Anticipazioni su The Vampire Diaries, This Is Us, Arrow e altri

Ecco qualche anticipazione su:

  • The Vampire Diaries

Nina Dobrev tornerà nell’ultima stagione? “Ho una buona sensazione in tal proposito!” diceJulie Plec. “Io e lei abbiamo parlato, e so che Nina al cento per cento vuole esserci e io, ovviamente, al 100 per cento voglio che ci sia, quindi si tratta solo di cose stupide come programmare il tutto. Mettiamola in questo modo: onestamente sarei devastata se non funzionasse, ho la sensazione che le carte siano a nostro favore”.

  • This Is Us

Nel prossimo episodio Toby si accorge che Kate si comporta in modo strano e scopre un ulteriore segreto che lei gli ha tenuto nascosto. Quando Kate parlerà, gli spettatori capiranno perché i suoi genitori, Jack e Rebecca si sono lasciati. La rivelazione cambierà definitivamente la relazione di Toby e Kate. Nei flashbackinvece scopriremo come sono stati concepiti i gemelli e cosa ci faceva lì Miguel.

  • Jane The Virgin

Michael è vivo e vegeto, ma “la guarigione e il recupero da un evento così traumatico sono elementi [con cui] continueremo a trattare” dice l’EP Jennie Urman. “Ciò ha conseguenze durature per il personaggio, che comincerete a vedere [in termini di] quando egli potrà tornare al lavoro, come la sua vita è cambiata a causa di ciò. Questo lo porterà verso una nuova direzione”. E tale recupero avverrà con il supporto di due certe persone… “Mi piaceva l’idea chegli sposini dovessero vivere con la madre e la nonna” di Jane spiega Urman.

  • Chicago Fire

La trama principale del 100° episodio sarà incentrata su Casey e Dawson.
“Si scontrano sulle delle cose riguardanti Louie e la loro relazione; tutti i nodi vengono al pettine” anticipa l’EP Michael Brandt. “Sarà il momento diconsolidare alcune cose tra di loro. […] C’è un colpo di scena al termine del 100° episodio che getta tutto nel caos in termini delle loro dinamiche familiari. Così mentre alcune cose vengono consolidate tra di loro, come di norma, per Casey e Dawson non è mai facile e certamente non lo sarà in questo episodio”.

  • How To Get Away With Murder

Dopo che Frank l’ha abbandonata, Bonnieè distrutta, si sente veramente traditaanticipa l’EP Pete Nowalk. “Ovviamente li vedremo interagire di nuovo e sarà incasinato. Nei confronti di Annalise, quello di Bonnie “è certamente un tradimento enorme” aggiunge Liza Weil, “Annalise, Bonnie e Frank si aspettano di venir traditi, sono fatti così. Bonnie non è del tutto sorpresa che Laurel abbia raccontato la verità a Annalise – la storia prova che lei ha quasi un impulso nel fare ciò che ritiene giusto”.

  • Scorpion

Come Happy e Toby si preparano per diventare genitori, lei farà un po’ di esperienza pratica in uno dei prossimi episodi, “vedremo Happy fare da baby sitter a Ralph” anticipa l’EP Nicholas Wootton. “C’è una [trama] molto divertente dove lei pensa ‘posso farcela’ e va in modo disastroso. Loro, in un modo molto dolce vogliono riparare ai danni del loro passato con questa gravidanza e questo bambino”. Così, Tobysarà molto protettivo” verso Happy poiché “questa è la sua opportunità per sistemare le cose” aggiunge Eddie Kaye Thomas.

  • Arrow

Il prossimo episodio si incentrerà sul rapporto tra Oliver e Diggle e vedrà il primo “gestire tale circostanza” anticipa l’EP Marc Guggenheim in riferimento al ritorno di John a Star City. “Non si tratta tanto di cambiare la loro dinamica ma piuttosto del fin dove Oliver è disposta ad arrivare per il suo miglior amico”.
Bonus scoop: il 5° episodiosi percepirà come la fine di un capitolo, come spesso accade in Arrow” spiega Guggenheim. “[L’episodio] 5.06 porta le cose verso un’altra direzione”.

  • Nashville

Nei prossimi episodi “succedono molte cose, ma forse non così super drammatiche[come in passato], si tratta solo di quello che accade [tra Rayna e Deacon] diceCharles Esten. “Adesso dobbiamo vederli andare avanti da dove abbiamo lasciato la scorsa stagione” continua l’attore promettendo che “avremo più musica” sotto la guida dei nuovi showrunner.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il team assumerà un ruolo più attivo nella ricerca di Rip Hunter? “
Questo è un qualcosa che sarà sempre in atto sullo sfondo e talvolta [passerà] in primo piano per diversi episodi” afferma l’EP Marc Guggenheim. “[Prima di tutto] non vogliamo cambiare il mandato della missione di sistemare la aberrazioni e salvare Rip. La mazza è stata tipo tolta dalle loro mani nel senso chenon c’è modo di trovare Rip. Data la natura della sua scomparsa, io non so come loro possano procedere”.

  • Grey’s Anatomy

Potrebbe nascere qualcosa tra DeLuca e Jo? “Al momento Andrew si sente come un emarginato” dice Giacomo Giannotti. Non ha nessuno con cui parlare,quindi vede in Jo un’alleata, qualcuno che non solo capisce la sua posizione, ma che si trovava lì” durante l’aggressione. “In questo momento è un rapporto di amicizia – due persone felici di avere qualcuno con cui parlare. Alex potrebbe picchiarlo di nuovo se cerca di prendergli la ragazza! Quindi direi a Andrew di andarci piano sotto quel profilo”.

  • Quantico

Nella timeline del futuro la persona più in pericolo è… Alex” dice lo sowrunner Josh Safran. Voglio dire, 20 terroristi sono entrati nell’edificio per trovarla e lei è bloccata all’interno di esso… Ad un certo punto, non potrà fermare quella muraglia”.

  • The Walking Dead

Nel secondo episodio “c’è una tigre. C’è King Ezekiel. E inizia una stagione dove vediamo tutti questi mondi differenti, tutti questi personaggi diversi” ha detto Scott Gimple ospite a Talking Dead. “Vedremo i personaggi che permangono cercare di mettere insieme i pezzi, di andare avanti. E c’è una grande storia per Abraham!”(Probabilmente Gimple scherzava su questo punto… A meno che Rick non inizi ad avere di nuove certe visioni…).