Anticipazioni su Pretty Little Liars, Once Upon A Time, Rosewood e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Arrow

I membri del nuovo “team” di Oliver (Wild Dog, la finta Canary e Curtis Holt) “non sanno quello che stanno facendo – e Oliver ne è consapevole. A dire la verità, non so quanto lui sarebbe entusiasta all’idea di non prendere nessuno” anticipa la showrunner Wendy Mericle “In una stagione in cui parliamo del suo passato, va bene essere là fuori da solo”, ma…lui comincia a pensare al suo futuro, ad addestrarli eall’eredità che vuole lasciare per la sua città. Questa è la ragione per cui lo fa”.

  • New Girl

Nell’episodio previsto in onda oltreoceano il 26 Settembre, le democratiche convinte Jess e Cecesaranno impegnate con la campagna elettorale di Hillary Clinton mentre “Schmidt non riconosce nemmeno esserci un’elezione quest’anno” rivela il co-showruner Brett Baer con una risata. “Lui non ammette che Trump esiste. Durante l’episodio dice più volte ‘Paul Ryan 2020’!”.

  • Zoo

Nel finale di stagione di due ore il team si dirigerà a Pangea, l’isola dove “qualche lunatico sta fabbricando dinosauri” tra cui la tigre dai denti a sciabola – condivide James Wolk. “Vi lascerà senza fiato. È tutto quello che posso dire, ma è servito un certo investimento per quanto riguarda la produzione, quindi sarà un’esperienza emozionante”.

  • Rizzoli & Isles

Il finale della serieè un episodio che tratta di una cosa che ti cambia la vita dopo l’altra proprio fino all’ultimo momento” dice la produttrice esecutiva Jan Nash. I fan possono comunque stare tranquilli poiché “non c’è un cliffahnger. [La serie] termina con lacrime, risate e un senso che si tratta della fine” e sorpresa della sorprese, “lo show non finisce con parole scritte dagli sceneggiatori, ma con parole che sono state improvvisate dagli attori”. Un’enorme partnership insomma.

  • The Affair

Jonathan Cake (Desperate Housewives) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione come il capo e interesse amoroso di Whitney, la figlia maggiore di Noah e Helen.
Bonus scoop: il nuovo interesse amoroso di Noah, Juliette Le Gall (interpretata da Irene Jacob), sarà aggiunta come quinta narratrice.

  • Pretty Little Liars

Circa quanto accaduto a Toby e Yvonne… “Non c’era niente di nefasto lì. L’incidente d’auto stava giusto dicendo che nessuno lascia veramente Rosewood, specialmente del nostro gruppo” dice la showrunner Marlene King.
“Si tratta più che altro di una metafora. Non voglio anticipare troppo, ma le persone sanno quanto io ami il personaggio di Toby; è uno dei miei preferiti della serie”.

  • The Fosters

Dopo esser beccato con il test d’ammissione di qualcun altro, Brandon avrà ancora delle chance di andare al college? “Le conseguenze per un’azione del genere nella vita reale sono una sorta di sospensione per un anno dall’accademia. In sostanza, puoi ritentare l’ammissione l’anno successivo anticipa l’EP Peter Paige. “Potrebbe essere un tempo molto lungo visto che nella nostra serie ci sono volute tre stagioni e mezzo per fare un anno, ma ci sono tante strade che portano alla Mecca”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

La serie ha ingaggiato Albert Tsai (Trophy Wife) per interpretare un “bambino sicuro di sé che fa da tutor a Rebecca su una materia importante”.

  • Fear The Walking Dead

In seguito all’illuminante discorso di Alejandro, “Nick è sull’orlo di abbracciare potenzialmente questo sistema di credenze” sottolinea lo showrunner Dave Erickson. “Quello che vedremo alla fine è un Nick che vuole fare del bene, che ha effettivamente trovato una comunità e desidera guadagnarsi il suo posto in essa”.

  • Gotham

Circa la mentalità di Barbara nei nuovi episodi, Erin Richards spiega: “è una vera battaglia dentro di lei, la luce e l’oscurità” inoltre, “lei vede ciò accadere dentro di lui” dice l’attrice riferendosi all’ex del suo personaggio.
Nella terza stagione, Jim è molto più vicino all’oscurità e lei è entusiasta del fatto che lui stia perdendo la battaglia e passi al lato oscuro. Ma c’è una parte in Barbara che desidera davvero che lui vinca così da poterla aiutare a sconfiggere la sua di oscurità”.

  • The Blacklist

Il piano di Mr. Kaplan di fingere la morte di Liz avrà delle gravi conseguenze al ritorno della serie, poiché il tradimento non si sposa bene con Red. Nello specifico, tra i tanti pezzi del puzzle rimasti in aria dallo scorso finale, il come Red si occuperà di Mr. Kaplan sarà il più impegnativo di tutti quanti.

  • Chicago Med

Il Dr. Rhodes e il Dr. Halsteadsi sono lasciati alcune cose alle spalle” anticipa Colin Donnell. “Sono sicuro che quella relazione crescerà per poi cadere a pezzi e poi ricrescerà e ricadrà a pezzi e così via. Non sarebbe divertente se non si scontrassero un po’”.

  • Once Upon A Time

L’arrivo di E
vil Queen confonderà tutti quanti a Storybrooke
, beh, tutti tranne… Zelena. “Io sono tipo, ‘ho un sacco di lavoro nelle mie mani a destreggiarmi tra due di voi’. Questo è tanto, vero? Ma ho una Regina e una Evil Queen! È estenuante solo pensare a quello che ho andando avanti” ha condiviso Rebecca Mader al SDCC. Intanto c’è questa prima foto della sesta stagione che ritrae Evil Queen e Zelena che brindano.

  • Rosewood

Si svilupperà un triangolo amoroso tra i personaggi di Morris Chestnut,
Jaina Lee Ortiz e Eddie Cibrian nella seconda stagione – anticipa Lorraine Toussant.

“Questo promette di essere divertente, specialmente perché Eddie è ora il capo di Jaina. Lui è una vera incognita con un passato oscuro”.
Per quanto invece riguarda Donna, lei avrà un nuovo uomo… e lui è un condannato per omicidio!
TV Insider ci offre anche questo primo sguardo al Capitano Ryan Slade.

  • Supergirl

Nella seconda stagione ci sarà un inedito luogo di ritrovo! State pronti per un nuovo bar dove gli alieni si ritrovano, una sorta di rifugio sicuro. Nello specifico, si tratta del posto dove J’onn J’onzz incontrerà Miss Martian per la prima volta.