missione su Marte e il Molly’s celebrerà il suo centenario nel 100° episodio. Bonus spoiler: faremo la conoscenza dei genitori di Dawson che celebreranno il loro 40° anniversario di matrimonio.

  • Chicago Med

Oltre ai nuovi amori di cui abbiamo parlato in precedenza, “si formerà un triangolo amoroso… Jeff e Natalie sono molto attratti a vicenda e cominciano una storia”. Nel frattempo, Aprilevita sul serio” Tate e suo figlio a causa della sua diagnosi di tubercolosi. Fuori dall’ospedale, la Dr. Sarah Reede lavora in una caffetteria, ma il Dr. Charles le offrirà presto un tirocinio per psichiatria. Bonus spoiler: Con il suo PTSD sotto controllo, “Ethan addestrerà un infermiere [della Marina] per gestire i colpi d’arma da fuoco”.

  • Chicago P.D.

La decisione di Voight di uccidere l’assassino di suo figlio metterà a rischio Lindsay nella premiere. “Lei viene identificata dal Comandante Crowley come la persona che sa più degli altri a causa della sua vicinanza a Hank” dice l’EP Matt Olmstead. Il primo dei nuovi episodi “sarà una dura prova per Erin in termini di quello che sta per fare”. Nel frattempo, dal lato romantico, Ruzekandrà avanti”, Antoniocomincerà una storia con Sylvie e Burgess otterrà una nuova partner che proviene “dal peggior lavoro in città” (scrivere multe per divieto di sosta) dopo aver rifiutato le avance del suo comandante. Bonus spoiler: uno dei primi episodi accenderà i riflettori per Platt come lei viene “attaccata e picchiata fino a ridurla in fin di vita”.

  • Elementary

Il primo nuovo caso di Joan e Sherlock riguarderà un attentatore, il che li condurrà a Shinwell Johnson, “non ci siamo mai fermati a conoscere e forse riformare un criminale” nota l’EP Rob Doherty. “Loro inizieranno una relazione con Shinwell con le migliori intenzioni, ma scopriranno che [collaborare con un ex detenuto] è un’esperienza molto diversa”. In più “cercheremo di portare avanti percorsi precisi”per il Capitano Gregson e il Detective Bell.

  • The Flash

In Flashpoint Barry “deve avvicinarsi a Iris come la ragazza per cui aveva una cotta adolescenziali a 14 anni” anticipa l’EP Aaron Helbing. Inoltre, “tutta la stagione sarà influenzata a causa [di Flashpoint]” mentre i cattivi Savitar e Dr. Alchemy metteranno in atto una “guerra psicologica”. Bonus scoop: Mirror Masternon usa la [pistola] specchio” rivela Todd Helbing. “È un vero metaumano, ma non necessariamente devia in altre direzioni”.

  • Gilmore Gilrs: A Year in the Life

Ognuno dei quattro episodi “dispone di un viaggio abbastanza grande ed è piuttosto distinto dagli altri” dice Lauren Graham e l’ultimo che si intitola “Fall”, presenta “gli eventi più grandi. È la culminazione del viaggio, quindi ci sono tanti momenti, esami di coscienza, risoluzioni. È molto emozionante”.

  • Gotham

I cattivi hanno un nuovo ritrovo da chiamare casa – Sirens, un nightclub gestito da Barbara e Tabitha e che dispone di Mad Hatter come attrazione principale. La storia più importante tuttavia ruoterà intorno alla Court of Owls;sta per essere sconvolgente, specialmente come vedrete al termine del quarto episodio” averte l’EP John Stephens. Bonus spoiler: la leader della Court od Owls mascherata non era Constance Towers di General Hospital… “C’è una certa somiglianza fisica”riconosce Stephens, “ma scoprirete chi è nel secondo episodio”.

