Anticipazioni su Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy, Game Of Thrones e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Supernatural

Sam ha bisogno di una chiusura con sua mamma? “Non tanto quanto Dean, perché lui era così piccolo [quando è morta]” spiega Jared Padalecki a TVLine. Tuttavia “vorrebbe delle risposte” circa sua madre, che Sam “conosce ben poco” sottolinea l’attore. “Credo che lui sia molto curioso, è un pensatore. Una parte di lui vuole una chiusura con suo padre, sua madre. Sente questo vuoto, anche se non se n’è reso conto. […] Credo che Sam sappia cosa gli manca”.

  • UnREAL

L’infortunio che si è procurato Darius nello scorso episodio è molto più serio del previsto, ma come al solito la priorità di Rachel saranno gli ascolti di Everlasting. Così, lei fa una scelta discutibile e pericolosa nel peggiore dei casi. Alla fine, quando tutto è detto e fatto, la faida tra Rachel e Quinn sarà ulteriormente rafforzata, mentre Darius decide di ribellarsi e qualcuno finisce per esser licenziato, anticipaTV Guide.

  • Pretty Little Liars

Aria sta ancora con Liam nella settima stagione, ma ovviamente prova dei sentimenti per Ezradice Lucy Hale a TVLine. “Quindi c’è un po’ un triangolo amoroso, ma la vedrete fare una scelta – e qualcosa di piuttosto speciale accadrà nella sua vita. È sicuramente la stagione più romantica”.

Nel frattempo, “qualcuno sarà onesto con [Spencer]” anticipa Marlene King sul bacio tra Hanna e Caleb nello scorso finale. “Non posso dire chi sarà dei due, ma[Spencer] sa che qualcosa con Caleb non va – e qualcuno le dirà la verità di quanto accaduto quella notte”.

Altrove, “si è verificato un incidente durante [il salto temporale di 5 anni] che in pratica ha estraniato Jenna dalla sua famiglia – e adesso lei torna dicendo di voler tornare ad esser parte di essa aggiunge King.

  • Looking

All’inizio del film, “Patrick vive a Denver” anticipa Jonathan Groff con EW. “Torna a San Francisco per il matrimonio di un buon amico e per riallacciare i rapporti con i suoi amici e la sua vita lì. E tipo rivalutare anche le questioni in sospeso”. InveceAgustínha davvero bisogno dell’aiuto dei suoi amici per concretizzare questa strada che ha scelto” dice Frankie J. Alvarez.

Nel frattempo, “la vita di Dom è come bilanciata” spiega Murray Bartlett.Lui è tipoun po’ chiuso per quanto riguarda le relazioni” mentre il suo lavoro “è davvero decollato” dice l’attore. “Il ritorno di Patrick in città fa da catalizzatore per alter cose, tipo, la realizzazione che forse Dom ha bisogno di guardare a queste altre aree della sua vita”.

  • The Fosters

Quando Mariana è uscita dalla scuola, Mat le è corso incontro, c’è quindi speranzaper loro? “Io sicuramente penso che non si può guardare quei due e non credere che non si amino a vicenda dice il produttore esecutivo Peter Paige con EW. “Quindi, per me, c’è sempre speranza quando in atto c’è il vero amore”.

  • Grey’s Anatomy

Meredith e Nathan hanno in comune un certo senso di perdita ed in fin de conti “potrebbe essere un terreno fertile per loro per avere un rapporto di un certo significato” dice Martin Henderson a TVLine suggerendo che potrebbe esserci anche un risvolto divertente. “Riggs è irriverente e tipo provoca Mer. Questo potrebbe essere buono per lei, perché lui non prende [le cose] così seriamente. Potrebbe essere bello per lei avere l’opportunità di alleggerire qualcosa”.

  • Ray Donovan

Mickey e Ray si riuniscono in un modo sorprendentemente positivo” afferma Liev Schreiber a TV Insider. “Dopo tutto quello che è andato storto tra di loro, Ray vuole capire suo padre e avvicinarsi a lui. Nel frattempo, Ray non potrà fare molto per la“diagnosi confusa e complicata” di Abby – spiega l’EP David Hollander “e questo la lascia con la difficile decisione del se sottoporsi oppure no alla terapia. Ma ciò rende solo questo nuovo legame tra Abby e Ray più forte”.

  • The Leftovers

Per la terza stagione, il team creativo della serie ha cominciato dalla scena finale – a rivelarlo lo stesso co-creatore Damon Lindelof in un’intervista. Essa “di sicuro non sarà uno shock” per i telespettatori assicura l’EP, tuttavia “quanto al sollievo, beh,questo è tutto relativo, riporta TVLine.

  • Lucifer

Secondo Lauren German, Chloe realizzerà chi è Lucifer in realtà e accetterà che lui è letteralmente il diavolo. “Penso che alla fine arriveremo a un punto in cui sarà inevitabiledice l’attrice a Zap2IT, “credo che saremo diretti lì”.

Nel frattempo, Tricia Helfer non è troppo giovane per interpretare la Madre di Lucifer e Amenadiel? In riferimento al suo recente casting, l’attrice a TVLine spiega che “tutto avrà senso una volta che lo vedrete. Molto rapidamente, dopo averla incontrata realizzerete chi è. Non lasceremo il pubblico ad indovinare, c’è già stato abbastanza di ciò con la preoccupazione che Charlotte è scappata dall’Inferno. Ci sono molte sfumature diverse con lei. Sarà divertente”.

  • Once Upon A Time

Adam Horowitz ha rivelato su Twitter che il titolo del primo episodio della sesta stagione è… “The Savior”, riporta SpoilerTV.

  • Game Of Thrones

Il finale della sesta stagione ha finalmente dimostrato la veridicità di… “R + L = J”.
La scena della visione di Bran alla Tower of Joy – in maniera forse un po’ confusa – ha rivelato che Jon Snow non è in realtà il figlio di Ned Stark ma piuttosto… suonipote. Il neo-proclamato Re del Nord è infatti figlio di Lyanna Stark (sorella di Ned) e Rhaegar Targaryen (fratello di Daenerys), di conseguenza egli ha una valida pretesa per il Trono di Spade e potrebbe anche essere in grado di fare cose interessante con i draghi e il fuoco, riporta TVLine.