Anticipazioni su Scream Queens, Outlander, Penny Dreadful e altri

Ecco le ultime anticipazioni:

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Adesso che i Signori del Tempo sono andati, qualcun altro dovrà fare il loro lavoro,le nostre Leggende si assumono ciò come loro responsabilità. Un sorta di chi rompe paga” dice Marc Guggenheim con THR. “È davvero emozionante per noi, che il nostro team diventi responsabile per la difesa della linea temporale e la protezione della storia”.

  • Grimm

Black Claw resterà una minaccia per la Scooby gang? “Oh, quel gruppo è andato.Loro non torneranno di nuovo per Nick, ha ucciso tipo 30 persone che cercavano di prenderlo. Adesso è Renard contro Nick, presumo” dice David Giuntoli a EW. Dal lato personale invece, “lasciamo tornare Juliette e guardiamo le conseguenze di ciò” aggiunge l’attore, “gli sceneggiatori hanno brillantemente inscenato questo scenario in cui Nick è felice con Adalind e loro hanno un bambino. Non ritengo essere un qualcosa da lasciar correre”.

  • Blindspot

Oscar ha detto che Mayfair era solo la fase uno e la due? “La fase due è sicuramente la seconda stagione, ma otterrete un assaggio di essa al termine della prima stagione” anticipa l’EP Martin Gero a THR. Nel frattempo, “Jane è furiosa e vuole vendetta per Bethany mentre Weller è scosso dalla rivelazione del padre. Tutti e due cercheranno di andare a fondo a quelle questioni e lui ora è piuttosto paranoico. Ovviamente il come l’uno di sente nei confronti dell’altra e viceversa è una storia centrale e emozionante per noi”.

  • The Originals

Klaussoffrirà di un’agonia insopportabile per chissà quanto tempo e quando lo rivedremo, la scelta di essere altruista che ha generato già dolore, agonia e solitudine – la cosa che lui teme di più – in realtà lo renderà un mostro persino peggiore?” si domanda Michael Narducci a EW. “E ricordate, non avrà Cami ad aiutarlo. Questa sarà una cosa fantastica da fare”.

Entrando nella quarta stagione, abbiamo delle storie che dobbiamo ancora terminare e io sono molto lieto che abbiamo l’opportunità di farlo” dice il produttore esecutivo.

  • The Flash

Dopo la perdita di suo padre, Barry Allen si trova “nel periodo più oscuro in cui l’abbiamo mai visto, è molto vulnerabile afferma Grant Gustin a TVLine dagli Upfront sottolineando però che il suo è un personaggio ottimista e questa è una qualità che non perderà. Tuttavia egli potrebbe allontanare una persona a lui cara come Iris, “malgrado tutto quello che succede [nel finale di stagione] ciò andrà ad influenzare ogni relazione della vita di Barry”.

  • Jane The Virgin

Tra la seconda e la terza stagione non ci sarà un salto temporale, la trama “riprenderà dopo un breve lasso temporale” rivela l’EP Jennie Urman a THR. “Ho la sensazione che se finiamo con qualcosa di traumatico dobbiamo riprendere da lìcosì che i nostri personaggi rispondano a ciò in modo autentico ed emotivo”.

  • The Blacklist

Considerato com’è terminata la terza stagione, all’inizio della prossima Tom sarà sicuramente in un certo numero di episodi – o così mi hanno detto” afferma Ryan Eggold a TVLine. “Sarà in parte per intraprendere la traiettoria della nuova serie e anche per i personaggi, scopriremo cosa succederà tra Tom e Liz e cosa succederà con la bambina che hanno. Quale sarà il futuro di questo? Affronteremo ciò all’inizio della quarta stagione e poi andremo verso una nuova serie”.

  • Empire

In un’intervista con THR, la showrunner Ilene Chaiken anticipa che nella terza stagione ci sarà una storia per Cookie di cui lei va particolarmente fiera. “È enorme, emozionante ed è Cookie come non l’abbiamo mai vista prima d’ora, del tutto fedele a chi è, si tratta di portarla in un posto completamente nuovo”.

