Anticipazioni su Pretty Little Liars, Daredevil, How To Get Away With Murder e altri

Tempo di Anticipazioni circa:

  • Supergirl – The Flash

Non manca molto all’arrivo di Barry Allen a National City che il crossover si prospetta come “l’occasione più gioiosa per avere questi due supereroi insieme nello stesso posto e tempo a lavorare insieme” condivide con TVLine Melissa Benoist. “Loro sono entrambi così felici con i loro poteri, con quello che fanno e con il modo in cui aiutano le persone, questa cosa è tipo contagiosa, emozionante”dice l’attrice.

Supergirl non ha mai sentito parlare di The Flash e Flash non ha sentito parlare di Supergirl” dal momento che i supereroi appartengono a universi diversi aggiunge il produttore esecutivo Andrew Kreisberg con EW. “Kara e Barry si prendono un piccolo congedo dai loro problemi per una settimana per intraprendere quellabaldoria in un certo senso esilarante che consegue quando due supereroi finiscono nello stesso universo”.

  • Scandal

Il magnate del petrolio candidato repubblicano alla presidenza Hollis Doyle era tra coloro della congrega ad aver portato Fitz alla Casa Bianca la prima volta e quindi c’è la possibilità che manipoli le cose di nuovo? Come dice Bellamy Youngi soldi sono potere, e al momento Hollis ne ha un sacco. Ha tante opportunità che gli altri non hanno. Certamente non c’è da fidarsi di lui. Ma questa è un’ulteriore ragione per cui Mellie ha bisogno di Olivia dice l’attrice a EW.

  • Fear The Walking Dead

Al panel del PaleyFest lo showrunner Dave Erickson ha condiviso questa curiosità: “gli zombie non affogano, ma continuano a galleggiare”. Egli ha poi proseguito, “cerchiamo di trovare un posto dove loro possano gettare l’ancora e rimanere… [Tuttavia] non sappiamo in che direzione andremo una volta toccata l’acqua. Strand ha delle idee ma non sappiamo quanto possiamo fidarci di tali idee”.  [EW]

  • Pretty Little Liars

Marlene King ha detto chiaramente che la 7° stagione sarà l’inizio della fine” come “le Liars commetteranno gli errori più gravi delle loro vite e Uber A sfrutterà ciò per alimentare il suo gioco”.

Nel frattempo, Mary Drake è sì identica a Jessica DiLaurentis, ma a differenza della gemella lei è molto più oscura. “Il cuore di Jessica cercava di fare la cosa giusta – anche se ha commesso diversi errori, ha fatto le scelte sbagliate e ha forse bevuto troppo. [Jessica] ha sempre cercato di fare la cosa giusta. Mary, forse non così tanto afferma Andrea Parker. “Per Mary si tratta della fedeltà di Jessica e Mary verso Charlotte. Presumo esserci molta competizione e gelosia tra le sorelle”,riporta TV Guide.

  • iZombie

Andrea Savage (Episodes) ha ottenuto la parte ricorrente di Andrea, la capo di una società privata interessata all’acquisizione della Super Max, riporta TVLine.

  • Faking It

Nel prossimo episodio Zitaorganizzerà un bar mitzvah a Liam – ma la sua idea di bar mitzvah è molto diversa da quella del ragazzo. Questo porterà del conflitto tra di loro anticipa il creatore Carter Covington a TVLine. “Nel frattempo, Karma è molto solidale e comprensiva circa cosa significa il giudaismo per Liam. Quindi Zita sarà un po’ gelosa del loro legame, esso porterà a galla molti dei suoi problemi con Karma, diffida di quel rapporto”.

  • Chicago P.D.

