Anticipazioni su Pretty Little Liars, Outlander, Una Mamma per Amica e altri

Ecco qualche nuova anticipazione su:

  • The Flash / Supergirl

Nel crossover saranno presenti dei ringraziamenti a Cisco, Caitlin, i Laboratori S.T.A.R. e Green Arrow.

  • Bones

Un paralizzato Hodgins avrà un sorriso genuino sul suo volto nella prima scenadella midseason premiere in onda oltreoceano il 14 Aprile che riprenderà 8 settimane dopo nella sua riabilitazione. Tuttavia, Jack avrà delle difficoltà a mantenere quell’atteggiamento allegro nel corso dell’episodio. La prima battuta d’arresto emotiva sarà affrontata da Cam, mentre la seconda arriverà sotto forma di una telefonata da [spoiler].

  • Pretty Little Liars

Sulla scia della sua recente promozione a series regular, Andrea Parker ha rivelato che la siamo diretti verso “la stagione più romantica in assoluto”.

  • Outlander

Starz non vuole che vengano rilasciati troppi spoiler sulla season 2 premiere, tuttavia sul primo episodio apprendiamo che il difficile inizio di Dragonfly in Amber– il 2° libro della collana di Diana Gabaldon – è ben gestito (forse non come ci immaginiamo) e Tobias Menzies ci regalerà una performance straordinaria (ma non ci dicono con chi).

  • Jane The Virgin

Jennie Urman assicura che ci sono “ancora delle carte da scoprire” appartenenti alla trama di Sin Rosetro, ma la signora del crimine è morta definitivamente.

  • Daredevil

Ad un certo punto della prima parte della nuova stagione, Matt subirà una battuta d’arresto che non sarà soltanto straziante, ma anche “piuttosto complicata da girare” condivide il protagonista Charlie Cox. “Probabilmente non è mai stato così spaventato”.

  • Gilmore Girls

Ausiello ha promesso che no dirà nulla ma ha lasciato solo un piccolo indizio che riguarda Lorelai e il finale di stagione ovvero “Fall” (“autunno”)

Nel frattempo, Melissa McCarthy non sarà parte del revival, neanche per un cameo qui per tutti i dettagli.

  • Bates Motel

Il prossimo episodio sarà grande per tutti i fan di Alex e Norma.

  • Grimm

Allora, cosa ci aspetta nei prossimi episodi? “La relazione tra Adalind e Nick si riscalderà, il capitano Renard sembra diretto verso il lato oscuro, Eve potrebbe passare dalla parte dei buonicomplicando la situazione con AdalindanticipaNick Giuntoli. Oh, e solo perché una certa biondina non dirà immediatamente a Nick che i suoi poteri sono tornati non significa che lui non lo scoprirà in qualche modo.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nella seconda stagione ci sarà un cast tutto nuovo? Risposta breve? No, non sembra essere nelle carte…. Un produttore di recente ha così affermato “il nostro team per la seconda stagione, se non nella composizione [fisica] della squadra,cambierà nel senso che [i personaggi] saranno [persone] differenti” ovvero Rip, Leonard, Sara e gli altri saranno diversi a livello personale in seguito alle loro avventure durante la prima stagione.

Rumor dicono che l’ultima scena del season finale introdurrà un “amato supereroe dal canone DC” il cui misterioso ordine del giorno servirà “come punto di partenzaper la seconda stagione”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Per Simmons potrebbe esser dovuto un po’ di allenamento nel combattimento. “Lei cercherà di armare meglio se stessa per evitare che certe cose accadano di nuovo”dice Elizabeth Henstridge in riferimento a quanto accaduto nel midseason finale.

Intanto, sempre in tal proposito, Ming-Na Wen ha detto che le “relazioni di May con alcuni dei personaggi meno qualificati ma molto intelligenti cambieranno. Lei ha un ruolo materno nel volerli proteggere, in quanto le cose si fanno più pericolose e accentuate, Melinda sente che loro hanno bisogno di apprendere nuove abilità”.

  • Empire

La seconda stagione terminerà con “un enorme cliffhanger” dice la showrunnerIlene Chaiken aggiungendo anche “qualcuno potrebbe non tornare” il prossimo anno.