Anticipazioni su Quantico, Supernatural, Grey’s Anatomy, Empire, Gotham, The Royals ed altri

Ecco qui qualche nuova anticipazione:

  • Grey’s Anatomy

Nel prossimo episodio sapremo di più circa quanto successo tra Owen e Riggs. “[Hunt] non è pronto a parlarne, ma ovviamente qualcosa di terribile e tremendo è accaduto tra di loro. Lo scopriremo, non posso dirvi di cosa si tratta, ma innesca un sacco di oscurità. È una grossa parte del passato di Owen che torna a provocarlo,non sarà molto ragionevole e per una buona ragione” spiega Kevin McKidd a Entertainment Weekly. “Una volta che tutto verrà fuori – e ci vorrà del tempo – sarà comprensibile perché Owen è in questo modo. È ovviamente molto personale e sta per delucidare molto sul personaggio”.

  • Supernatural

Metratonnon vuol far parte di tutto questo” afferma Jared Padalecki. “Ma lui sarà uno dei pezzi del puzzle su cui Sam e Dean dovranno contare un giorno”. I Winchester “useranno chiunque e qualsiasi cosa possibile perché [l’Oscurità] è più grande e più cattiva di qualsiasi altra cosa che hanno mai affrontato. Ecco perché abbiamo detto che ci saranno delle alleanze che in altre circostanze non sarebbero state strette” aggiunge Jensen Ackles a EW.

  • Mavel’s Jessica Jones

Una figura misteriosa, spesso invisibile che ha lo scopo di rendere la vita di Jessica un inferno – questa la descrizione breve del cattivo Kilgrave. “Sarà una sfida per vedere se lei sarà in grado di crescere al di là di essa descrive Jeph Loeb, capo di Marvel’s TV. “Lui è una forza davvero oscura e manipolativa nella vita di queste persone” dice Erin Moriarty che interpreta una delle vittime di Kilgrave, “probabilmente uno dei più potenti nemici che ci sia”, riporta TV Guide.

  • The Blacklist

Quella scena finale tra Samar e Ressler, “era un momento di vulnerabilità davvero non destinato a essere analizzato in eccesso” spiega Mozhan Marnò a EW. E questa cosa potrebbe influenzare l’amicizia tra Samar e Aram? “Beh, lo vedremo nel prossimo episodio, ma la conseguenza di aver dormito con qualcun altro della Task Force necessariamente avrà un effetto domino in qualche modo”.

  • Gotham

Dopo l’ultimo episodio, Barbara, beh lasciamo la parola a Erin Richards, “lei è caduta da una finestra ed è in condizioni critiche. Il che è problematico per lei. [Ride], ma c’è qualcosa di molto divertente che accadrà nel 13° episodio”, riporta THR.

  • Quantico

Dopo aver visto la sua partenza, “Elias non tornerà a Quantico” conferma lo showrunner Josh Safran in un’intervista con EW dalla quale apprendiamo questi altri scoop:
– Tutti gli Haas hanno i nomi che cominciano con la lettera C (Caleb, Clayton, Claire), “inclusa la sorella Cassie, che non incontreremo subito, ma in futuro sì”.
– Nell’ottavo episodio, “c’è una scena bellissima e straziante tra Caleb e Shelbydove lui è costretto ad esser sincero circa i segreti del suo passato che finora sono stati solo ravvisati ma prenderanno piede”.
– Sempre in questo episodio “c’è un importante esercizio [nella timeline di Quantico]che presagisce il futuro nella storia [di New York] in un modo interessante” mentreSimondeve ora vedere qualcuno a cui emotivamente si era legato come due persone separate ovvero Nimah e Raina, “questo significa che gli piacevano quando erano una sola persona? Gli piace una di loro più dell’altra? C’è una bella storia lì”.

Ed a proposito delle gemelle, Yasmine Al Massri – che le interpreta entrambe – circa la possibile colpevolezza dei suoi alter ego dice a TV Guide, “Nimah e Raina sanno di essere innocenti, erano in missione sotto copertura da mesi. Non c’è dubbio nelle loro menti sono innocenti”. Nel frattempo, a Quantico adesso le gemelle potranno essere che sono veramente. “Nimah è immediatamente con le ragazze popolari, Alex e Shelby, vuole stare in loro compagnia e identificarsi con le NAT. Raina sarà più isolata, lei è quella diversa, colei che non può uscire, divertirsi e tutto il resto”.

  • Blindspot

Facendo l’anagramma del titolo del 10° episodio (“Evil Handmade Instrument”) viene fuori “svelare la mente”, quindi, cosa possiamo aspettarci? “Esso è il nostro ultimo episodio del 2015. Noi vediamo la prima stagione come divisa in due mini-stagioni… quindi fondamentalmente affrontiamo questo episodio come un season finale. Ci sono un sacco di grandi cose in esso” rivela Martin Gero creatore della serie a TV Guide.

  • Empire

Circa la notizia sconvolgente che riceverà Anika nel prossimo episodio, “apprenderemo che lei non ha finito con i Lyon e non può lasciarli fuori dal suo sistema. C’è una scena tagliata che probabilmente inseriremo in un altro momento e luogo per dire queste parole perché Anika realizza di esser diventata dipendente da questa disfunzione. Per quanto male sia stata trattata da tutti i Lyon, lei desidera essere nelle loro vite e apprenderà qualcosa che rafforzerà ciò” dice la showrunnerIlene Chaiken a THR.

  • The Royals

Cinque parole per descrivere la seconda stagione: “Frenetica. Emozionante. Terrificante. Deliziosa. E straziante” confessa Alexandra Park a EW.

Nel frattempo circa il misterioso dramma che circonda la Duchessa, Elizabeth Hurleyanticipa che “Helena racconterà molto del suo passato a Eleanor questa stagione, sia su sua madre sia circa come è arrivata a sposare il re dice a TVLine. “Nel fare questo scopriamo più sulla Duchessa, nella prima stagione credevano tutti esser favolosa, nessuno sapeva il perché del suo rapporto così aggressivo con Helena. Lei avrà una battuta dove dice: ‘ho aspettato 30 anni per questo momento – perché le persone finalmente sapessero chi è mia madre’. E alla fine lo saprete”. Jake Maskallaggiunge: “è una grande rivelazione”.

  • The Originals

Secondo Phoebe Tonkin, i due ibridi potranno avere un conversazione civile… ma non subito. “Klaus e Hayley hanno davvero un sacco di cose insieme, soprattutto da soli, ma spero davvero che parlino [in futuro], perché ci sono un sacco di problemi spazzati sotto il tappeto che devono esser affrontati. Hanno una figlia insieme, e tutta questa storia – non penso che sia semplice come appare sullo schermo. Klaus le ha fatto delle cose veramente terribili e lei non dovrebbe perdonarlo facilmentespiega l’attrice