Anticipazioni su Sleepy Hollow, This Is Us, Grey’s Anatomy e altri

Le ultima anticipazioni su:

  • Arrow

Entro la fine della quinta stagione ci sarà un’altra Canary? “C’è sicuramente una possibilità” dice la co-showrunner Wendy Mericle. “Guarda, è difficile fare una serie su Green Arrow senza avere una Black Canary. Non so se accadrà in questa stagione o quando, ma… saremo fedeli alle origini dell’universo DC, e lei è sempre stata presente”.

  • New Girl

Schmidt e Cece avranno un bambino? Hannah Simone rivela che continua a chiedere “dov’è il bambino?”. Ed anche se è ancora presto, non ci sarà da meravigliarsi di un piccolo Schmidt o una piccola Cece all’orizzonte…Credo che gli sceneggiatori stiano ascoltando, quindi, chissà cosa riserva il futuro per loro? Non ne sono sicura”.

  • The Defenders

Krysten Ritter anticipa che tra Jessica Jones e Daredevil ci sarà una dinamicadel gatto con il topo”. Ma chi è il gatto e chi il topo? “Ad essere onesta, cambia da una parte all’altradice l’attrice. Nessuno è grande amico degli altri in tutto Defenders. Questo è una squadra diffidente”.

Nel frattempo all’inizio della serie evento saranno “passati alcuni mesi dalla fine della seconda stagione” di Daredevil – rivela Charlie Cox. “[Matt] ha preso la morte di Elektra molto male, credo che si senta responsabile per essa, sta cercando di proteggere le persone che ama, motivo per cui tiene nascosta la sua identità e ha fallito. Lui forse è un po’ perso e il massimo che riesce a fare per adesso è non farsi coinvolgere nelle sue attività di vigilante. Credo che stia facendo il possibile con quello che può, al momento”.

Altrove, “è sicuro dire che Luke Cage non trascorrerà l’intera stagione di The Defenders dietro le sbarreassicura Mike Colter. Così, quando i Difensori si uniranno, Luke sarà il “conciliatoredel gruppo e il mentore di Danny Rand, “lui è un ragazzo. C’è un’esuberanza che deriva da Iron Fist e Luke vuole temperarla un po’”, inoltre per Cage “c’è molta pressione” che deriva dal fatto di essersi rivelato pubblicamente come un eroe – avverte lo showrunner Marco Ramirez.

  • Timeless

Lucy e Watt diventeranno più che amici? “Risposta breve: no” dice l’EP Eric Kripke. “La risposta lunga è: c’è una sorta di tensione sessuale tra di loro. Credo che quel bacio abbia tipo svegliato qualcosa che era nel subconscio di entrambi”.
Per adesso, l’attenzione resterà sui tre viaggiatori nel tempo e “l’idea che questi personaggi sono davvero diventati una famiglia e che combatteranno l’uno per l’altro e si proteggeranno a vicenda”.

  • Homeland

Cosa possiamo aspettarci da Quinn nel resto della stagione? “La sua percezione alterata della realtà, che è affascinante e spaventosa, il suo fraintendere circostanze normali e semplici, sarà un grosso problema per lui e lo indurrà a restare intrappolato in situazioni complicate e pericolose descrive Rupert Friend. “Abbiamo già visto Quinn uscire da situazioni di pericolo ma esse non erano dovute alla sua incapacità di comprendere la realtà”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Radcliffe non può più mettere le mani su Darkhold, ma ha ancora una spia all’interno dello S.H.I.E.L.D. – la versione LMD di May – e vuole che sia lei a rubare Darkhold. “Esploriamo Radcliffe come il nostro cattivoconferma l’EP Jed Whedon.

  • Sleepy Hollow

Ichabod Crane si ritroverà sotto processo nell’episodio in onda il 27 Gennaio oltreoceano e il suo estraniato figlio, Henry (defunto nella seconda stagione) tornerà misteriosamente come l’avvocato che lo sta processando.
L’accusa: inadempienza al suo dovere di Testimone, inclusa la responsabilità di proteggere i suoi compagni nella battaglia contro il male.
John Noble tornerà anche più avanti nella quarta stagione.

Nel frattempo, solo perché Molly è la nuova Testimone non significa che il suo destino sia necessariamente inseguire i demoni. Crane ha una scena dove spiega a Diana che i Testimoni nella Bibbia dovevano solo assistere. Nulla dice qualcosa come ‘vanno lì con fiammeggianti balestre e cose’. Ichabod e Abbie hanno scelto di combattere. Molly può scegliere una strada diversa che io suppongo sarà ciò che Ichabod, Diana e Jenny la incoraggeranno a fare” dice Tom Mison.

  • This Is Us

Per il suo recupero Toby resterà a per un po’ a New York “perché il dottore non vuole che viaggi. Il recupero medico di Toby non sarà dove trascorreremo molto del nostro tempo nella seconda metà della stagione, ma è parte dalla storia del rapporto con Kate. Loro continueranno ad essere bloccati da questi ostacoli che costringeranno la loro relazione a muoversi troppo lentamente o troppo velocemente” dice il creatore Dan Fogelman.

  • Grey’s Anatomy

La decisione di Alex circa l’accettare oppure no il patteggiamento non sarà rivelata nel primo dei nuovi episodi del 2017, ma bensì nel secondo, lo anticipa Camilla Luddington, tuttavia nella winter premiere “ci saranno delle discussioni circa Karev” afferma l’attrice.

  • Bones

La malattia del padre di Brennan, Max “sarà risolta in un modo che speriamo nessuno si aspetta” anticipa l’EP Michael Peterson. Tuttavia, si tratterà più di “affrontare il fatto [che] qualcuno con cui Temperance ha lavorato così duramente per risolvere le sue divergenze, ha una malattia”. Nel frattempo, non rivedremo Russ, il fratello di Brennan (anche perché Loren Dean ha lasciato la recitazione), “abbiamo cercato di risolvere ciò in un altro modo” spiega Peterson.

  • Prison Break

Al di là del numero di episodi, l’EP Paul T. Scheuring ritiene essere due gli elementi essenziali che rendono la serie così speciale. “Ovviamente è necessario avere una prigione dalla quale evadere” e un traguardo emotivo alla fine che il pubblico possa abbracciare”.