Anticipazioni su The Vampire Diaries, Scandal, The Originals, Blindspot, Chicago Fire, Agent Carter e altri

Anticipazioni su:

  • Scandal

Con Mellie in corsa per la presidenza, presto faremo la conoscenza dei suoi sfidanti sia repubblicani che democratici. “È uno straordinario campo di candidati” dice Bellamy Young. “Non vedo l’ora che tutti quanti scorgano nuove e vecchie facce. Alcuni signori saranno una sorpresa, altri liconoscete davvero bene e altri ancora forse non li vedevate da un po’. È buono e interessante”.

  • The Vampire Diaries

Avete presente Grounhog Day? La Phoenix Stone è piuttosto simile. Comunque, quel momento orribile che rivivrà Damon porterà ad un finale che lascerà – letteralmente – a bocca aperta, e non solo lui, ma tutti quanti.

  • Blindspot

Jane non sarà l’unica ad esser stata influenzata dalle droghe cancella-memoria.Infatti, incontreremo qualcun altro in una piuttosto situazione simile che porterà una maggiore luce sull’allenamento di Jane e su Orion.

  • Chicago Fire

Dopo che Brett apprendere un segreto sul passato della sua partner, Chili prenderà delle misure drastiche al fine di garantirsi il suo lavoro. Ma le due forse troveranno un terreno comune quando la 51 finirà in una situazione di vita o di morte.

  • Marvel’s Agent Carter

Presto rivedremo Dottie e forse sarete sorpresi nell’apprendere che Peggy potrebbe usarla nel suo gioco del gatto col topo con Whitney Frost – anche se questo non vuol dire che potremo fidarci di lei. “Dottie non ha alcuna empatia, e questo è incredibilmente pericoloso, perché significa che è malata” dice Hayley Atwell.“Tuttavia, Peggy non può negare che lei può essere estremamente preziosa.Entrambe sanno che sotto la superficie, questo è un gioco psicologico tra di loro”.

  • Brooklyn Nine-Nine

La gravidanza di Melissa Fumero non sarà scritta nella serie, ma loro troveranno dei modi interessanti per girarci intorno. “Amy avrà un’importante operazione sotto copertura” anticipa l’EP Dan Goor. “Il Nine-Nine finirà per lavorare su un caso – per più episodi – che alla fine avrà grandi ripercussioni su tutti quanti”.

  • The Originals

Nella season premiere, Klaus avrà una reazione molto appropriata (e spaventosa) al destino di Cami. Inoltre, l’ibrido si troverà davanti a un’importante decisione che gli sfuggirà di mano.

  • Sleepy Hollow

Dal momento che Ichabod e Jenny non saranno i soli disperati nel voler scoprire cos’è accaduto a Abbie, questo li porterà verso una partnership molto sorprendente.