Anticipazioni su Teen Wolf, How To Get Away With Murder, This Is Us e altri

Ecco qualche anticipazione su:

Nella realtà (onirica) del 100° episodio, Oliver otterrà finalmente quel senso di chiusura con i suoi cari defunti. “C’è un momento molto terapeutico per il mio personaggio verso la fine [dell’episodio] dove riesco a dire addio a persone a cui non ho mai potuto dire addio” anticipa Stephen Amell.

  • Chicago P.D.

Voight ha offerto a Burgess un posto nell’unità di Intelligence e lei ha accettato ma come vedremo nei prossimi episodi “dovrà cominciare dal basso” spiega Sophia Bush. “Kim sarà sotto la supervisione di qualcuno che certamente sarà in grado di farle apprendere come essere parte nell’unità nel modo giusto”. Potrebbe dunque trattarsi dell’ex di Burgess, Ruzek?

  • Teen Wolf

Liam non è un grande ammiratore di Corey, ma ciò potrebbe cambiare col tempo… “Questa stagione è tosta” per loro due afferma lo showrunner Jeff Davis. “Lui non si fida per niente di Corey, era uno dei cattivi agli occhi di Liam. [Il camaleonte] non è affidabile quanto Mason vorrebbe che fosse, e ciò porta tanto conflitto per loro. Vedrete che quando Corey alla fine conquisterà la sua fiducia, cominceranno a formare il loro piccolo branco. Noi pensiamo a esso come alle riserve della prima squadra di Scott”.
Bonus scoop: il messaggio ricevuto da Lydia dall’altro lato (“mischief”) “è un indizio preciso. Quella parola non è stata scelta a caso” conferma Davis.

  • Bones

SpoilerTV riporta che il series finale si intitola “The End in the End“.

  • The Flash

Savitar non è il primo velocista che il Team Flash si ritrova ad affrontare, eppure “non tutti loro possono trattare con lui allo stesso modo, se questo ha senso” dice Danielle Panabaker aggiungendo: “Savitar è spaventoso, terrificante e così veloce. C’è molto che non sappiamo di lui”.

Quel flash che Cisco ha avuto del suo futuro in cui combatte contro Killer Frost potrebbe tutt’ora avverarsi, ma chi sarebbe il nemico lì? Considerato che su Earth-2, Cisco era il cattivo Reverb… “Mi piace” dice Panabaker “Credo che il bello della nostra serie è che ci sono così tante opportunità di cambiamento e di crescita. Non sai mai cosa potrebbe succedere”.

  • How To Get Away With Murder

Avete presente quel flash-forward dove Connor è a letto con la nuova fiamma di Oliver? Il creatore Pete Nowalk conferma che esso risale a prima che la casa di Annalise bruciasse. “Voi non sapete in che luogo e tempo si svolge fino a quando non ve lo diciamo. Per me, questo è il divertimento della serie” spiega lui.

  • The Affair

Nella terza stagione, “in termini di Noah e Alison, scoprirete cosa li ha attratti a vicenda, che è un qualcosa che non abbiamo ancora rivelato” dice la creatrice Sarah Treem. “Scaveremo più a fondo nella loro psiche mostrandovi cosa effettivamente ha legato questi due personaggi fin dall’inizio. Non significa necessariamente che finiranno insieme, ma comincerete a percepire il loro rapporto come forse più profondo di quanto credevate fosse”.

Circa invece il ruolo che avrà l’isola, Treem spiega: “il rapporto di Cole con Montaukè davvero una parte importante della terza stagione e di come esso in effetti muta. È interessante perché Montauk sta cambiando. Anche il rapporto di Alison con questo luogo cambierà nella terza stagione. Montauk è sempre stato il cuore pulsante della serie”.

  • This Is Us

A questo punto, Kate ha scelto se stessa – e la sua salute – invece che Toby, ma c’è ancora speranza per loro storia“Penso che sarebbe piuttosto deludente dopo tutto quello che abbiamo investito in Kate e Toby se quella fosse stata la fine per lorodice il creatore Dan Fogelman.

  • Supergirl

Winn adotterà un qualche alias per essere la spalla di Guardian? “A questo punto, lo chiamano semplicemente ‘l’uomo nel furgone’ che è tanto divertente quanto inquietante” dice Jeremy Jordan. “Per adesso ci limiteremo a questo. Dubito che Winn sarebbe contrario a fabbricarsi un costume – magari una grande bolla che nessuno potrebbe penetrare – ma andare sul campo? Non credo”.

  • Quantico

Circa cosa aspettarsi dalla seconda parte della stagione (al ritorno oltreoceano Lunedì 23 Gennaio), lo showrunner Joshua Safran ha detto: “come sapete, l’evento terroristico non continua per tutta la durata della stagione, quindi concluderemo ciò. Apprenderete di cosa si trattava veramente, chi ne era effettivamente parte e perché. Ci sono anche molti ritorni di membri del cast sorprendenti, ma non posso dire di più. È divertente, lentamente portiamo persone nel mix”.

Circa invece il cosa sta combinando Ryan… “Lo scoprirete presto” dice l’EP. Abbiamo sempre saputo che avremmo fatto ciò. Questo è sempre stato parte del piano fin dal primo giorno. È basato su qualcosa che sarà rivelato molto presto”. Ma Ryan, Leon e Dayana lavorano tutti insieme da quando sappiamo esser stati reclutati da AIC? “Dirò che questa è una bella teoria” risponde Safran.