Anticipazioni su Teen Wolf, Arrow, How To Get Away With Murder e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • The Blacklist

Adesso che Kirk è andato, la serie si sposterà in una nuova direzione nella seconda parte della stagione. “Vedrete una nuova, davvero avvincente storia emergere molto presto” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp.
In realtà, quando ci penso, forse i semi per questa nuova trama sono stati piantati un po’ di tempo fa”.

  • The Flash

Savitarapparirà nel sesto e nel settimo episodio” quindi “il pubblico lo vedrà prima del crossover” anticipa l’EP Greg Berlanti. Nel midseason finale invece: “scoprirete chi è Alchemy”.

  • Blindspot

Ecco cosa dice l’EP Martin Gero circa il midseason finale: “in uno dei nostri episodi più emozionanti, grandi di sempre, Jane è bloccata dietro le linee nemiche come il team cerca freneticamente di trovarla. Ma non solo… “E se vi siete chiesti chi è la talpa, non vorrete perdervi il midseason finale”. (Chi punta su Borden?)

  • Supergirl

La Dottoressa è la mamma di Lena? La sorpresa di tale rivelazione è “parte del motivo per cui l’abbiamo realizzata in questo modo” dice l’EP Andrew Kreisberg.“Dovreste chiedervi quanto è coinvolta Lena. Abbiamo visto che con Lillian Luther è meglio non scherzare. Lei chiaramente esercita un grande potere e una conoscenza scientifica. Quella che è esattamente la relazione con sua figlia e quanto Lena è coinvolta con Cadmus, è parte del fattore entusiasmo per questi prossimi episodi”.

  • The Odd Couple

Jessica Walter (Arrested Development) interpreterà la madre di Felix Unger. L’attrice apparirà in un episodio della terza stagione che oltreoceano andrà in onda a Dicembre, Meredith non è in grado di organizzare il ricevimento per Natale quindi Felix va in delirio per preparare il tradizionale Natale in famiglia Unger, ma Oscar è preoccupato che il suo coinquilino possa non reggere la pressione.

  • Quantico

Probabilmente presto avremo un assaggio dei sentimenti di Léon per Shelby.Credo che quando ti trovi sotto copertura, devi attenerti ad essa, altrimenti le persone saranno in grado di notare quel segno di cedimento” spiega l’EP Joshua Safran. “Cosa ne consegue è una storia diversa che forse racconteremo”.

  • How To Get Away With Murder

Frank andrà fino in fondo col quel gesto? “Sento che le sue scuse [a Annalise] sono molto drammatiche e reali” dice Viola Davis. “Percepisco questo e sento che la mia reazione è molto reale, cosi quella di Bonnie, nella scena, ma non so come andare oltre questo. Lui è giunto nel rapporto a causa di Sam, non di Annalise. Non è che lui lo voleva lei. Deve esserci qualcos’altro, ma io non so come lui dopo [può ottenere un] totale atto di perdono”.

  • Arrow

Il 100° episodio sarà una lettere d’amore ai fan della serie. “Si percepisce come il numero 100 di un fumetto, forse perfino di più del 100° episodio di una serie televisiva” spiega l’EP Marc Guggenheim. Ma dal momento che Glenn è morto nel n. 100 del fumetto di The Walking Dead,mi conosci, voglio sempre che tutti si preoccupino” aggiunge Guggenheim.

  • Teen Wolf

Malia sarà ancora un elemento molto importante del branco e giocherà un ruolo cruciale nella faccenda “ricordare Stiles” dopo che viene preso dai Ghost Riders. Se vi preoccupate che Malia trascorra le sue serate da sola a sentire la mancanza di Stiles, non dimenticate: lui è stato cancellato, quindi lei non può ricordarsi di lui. Se questo non aiuta, c’è dell’altro… Malia troverà qualcuno con cui trascorrere le sue notti.