  • Grey’s Anatomy

Maggie ha una cotta per Nathan e non ha alcuna intenzione di lasciar perderementre lui è più interessato alla sorella vedova della cardiologa… Mettendosi così le cose Meredith si ritroverà presa nel mezzo. Altrove, il marito di Jo resterà una presenza fuori dallo schermo almeno all’inizio dell’autunno come lei e Alex affrontano le ripercussioni dei pugni che lui ha dato a Andrew. April e Jacksoncercheranno di restare nella Friend Zone mentre crescono il bambino. Bonus spoiler: Arizona non ci sarà nei primi due episodi e verrà menzionato che si trova a New York per la co-genitorialità con Callie.

  • How To Get Away With Murder

L’università occuperà una posizione di rilievo” nella terza stagione spiega l’EP Pete Nowalk mentre “Annalise ha bisogno di tornare indietro e concentrarsi nuovamente su quelle che erano le sue passioni originali. Questo include anche cercare di far interessare di nuovo [i Keating 5] alla scuola. C’è una sensazione di ‘torniamo alla normalità e andiamo avanti’. E vedremo se questo è possibile”. Nel frattempoconosceremo la nuova vittima nel primo episodio e sulla scia delle critiche alla passata stagione, “il mio obiettivo in questa stagione è rendere le cose più semplici” nota l’EP. Bonus scoop: la serie cerca un attore per la parte ricorrente di Russell, unagopuntore gay trentenne sentimentale, sexy e tranquillo.

  • Jane The Virgin

I flashback riveleranno “cos’è successo tra Jane e Michael dopo che si sono baciati per la prima volta. Scopriremo un sacco di cose inaspettate circa l’inizio della loro relazione” anticipa l’EP Jennie Urman. Nel frattempo, Rafaelha un preciso punto di vista” circa il futuro con la sua ex moglie mentre le “cose che impediscono [a Xo e Rogelio] di stare insieme raddoppieranno” e circa la sua gravidanza, “Xo prenderà una decisione che sarà esplorata”. Bonus spoiler: “Rafael ha una sorprendente nuova attitudine quest’anno” dice Urman.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nate Heywood sarà alla ricerca delle Leggende nella premiere, però da neofita di questo universo, “lui non sa cosa sono i supereroi” nota lo showrunner Phil Klemmer. “Il suo contagioso entusiasmo influenza gli altri ricordando loro che i viaggi nel tempo sono divertenti” . Bonus spoiler: Klemmer è particolarmente entusiasta di quella che sarà la dinamica tra Mick e Vixen.

  • Lucifer

La storia riprenderà due giorni dopo il finale della scorsa stagione e “Lucifer e Amenadiel sono stati a caccia di mamma” dice lo showrunner Joe Henderson. Tuttavia i due fratelli non sono esattamente grandi alleati seppur legati da un obiettivo comune. “C’è un po’ di gelosia. Dopo tutto, non è Amenadiel ad aver avuto il benservito da Papà” mentre la reunion con Madre convocherà l’altro fratello,l’angelo Uriel, se egli sarà amico o nemico “resterà un mistero”. Nel frattempo,Maze ha i suoi sentimenti contrastanti circa Charlotte, “lei forse vorrebbe finire il lavoro che ha iniziato” mentre Chloe continuerà a indagare su Lucifer e stavolta lei ha un campione di sangue col quale lavorare. Bonus spoiler: visto come Lucifer “prende i suoi consigli e li stravolge per i suoi scopi”, la Dr. Linda si chiederà “lei lo sta effettivamente aiutando? E se no, forse è il momento di porre fine alle loro sessioni una volta per tutte”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

C’è un nuovo Direttore e “la relazione tra lui e Coulson potrebbe iniziare con un po’ di tensione” dice Clark Gregg. E gli altri invece come reagiranno? “Loro saranno sempre un’organizzazione di spie, quindi la fiducia sarà sempre un problemaaggiunge Jed Whedon. “La dinamica è cambiata molte volte alla sede, quindi vedremo come ciò influenzerà tutti”.

