Anticipazioni su Supernatural, Arrow, The Originals, Sleepy Hollow e HTGAWM e altri

Ecco le ultime anticipazioni :

  • Supernatural

Nonostante la loro reciproca antipatia, Castiel e Metatron scopriranno di avere qualcosa in comune… “Metraton è più o meno umano, onere che Cas ha sopportato in passato” anticipa Misha Collins. “Mentre Cas non è un grande fan di Metraton, lui, in ultima analisi, finisce per provare un po’ di empatia per lui, in quanto egli sta sperimentando l’esperienza umana per la prima volta e tutte le sue difficoltà”.

Arrow

La produttrice esecutiva Wendy Mericle anticipa che la candidatura di Oliver a Sindaco, “non andrà a genio a [Darhk]. Lui ha una storia del non volere nessuno in quella carica anche se è qualcuno che “francamente non prende come una seria minaccia”. Infatti, è la facciata pubblica alla buona di Oliver che Damien “ama in primo luogo” dice Neal McDonough, “perché crede di poterlo usare come una pedina. Scopriamo poi che quella pedina non è in vendita e ciò di sicuro porta[Damien] a compiere alcune orribili, oscure cose”.

  • Chicago PD

Il fidanzamento di “Burkez” sarà “una strada rocciosa” per i due avverte l’EP Matt Olmstead. “Questi due avranno dei problemi più avanti”. E se siete sorpresi dal fatto che Burgess e Ruzek non vivono ancora insieme – ma ricordate la cena (saltata) della settimana scorsa – ecco la motivazione: “vogliamo giocare un po’ con la mentalità di Peter Pan di Ruzek dove lui ama [il periodo] del fidanzamento. Quando però si confronta con la realtà effettiva del matrimonio, lui ha dei ripensamenti”. Tuttavia, Ruzek ha due coinquilini ovvero Olinsky e figlia che prevedono “un sacco di inaspettato divertimento” afferma l’EP Danielle Gelber.

  • The Originals

Phoebe Tonkin anticipa che ci sono “un sacco” di scene divertenti tra Hayley e Elijah all’orizzonte. “Daniel [Gillies] e io lavoriamo molto insieme. La serie al momento èpiuttosto oscura e pesante, quindi non c’è nessuna luce, momenti divertenti, maspero che ve ne saranno alcuni tra Hayley e Elijah”.

  • Jane The Virgin

Il triangolo amoroso principale si prenderà un attimo di respiro e questo consentiràl’arrivo di nuovi interessi amorosi, “ci sarà un punto questa stagione dove Jane prova gli appuntamenti e non si tratterà di Rafael o Michael dice l’EP Jennie Urman Snyder. “Ci saranno delle altre scelte ed a essere onesti, anche delle nuove ragazze per Michael e Rafael.

  • Sleepy Hollow

Nemmeno Nicole Beharie stessa ne sa molto circa Abbie e Daniel. “Spero che ne apprenderemo di più. Ma io non lo so, in questo momento” spiega l’attrice aggiungendo di esser pronta per altri momenti come quella rivelazione all’Outer Banks. “Spero che alle persone piaccia e che avremo più divertimento con ciò, perché io adoro Lance [Gross]. È fantastico”.

  • How To Get Away With Murder

Circa i fratelli Caleb e Catherine Hapstall, lo showrunner Pete Nowalk anticipa: “li rivedremo di nuovo nel prossimo episodio e scopriremo più di loro in un modo grande. Non c’è il cliente della settimana. I clienti sono Caleb e Catherine e loro due avranno una grossa decisione da prendere spiega. La maggior parte dell’attenzione si concentrerà sulla scoperta del figlio biologico della scomparsa zia e “la domanda è: scopriranno di Philip – e cosa penseranno del fatto che Annalise non abbia detto loro nulla?”.