Anticipazioni su Scream Queens, Pretty Little Liars, Outlander, Prison Break e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • The Last Ship

Eric Dane anticipa che secondo lui i fan vedranno un lato più dolce di Tom Chandler quest’anno. “Si sente responsabile per ogni anima a bordo di quella nave. […] Sta diventando opprimente per lui perché ha abbassato la guardia. Chandler davvero prende le cose non solo a titolo personale, ma in maniera forte” dice l’attore a TV Guide rivelando che “la fine della stagione si svolgerà a terra” e non sulla Nathan James.

  • Scream Queens

Taylor Lautner o John Stamos saranno gli interessi amorosi di Chanel? “Sì! Uno di loro lo è conferma Emma Roberts ospite al Watch What Happens Live. Ed anche se Lautner è più “dell’età giusta” sottolinea l’attrice, “io non so se noi facciamo sempre le cose appropriate laggiù. Onestamente sarei felice con uno dei due… O entrambi”, riporta ETonline. Nel frattempo, su TVLine trovate qualche scatto interessante da dietro le quinte della seconda stagione.

  • Mr. Robot

Alla fine del secondo episodio, Elliot parlava al telefono con Tyrell… “Credo che in qualsiasi modo possa trovare un qualche tipo di collegamento, lui salterà in esso” spiega Rami Malek con THR. “Non posso dire dove porterà, ma vi dirò che Elliot è decisamente un detective in tal senso”.

Nel frattempo, nemmeno per Angela le cose sono semplici che al momento non può contare sull’aiuto dei suoi amici. “Lei vuole bene a Elliot e Darlene e si interessa a loro” sottolinea Portia Doubleday con EW, “ma è completamente impegnata nel riuscire a creare un’identità per se stessa, e farà di tutto per raggiungere tal scopo”.

  • Pretty Little Liars

Dead or Alive”? Questo l’appropriato titolo per l’episodio che andrà in onda oltreoceano il 2 Agosto e a quanto pare – secondo la sinossi ufficiale – farà una nuova vittima

“Hanna affronta una battaglia interna circa se dire o no la verità alla polizia, mentre ‘Ezria’ lotta con un imbarazzo nella loro relazione. Jenna rivela parte del suo complotto e un/a nuovo/a partner con cui è in combutta. Ali apprende che le ragazze l’hanno ritenuta l’assassina di Charlotte al fine di liberare Hanna, e non andrà a finire bene. Nel frattempo, qualcuno viene ucciso per aver giocato con la squadra sbagliata”. Riporta TVLine.

  • Bones

Anche se il finale di stagione darà al team del Jeffersonian la possibilità di scoprire l’identità del nuovo serial killer, “tutta la sua storia continuerà” avverte il produttore esecutivo Michael Peterson con TV Insider. “Questo è certamente uno degli episodi più spaventosi di Bones che vedrete”.

Intanto, l’aver recuperato un po’ di movimento nelle gambe – in precedenza paralizzate – “dà a Hodgins un po’ di speranza” aggiunge Peterson. “Ma in fin dei conti, il suo viaggio è tutt’altro che finito, penso che ciò sia la chiave di tutto. C’è un movimento: cosa significa questo per lui?”.   [Fonte]

  • Ray Donovan

Jake Hoffman (The Wolf of Wall Street, Arrested Development) sarà guest star nella 4° stagione e vestirà i panni di Jack Raleigh, una star di Instagram e grande giocatore d’azzardo di Las Vegas, riporta TVLine.

  • The Walking Dead

Speculando un po’ sulla possibile vittima di Negan, TV Guide ipotizza il nome di…Maggie. Secondo Spoil the Dead, Lauren Cohan è stata vista solo una volta sul setdurante le riprese della settima stagione, ovvero per la premiere (la serie ha girato scene di morte per tutti i personaggi). L’attrice poi è stata assente da allora e dai suoi post sui social media sembra lontana dal set in Georgia (anche se potrebbe essere un modo per sviare un po’ i fan).

Discorso analogo, TV Guide come seconda ipotesi fa…Glenn. Oltre al suo destino nei fumetti, l’effetto che la sua morte potrebbe avere sui fan, sui personaggi ecc. ecc. sempre secondo il sito Spoil the Dead, Steven Yeun non è stato visto sul set questa stagione se non nel mese di Maggio per le riprese del primo episodio. Lo scorso mese l’attore è entrato nel cast del film Okja, girato nella Corea del Sud e come Cohan dai post sui social pare lontano dalla Georgia.

Arriviamo dunque alla terza ipotesi, TV Guide fa il nome di… Abraham. Anche in questo caso Michael Cudlitz non è più stato visto sul set dal primo episodio della 7° stagione, per Spoil the Dead. Egli è inoltre apparso a una fan convention e non aveva i capelli rossi tipici del suo personaggio Abraham (Cudlitz in realtà è biondo).
Sottolineammo ancora una volta che si tratta solo di speculazioni.

  • Prison Break

Dopo che Lincoln ottiene delle informazioni che rivelano che Michael si trova in una prigio
ne in Medio Oriente
, lui condivide i suoi sospetti con Sara, mettendo le loro vite in pericolo. Su EW trovate una sequenza fumettistica dove Burrows in auto viene buttato fuori strada dai nuovi cattivi Van Gogh (Steve Mouzakis) e A&W (Marina Benedict).

Nel frattempo, “se le persone cominciano a scoprire che Michael è ancora vivo, ciò pone il loro ordine del giorno segreto a rischio rivela l’EP Paul Scheuring in riferimento ai prossimi antagonisti. “Loro uccideranno tutti coloro che lo scoprono”. Ma del resto questo è parte del gioco per Lincoln che “si mette sempre nei guai” dice Dominic Purcell, tuttavia almeno stavolta egli è “molto più consapevole delle conseguenze delle sue azioni”.

  • Outlander

Alla domanda di TVLine se i romanzi su Lord John influenzeranno la terza stagione dello show, l’EP Ronald R. Moore risponde: “non tanto. John Grey è nel terzo libro[di Outlander, Voyager], quindi prenderemo spunto da ciò che è effettivamente nel terzo libro a questo punto. Non siamo contrari a esso. Solo che non introdurremo gli altri romanzi al momento”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

La premiere della seconda stagione sarà intitolata… “Out of Time”, Caity Lotz lo ha rivelato tramite Twitter, riporta TVLine.