  • New Girl

Dopo tre mesi con Reagan a New Orleans, “Nick è sbocciato in una versione migliore di se stesso” rive l’EP Brett Baer. “Ha appreso cose come cucinare egodersi il tramonto. È la versione super di se stesso” e questo non piacerà a Jess, anzi visti i suoi sentimenti “le renderà le cose ancora più difficili” mentre Reagan “è a Seattle per lavoro” anche se tornerà nella 6B. Bonus spoiler: Aly farà visita a Winston nel terzo episodio mentre si trova in Virginia e continua una relazione a distanza col poliziotto.

  • Once Upon A Time

I creatore Adam Horowitz e Edward Kitis vogliono esplorare “cosa rende i personaggi ciò che sono” come loro aiutano Aladdin e altri ad affrontare le loro storie che avevano deciso di “mettere in pausa per motivi diversi” dice Kitsis. Bonus spoiler: Morpheus è interessato alla missione di Rumple di svegliare Belle, “direi che egli è fortemente motivato e emotivamente coinvolto” dice Kitsis.

  • Quantico

Gli ex NAT saranno “più maturi nella seconda stagione dice l’EP Josh Safran e la trama si svolgerà sempre su due linee temporali. Alex “non è forse così entusiasta di cosa [la CIA] le chiede di fare” e i nuovi episodi saranno più incentrati “sui percorsi di vita intrapresi [dai personaggi]”, per esempio, Ryan che è ancora all’FBI sarà “libero del bagaglio che portava l’anno scorso” e infine aspettiamoci “alcune sorprendenti scene d’amore nel secondo episodio”. Bonus spoiler: “c’è una coppia insieme nella premiere, ma non si tratta di Caleb e Shelby” dice Safran.

  • Supergirl

Il misterioso Progetto Cadmus prende di mira i cugini Kryptoniani innescando “una catena di eventi che forza Supergirl e Superman a fare squadra” e di conseguenza a passare del tempo insieme, dice lo showrunner Andrew Kreisberg. Oltre a questo,Mon-El di Damax potrebbe essere sia amico che nemico mentre in ufficio, il supervisore di Kara, Snapper Carra confronto farà sembrare Cat gentile”. Bonus spoiler: Winnin realtà sta per essere licenziato da CatCo e andrà a lavorare per il DEO, che sarà davvero emozionante”.

  • Supernatural

Dean, Mary e Cas sono sul treno ‘salva Sam’ e ciò li guiderà per i primi tre episodidice l’EP Andrew Dabb. Una volta riuniti, i Winchester si ritroveranno “spinti in due diverse direzioni” grazie agli Uomini di Lettere e a Lucifer mentre Lady Toni potrebbe a volte rivelarsi un’alleata e a volte no. Bonus spoiler: “stiamo ponendo di più l’accento nel mondo dei cacciatori. Alcuni dei nostri cacciatori preferiti, si spera,ritorneranno nella serie” afferma Dabb.

  • The Vampire Diaries

Saranno 16 gli episodi conclusivi della serie e il gruppo sarà focalizzato sul salvare Damon e Enzo dalla misteriosa oscurità che li sta consumando. “Questa volta oscura è diversa [dalle precedenti] a causa della ragione per cui Damon è oscuro e dal come si sente a questo punto della sua vita” spiega l’EP Julie Plec. “Non si tratta dell’emozione o del piacere perverso; lo sta facendo per un motivo”. Nel frattempoBonnie non ha riottenuto la sua magiaed è un po’ sul punto di rinunciare” mentreStefan e Carolinesono forti” insieme considerato quello che sta succedendo.

  • The Walking Dead

Dopo le lacrime e tutto il sangue che sarà versato, i sopravvissuti cercheranno di capire come vivere sotto le regole di Negan e dei Salvatori.C’è assolutamente leggerezza… humor… calore” promette l’EP Scott Gimple. “Non c’è solo miseria”.