Anticipazioni su The Flash, HTGAWM, Arrow, OUAT, The Originals, Quantico ed altri

È il momento di nuove anticipazioni su:

Quando Jay Garrick tornerà, egli potrebbe effettivamente trovare un terreno comune con Wells per una volta, anche se ovviamente non sarà facile. “Jay è convocato ai Laboratori S.T.A.R. da Wells per una questione urgente” rivela Teddy Sears. “Jay si presenta solo per scoprire che Wells vuole utilizzarlo come la sua cavia. Egli sta giocando con una sostanza che nella tradizione di Flash ha una sua storia, quindi proviene dai fumetti. Vuole sperimentarla con Jay per testare se funziona in quanto ha intenzione di utilizzarla su Barry nella loro battaglia contro Zoom. Jay non reagirà molto bene. Non vuole esser parte degli schemi di Wells. Ci saranno dei momenti pericolosi per la vita e dovranno usare una combinazione di scienza, ingegna e della misteriosa sostanza di Wells per arrivare a una sicura conclusione”.

Al ritorno della serie, dovremo chiederci se non soltanto Wes, ma anche tutti gli altri Keating 5 continueranno a lavorare per Annalise. “Questa è una grande domanda” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “C’è una chance quantomeno che qualcuno mancherà”.

Il regalo d’addio di John Constantine a Oliver – un tatuaggio magico? – tornerà presto. “Fondamentalmente Constantine gli dice che esso è l’assicurazione contro Reiter, e andremo a mantenere la promessa del tutto” dice l’EP Wendy Mericle. “Aiuterà Oliver quando si troverà in un luogo molto oscuro dove non avrà altra via d’uscita. Sta per essere la cosa che lo tirerà fuori da un posto veramente oscuro e letteralmente lo salverà”. Ma se egli sarà effettivamente in grado si utilizzarlo contro Damien Darhk, beh, questa è un’altra storia. “Il misticismo che pratica Dahrk può o meno essere sincronizzato con quello che sta facendo Damien” aggiunge Mericle.

L’avventura di Regina e Hook arriverà nel prossimo episodio! “Lei lo metterà alla prova” dice Lana Parrilla aggiungendo che c’è un collegamento sorprendente tra di loro e gli eventi che hanno avuto luogo prima della seconda stagione di cui non eravamo a conoscenza.

Klaus non reagirà bene quando scoprirà che Aurora ha preso Cami e dopo questo non avrà intenzione di lasciare la terapeuta lontana dalla sua vista per lungo tempo. Per quanto riguarda i piani di Aurora, lei metterà Cami a dura prova nell’ottavo episodio dove nel frattempo apprenderemo molto più sul passato della bionda.

Il finale di metà stagione è “un episodio leggermente diverso… a differenza di quanto fatto finora” dice l’EP Joshua Safran. “C’è un’esercitazione, ma non è la tipica esercitazione. La maggior parte dell’episodio si svolge in una notte. Il bello di questa puntata è che si tratta di un vero test del mondo reale dopo che i NAT sono stati per tutto il tempo in questo campo estivo. E loro appariranno magnifici”.

Prima di tutto, c’è di più di quell’illuminante video della Jane del passato che parla alla Jane del presente spiegando il suo piano, quindi aspettiamoci di vedere più di questo al ritorno della serie. Martin Gero, creatore della serie alla domanda se qualcuno dei tatuaggi di Jane porterà la squadra più su un caso globale dice “l’11° episodio”.

Cosa c’era in quella valigetta? “Il contenuto è fondamentale” dice Jon Bokenkamp. “Come ha detto Red, il ‘care package’ come lo chiamiamo noi, è essenziale nella missione di liberare Liz. Il care package è adesso nelle mani non della nostra task force ma dell’FBI che ha catturato Liz. Adesso loro hanno perso uno dei loro ingredienti chiave della ricetta e per ottenerlo indietro ci sarà un po’ di caos” dice il produttore esecutivo.

Allora circa il triangolo amoroso, (sì, quello di cui James al momento non è ancora consapevole), “Winn è ovviamente pazzo di gelosia che Kara si sia presa una cotta per James, ma la cosa esilarante è che James non ha assolutamente idea che a Winn piaccia Kara” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Lui è talmente puro di cuore da non averlo nemmeno notato. Più gentile è con Winn e più la cosa dà fastidio a Winn. Alla fin fine, entrambi tengono così tanto a Kara e sono davvero degli eroi nel loro diritto, e tutta la tensione viene sempre messa in secondo piano quando si tratta di salvare la giornata”.