Anticipazioni su The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, The Walking Dead, Jessica Jones e altri

Anticipazione su:

  • The Walking Dead

Nel prossimo episodio ci sono almeno due esplosioni letterali e una terza sequenza da togliere il fiato e che probabilmente lascerà il pubblico a chiedersi come Rick possa restare sano di mente.Fortunatamente, Daryl salta fuori alla grande quando meno ce lo si aspetta.

  • Blindspot

Come aumenta la tensione sulla scia che l’FBI sia compromessa, l’Ispettore Capo Fis
cher
(John Hodgman) conduce un’inchiesta pertrovare la talpa nel team dell’agente Weller. “” spiega il produttore esecutivo Interpreterà un agente OPR – l’Office Of Professional Conduct Martin Gero.“Fondamentalmente lui sente che forse Mayfair non gestisce l’ufficio dell’FBI di New York nel modo giusto e certamente ha delle domande su quanta responsabilità ha Patterson nella morte di David. A lui piace estirpare le cose cattive, quindi sarà di sicuro a caccia della talpa”. Nello scatto trovate un primo sguardo al suo debutto.

  • The Flash

Killer Frost potrebbe aiutare il Team Flash nel prossimo episodio, ma non è detto che sarà molto di aiuto. “Se Zoom uccide il tuo compagno, vuoi davvero sfidarlo così velocemente?” chiede Danielle Panabaker.Non sono sicura che lei sarà la loro miglior fonte di assistenza. È dura per lei. Si tratta di Zoom e Zoom spaventa tutti, anche se sei una cattiva e lavori per lui. Chiaramente non si fa scrupoli ad uccidere chiunque lo fa arrabbiare, e questo lo rende perfino più spaventoso. Per Killer Frost, questo continua a spaventarla. Zoom non è qualcuno con cui scherzare”.

  • Scorpion

Il fatto che Happy e Toby siano ora insieme potrebbe spingere Walter e Paige nella direzione giusta. “Penso che porti molta pressione [su Walter]” dice Eddie Kaye Thomas. “Lo immagino come un doppio appuntamento imbarazzante dove una coppia non può smettere di pomiciare e l’altra invece che si piace, ma nessuno ha fatto la prima mossa ancora. Questo crea imbarazzo e porta un primo piano ciò che dovrebbe accadere. Non penso che sia solo il pubblico a casa a guardare a ciò, tutti coloro che lavorano a Scorpion vedono come sono presi a vicenda. Metterà un po’ sotto pressione Walter”.

  • The Vampire Diaries

Damon non gestirà (l’apparente) morte di Elena molto bene e ciò lo porterà a scatenarsi in un modo alla Dark Damon. Tuttavia, la sua assenza di moderazione lo porterà a stringere una terribile, se non temporanea alleanza.

  • Jessica Jones

Anche se è un po’ presto per pensare alla seconda stagione, sembra che l’alcolismo di Jessica non sia nella lista delle priorità. “Penso che sia un problema per lei al momentodice l’EP Melissa Rosenberg. “È certamente un elemento nella sua vita. Non so se sono interessata ad una presa sull’alcolismo, ma di nuovo, non lo so”.

  • Pretty Little Liars

Il futuro marito di Ali, Elliott è un bravo ragazzo dice Huw Collins che lo interpreta, ma più importante, egli non gioca a golf, quindi non c’è modo che quella mazza da golf mancante (e presunta arma del delitto) potrebbe appartenere a lui. Giusto?

  • Gotham

La midseason premiere riprenderà un mese dopo la morte di Galavan con Gordon finito nel mirino per il ruolo avuto in quella notte – lui sentirà davvero la pressione quando Penguin finisce dietro le sbarre. Con Cobblepot altrimenti indisposto, vedremo una nuova alleanza in merito alla leadership nei bassifondi di Gotham. In più scopriremo cosa accade quando qualcuno viene ehm, scongelato da Mr.Freeze.

  • Bates Motel

Vera Farmiga è entusiasta di vedere più dell’immaginazione di Norma e Normanquando lui perde il controllo. “Vogliamo cominciare ad esplorare ciò. Questa è l’introduzione a un nuovo personaggio che mi assumo. Penso che Norma Bates sia sempre alla ricerca radicata nella lotta per l’integrità, e credo che [Mother Norma]sia un po’ più diabolica