Anticipazioni su Pretty Little Liars, Game Of Thrones, Empire e altri

Ecco le ultima anticipazioni su:

  • The Last Ship

Sasha Cooper, il personaggio interpretato da Bridget Regan, un’ex ufficiale dei servizi segreti navali bilingue conosce Tom Chandler così bene da chiamarlo col nome di battesimo. “Lei era l’ultima persona con cui è uscito prima di sposare sua moglie” dice l’EP Hank Steinberg. “Ci piace dire che loro non si sono lasciati, tutta questa storia tipo esplode. Ci sono ancora tanti sentimenti lì”.

  • Mr. Robot

Aspettiamoci di scoprire qualche dettaglio in più della storia tra Elliot ed il suo titolare padre fantasma, “impareremo molto di più circa come la loro relazione è diventata così complessa com’è attualmentedice il produttore esecutivo Chad Hamilton.  

  • Ray Donovan

I Donovan trascorreranno più tempo assieme come una famiglia nella quarta stagione, adesso che Ray cerca di convincere la moglie e la figlia che è cambiato, è un uomo meno pericoloso. “Lui cerca davvero di percorrere la strada e restare sobrio. Frequenta i gruppi di supporto, va in Chiesa, è molto impegnato nel suo rapporto con Padre Romero. Cerca di portare nuovamente la sua famiglia insieme”spiega lo showrunner David Hollander.

E mentre la mafia russa resterà un problema nella nuova stagione, Dabney Colemaninterpreterà “un ex regista che era cliente di Ezra” aggiunge Hollander. “Ezra ha coperto una tragedia accaduta nel suo matrimonio e Ray decide di svelare questo fatto per sfruttarlo per ciò che gli serve”.

  • Rizzoli & Isles

La trama riprenderà dal cliffhanger dello scorso finale, “scopriremo le conseguenze di quell’evento dice la creatrice Jan Nash dopodiché la storia della stalker/cecchino Alice Sands si svolgerà nei primi due episodi dell’ultima stagione.
Nel frattempo, Sharon Lawrence tornerà come la madre biologica di Maura, “lei ha svolto un ruolo molto significativo nella serie, quindi volevamo trovare un modo per riaverla” aggiunge Nash, “ci sentiamo molto, molto grati di avere il lusso di dare a questi personaggi quello che speriamo sarà il finale che meritano”.

  • UnREAL

Rachel se ne uscirà con l’idea di lanciare per la prima volta un pretendente di colore in Everlasting, Darius Hill e in pratica, “lei è bloccata in questo terribile lavoro, odia la sua vita, quindi credo che voglia trovare un modo per far sì che la sua esistenza significhi qualcosa” spiega la creatrice Sarah Shapiro avvertendo che trattandosi di Rachel, poi questo qualcosa le si ritorcerà sempre contro.

  • Zoo

La seconda stagione riprenderà da dove eravamo rimasti, con Jackson & Co. di fronte a un muro di animali che non vogliono si riuniscano con Jamie, detto questo “la mutazione ha trovato la sua strada verso alcuni animali che possono causare cambiamenti ambientali” anticipa James Wolk. “Quindi gli animali non solo attaccano gli umani, ma in un certo senso, rendono il pianeta inabitabile il che crea sia nuovo pericolo che eccitazione per la serie”.

  • Beauty And The Beast

La serie volgerà al termine con la quarta stagione e Kristin Kreuk dice che il finalesarà un po’ un giro sulle montagne russe. Credo che ai fan piacerà, sarà difficile per loro guardarlo. È un episodio emozionante, così come quello che lo procede”.

Nel frattempo, un blogger diventa un problema per Cat e Vincent che dovranno anche battagliare con un nuovo nemico. “C’è una taglia sulle Bestie, quindi loro cercano di capire chi sa delle Bestie, perché e cosa sta succedendo” dice l’attrice.

La produttrice esecutiva Marlene King ha confermato tramite Twitter che nella settima stagione ci sarà un matrimonio e nel farlo ha usato l’hashtag #MostRomanticSeasonEver, riporta TVLine.