  • Gotham

Il cliffhanger del season finale lascerà i fan ansiosi di scoprire cosa accadrà nella terza stagione – anticipa Jada Pinkett-Smith a Zap2IT – fiduciosa che magari un giorno rivedremo Fish Mooney ancora una volta. “Non riesco a immaginare di non scatenare il caos e alcuni gravi danni nella prossima stagione”.

  • Bates Motel

Nella quinta stagione, “vedremo una versione di Norman che è ora molto più vicina al film di Psycho, anticipa l’EP Calrton Cuse a THR. “Ma il modo in cui egli agirà e gli eventi nella storia non saranno gli stessi del film. Quella che sarà la risoluzione e come verrà fuori non sarà un qualcosa di scollegato dal film Psycho ma sarà però la nostra storia allo stesso modo in cui lo è stata l’intera serie”.

  • Penny Dreadful

Tra il Dr. Victor Frankenstein e il Dr. Henry Jekyll, “sento che c’è una chimica naturale, davvero” dice la new entry nel cast, Shazad Latif. Tuttavia, quei fan che sperano di vedere il rapporto tra i due scienziati salire al livello successivo, potrebbero restare delusi. “C’è un sacco di storia ed è abbastanza intensa” dice l’attore a EW, “ma non è parte della storia”.

  • Scream Queens

Secondo Jamie Lee Curtis, la nuova stagione sarà… “credo più oscura. È[ambientata] in un ospedale, [ci sono] c’è tanta oscurità negli ospedali – corridoi bui, stanze spaventose, oggetti appuntiti, un sacco di sangue, disinfettanti…dice l’attrice a E! al party degli Upfront.

  • Orphan Black

Il prossimo sarà “un episodio atipico per la serie. È un qualcosa che siamo davvero entusiasti di mostrare. È molto più incentrato sui personaggi che sulla trama”descrive il co-creatore John Fawcett a EW. “Probabilmente non è un grande spoiler dire che nella stanza degli scrittori lo definiamo ‘Dark Night of the Soul’. Quattro stagioni verranno al pettine nel prossimo episodio” aggiunge Graeme Manson.  

  • Outlander

Per Claire e Jaime, “la Francia ha dimostrato di essere un luogo disastroso” mentre “la Scozia è molto un luogo di guarigione” per loro dice Caitriona Balfe a TVLine e dato tutto quello che i Fraser hanno passato, “Jamie dice che il peso di questo dolore è troppo da sopportare da soli, quindi devono stare insieme” continua l’attrice, “Andando avanti vedremo come si riprendono e come questo rapporto diventa più forte. Sappiamo dal primo atto [della stagione] che le cose non andranno bene, ma credo che rivedrete i vecchi Claire e Jamie che abbiamo imparato a conoscere prima”.

  • Fear The Walking Dead

Nel midseason finale abbiamo lasciato Daniel tra le fiamme, ma “non lo vediamo bruciare e questo è intenzionale” sottolinea lo showrunner Dave Erickson a EW. “Ritengo che importante sia l’impatto su Ofelia e gli altri personaggi che Daniel è morto, ciò porterà Ofelia in una nuova direzione nella 2B” tuttavia, “questa non sarà l’ultima volta che vediamo Daniel Salazar. Lui ha terminato per questa stagione, non lo vedremo nella seconda metà, ma la mia speranza è che rivedremo il ritorno di Daniel nella 3° stagione”.

Nel frattempo, guardando verso i prossimi episodi, “la risoluzione e il riportare la famiglia insieme richiederanno del tempo” aggiunge Erickson. “Per la prima volta vedremo Travis, Madison, Alicia, Nick e Chris in una situazione in cui dovranno imparare a sopravvivere in un modo in cui non l’hanno ancora fatto”. E sarà in acqua, terra o entrambe? “Questo resta da vedere. Cercheremo di tornare all’Abigail nella 2B e vedremo cos’è successo al nostro yacht”.