Anticipazioni su Shadowhunters, Teen Wolf, Timeless e altri

Anticipazioni su:

  • Bones

Al ritorno della serie, Booth comincia a cercare Brennan, ma “dato il QI da genio di Zack, è estremamente improbabile che abbia lasciato qualche indizio anticipa il produttore esecutivo Michael Peterson. “C’è anche il rischio che una qualche traccia sia stata lasciata di proposito, magari per condurli fuori pista oppure in una trappola”. Ma per i fan di lunga data della serie, Peterson conferma: “la verità è che c’è un solo posto dove lui porterebbe Brennan”.

  • Timeless

Wyatt e Rufus non resteranno senza Lucy molto a lungo“Avremo il time team di nuovo insieme il prima possibile conferma l’EP Eric Kripke.
Nel frattempo, “quando torneremo ci occuperemo dei sentimenti di Flynn sull’occasione mancata di distruggere Rittenhouse, aggiunge l’altro EP Shawn Ryan. E sì, la tregua tra gli eroi e Flynn è terminata in quanto lui torna a “essere un cattivo”.

  • Empire

Andreè estremamente pericoloso. Non ha nulla da perdere” dopo la morte di Rhonda e del bambino – spiega l’EP Sanaa Hamri. “È diventato il più spietato e ha assimilato un sacco da suo padre. Credo che sia il personaggio più pericoloso nella nostra serie in questo momento”.

E visto che il maggiore dei Lyon è molto determinato a prendersi la sua rivalsa su suo padre, il pubblico dovrà chiedersi “se Andre è ora perfino più machiavellico e potente di Lucious”.
Bonus scoop
: Angelo è presente nella seconda metà della stagione, quindi Diana farà sicuramente un’altra apparizionedice Hamri.

  • Nashville

Il nuovo co-showrunner Marshall Herskovitz non conferma se Juliette è diretta verso una ricerca spirituale questa stagione, ma dice solo che “sicuramente sta attraversando un viaggio e vedremo cambiamenti reali nella sua vita”. Adesso “lei ha letteralmente passato l’inferno con questo incidente aereo, e credo che ciò avrà un profondo effetto su tuttispiega lui.

  • Switched At Birth

All’inizio della prima della nuova stagione scopriremo perché Daphne e Bay si sono trattenute in Cina anche dopo la loro avventura estiva e no, non sarà per la cucina cinese ma bensì perché una delle ragazze è in grave pericolo. La creatrice della serie Lizzy Weiss rivela che tale crisi porterà Daphne e Bay ancora più vicine e le ispirerà proprio a estendere la loro permanenza nel Paese.
Bonus scoop: non passerà molto tempo prima di scoprire di cosa trattava quella misteriosa chiamata ricevuta dalle ragazze.

  • Younger

Visto il modo in cui si è lasciato con Liza, c’è ancora spazio per Josh? In pratica sì. “Credo che la serie sia un ensemble di personaggi che hanno delle relazioni tra di loro ed esse vanno oltre Liza a questo punto” dice il creatore Darren Star. “Ma loro sono la relazione primaria e ritengo che abbiano un’attrazione per l’altro irresistibile – e non sempre sana. Le relazioni disfunzionali spesso sono le più interessanti da scrivere, quindi non credo che questa sia necessariamente la fine della strada per loro”.

Ma Liza ha quindi scelto Josh? “Al termine del 12° episodio lei capisce che [quello che ha con Josh] è reale, e tutte le cose che lei ritiene non possano funzionare nel loro rapporto possono essere messe da parte. Lei voleva rispondergli “sì”, e io sento che glielo ha detto”. Ma se tornassero insieme, si parlerebbe ancora di fidanzamento? “Questa sicuramente è una domanda da lasciare per la prossima stagione”.

  • Teen Wolf

Theo farà il suo grande ritorno questo Gennaio e “devo dire che c’è un lato diverso di questo personaggio che loro e il pubblico non hanno visto” afferma Cody Christian. “C’è tipo questo senso di vulnerabilità. Se permetterà o meno a se stesso di mostrarlo, questa è [un’altra] storia…”.

E Theo sarà parte integrante della missione per salvare Stiles, “credo che sarà questo male necessario dove gli altri sul serio non vogliono il suo aiuto, ma lui ha le informazioni di cui il branco ha bisognodice Christian. “Stiamo guardando un ragazzo cambiato qui. Qualcuno che ha perso la partita che era convinto di vincere. C’è un senso di umiltà per lui adesso”.

  • Shadowhunters

Sui sentimenti romantici di #Malec, Harry Shum Jr. ha detto: “per Magnus, volano scintille ed è magico. C’è qualcosa lì che entrambi, in realtà, ancora non riescono a comprendere“. Intanto, possiamo aspettarci un primo appuntamento tra Magnus e Alec nella seconda stagione.

  • Chicago Fire

Dopo che la procedura per donare il midollo osseo a Anna non va come previsto, Severide si ritrova al centro di un caso di omicidio colposo su cui stanno indagando i detective di Chicago P.D.

Nello specifico, da uno sneak peek rilasciato per il prossimo episodio scopriamo che durante una chiamata sul luogo di un incidente, Herrmann e gli altri vigili del fuoco del camion 81 restano scioccati nello scoprire che una delle auto coinvolte è quella di Severide – ma al volante non c’è nessuno. Sembra che il conducente sia sparito dopo l’incidente, mentre la polizia arriva sulla scena, Herrmann chiede ai curiosi “qualcuno ha visto cos’è successo qui?”.