  • Homeland

Nei nuovi episodi “ci saranno sicuramente alcuni cameo di personaggi delle stagioni passate assicura lo showrunner Alex Gansa a EW. “Se si tratta della famiglia Brody non ho intenzione di dirlo, ma torniamo negli Stati Uniti. Si prospetta il ritorno di Carrie nel Paese dopo diversi anni e lei avrà vecchie conoscenze con cui riallacciare i rapporti per istituire una nuova vita per se stessa, così vedremo dei volti familiari”.

  • IZombie

Liv non è esattamente fortunata in amore, (RIP Lowell, RIP Drake….) tuttavia c’è ancora un pizzico di speranza, “adoro che [lei e Major] siano amici in primo luogoafferma Rose Mclver intervista da TVLine. “Loro sono stati in gradi di restare insieme tra alti e bassi, è una cosa davvero complicata – lei sta soffrendo la morte di due fidanzati. Non è così facile tornare con Major. Penso che siano davvero fantastici l’uno per l’altro e… si amano a vicenda”.

  • Blindspot

“La seconda stagione esplorerà più in profondità l’ex organizzazione di Jane e introdurrà il misterioso personaggio di Shepherd rivela lo showrunner Martin Geroa EW. “Vogliamo rispondere alla maggior parte delle domande sulla mitologia entro la fine della seconda stagione e poi abbiamo una grande idea per quella che sarà la terza stagione. La prossima stagione sarà straordinariamente soddisfacente per i nostri fan”.

  • Fear The Walking Dead

Lo showrunner Dave Erickson anticipa a TVLine, che nella 2B (in onda dal 21 Agosto oltreoceano) Travis ai aggrapperà in modo particolare a suo figlio Chris. “Comequesto rapporto si sviluppa o evolve avrà a molto a che fare con il modo in cuiTravis e Chris faranno pace – oppure non faranno pace con – l’apocalisse”. In modo particolare, “Chris cercherà di venire a patti con se stesso in questo mondo”.

  • Empire

La terza stagione “esaminerà sul serio il percorso di recupero di Jamal” anticipa la showunner Ilene Chaiken a TVLine. “Nel finale lui lascia l’ospedale dopo che gli hanno sparato, ma chiaramente non si è ripreso fisicamente e tanto meno mentalmente”. E circa la sua potenziale relazione con D-Major… noi crediamo che sia una storia che vale la pena raccontare” dice Chaiken. “Se Jamal può perdonare D-Major e comprenderlo, e se D-Major vuole cambiare e trovare un modo per vivere più onestamente, allora c’è speranza per una relazione” conferma l’EP.
Loro sono molto interessanti insieme e hanno una grande chimica. Abbiamo in programma di vedere più di loro e esplorare quella dinamica. Vogliamo porre attenzione ai veri dettagli del cosa significano quei momenti”.
Bonus scoop: dal momento che la sua storia non è finita, Freda tornerà nella 3°stagione.

  • The Path

Nella seconda stagione “ci saranno un paio di nuovi personaggiPotrebbe esserci anche un po’ di romanticismo per Eddie” anticipa la creatrice del dramma sul controverso movimento, Jessica Goldberg a TVLine.

  • Wayward Pines

Il primo episodio si è concluso con Theo, Xander e Ben in pericolo dopo l’incidente fuori dalle mura della città, “vedrete cosa succede a tutti i tre nell’auto nei prossimi episodi – questo è tutto quello che dirò – e saprete di più su ciò che gli Abi fanno in questo momento. Ci rendiamo conto che stanno facendo qualcosa di diverso. Manda in confusione” afferma lo showrunner Mark Friedman con TVLine. Nel frattempo, conosceremo meglio Rebecca, la moglie di Theo; “trascorrere più tempoa capire il loro matrimonio, in che situazione di trovano adesso e come lei è più coinvolta nei misteri di Wayward Pines di quanto sembrasse inizialmente”.

  • Game Of Thrones

Dopo il suo ritorno a sorpresa nell’ultimo episodio, Edmure Tullyè ancora prigioniero dei Frey e loro cercano di usarlo come esca per reclamare Riverrun e poiJamie Lannister viene coinvolto. [Edmure] diventa una pedina in una grande lotta politica. Lui finisce per prendere una decisione molto difficile sull’eventualità di tradire la sua famiglia” anticipa Tobias Menzies a EW.