Il viaggio su strada di Linstead non ci sarà.Originariamente previsto per il 15° episodio… “è certamente qualcosa che non vedremo questa stagione” spiega Sophia Bush dal PaleyFest.
Non sembrava opportuno avere ciò sulla scia” del confronto di Lindsay con l’assassino Yates. “Non ha funzionato energicamente o in modo lineare” continua Bush con TVLine. “Ma siamo anche consapevoli che le persone vogliono più momenti [tra Erin e Halstead] e io so che cerchiamo di dare al pubblico un po’ più di quello che desidera in tal senso”.

  • Chicago Fire

Al momento Casey e Dawson non hanno affrontato la status della loro relazione, anzi “lo ignorano, e più lo ignorano, peggio diventa. Divamperà di nuovo anticipaJesse Spencer con TVLine. Tuttavia, i fan di Dawsey saranno felici di sapere che i due vigili del fuoco convivono, “solo che non abbiamo girato alcuna scena nell’appartamento” spiega l’attore

  • Nashville

La Highway 65, l’etichetta discografica di Rayna procederà “in modo piacevole”descrive Connie Britton con THR. “Ma arriveremo ad un punto in cui lei realizzerà che era un’artista ed avrà tipo voglia di tornare a ciò. Penso che entro il termine della stagione Rayna si troverà i una situazione migliore con l’etichetta, ma sarà un po’ fregata da tutte le cose che accadranno nei prossimi episodi”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

È plausibile che si creino degli screzi interni? “Per quanto [Daisy] può scontrarsi [con Coulson] su alcune questioni, sicuramente si equilibrano a vicenda” spiega Chloe Bennet. “Penso che la sua lealtà, nel complesso, non è necessariamente verso lo S.H.I.E.L.D. ma verso Coulson in realtà. Credo che la relazione con Phil sia ciò in Daisy cui crede davvero” dice l’attrice a TVLine.

  • The Fosters

Il musical di Brandon su Romeo e Giulietta rispecchierà un po’ la realtà di lui e Calliee di Mariana e Mat. “I due mondi si scontrano” dice Cierra Ramirez a TVLine. “Lei non ha mai avuto una chiusura nella sua relazione con Mat. Lui non ha voluto avere niente a che fare con Mariana dalla [loro rottura] e questo è davvero difficile per lei. Ma nel corso degli episodi si vede l’innegabile amore che provano a vicenda. Quindi l’interpretare quei personaggi a loro così vicini [nello spettacolo] – entrambi provano quell’attrazione vietata adesso che hanno altre persone nelle loro vite – sarà difficile. Sono entusiasta di vedere come si dipanerà”.

  • Daredevil

La serie evento The Defenders vedrà protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist ed anche se quest’ultime due devono ancora debuttare, Charlie Cox suggerisce che l’evoluzione di Matt Murdock nella 2° stagione potrebbe averlo preparato ad essere più di un solo uomo a combattere il crimine. “Una cosa davvero difficile per Matt è permettere agli altri di aiutarlo. Per lui è impossibile chiedere aiuto” tuttavia grazie soprattutto alla presenza di Punisher e Elektra, egli realizza che “ha bisogno di altre persone, gli serve aiuto, tutti noi abbiamo bisogno di aiuto”dice Cox con EW.

  • How To Get Away With Murder

Nella terza stagione Laurel cercherà Frank? “Sicuramente sarà preoccupata per lui.Si è diretta nel suo appartamento perché prova ancora amore per lui. Sente come di non doverlo amare, ma è la testa contro il cuore” dice con EW il creatore Pete Nowalk. “Lo sguardo sul suo volto quando ha scoperto che lui se n’è andato era ditristezza e preoccupazione. Lui sarà molto presente nella sua mente”.

  • Quantico

Cosa succede con Will e il suo indagare sui NAT? “Lui sta depennando le persone osta cercando qualcuno? Posso dire che la risposta a ciò arriverà nel 16° episodio e si integrerà perfettamente con la storia di Mark Raymond dice il produttore esecutivoJosh Safran.

Nel frattempo, il prossimo episodio “sarà il culmine di molte delle nostre trame. Esso coinvolge un evento a Quantico che cambia le traiettorie di tutti per sempre. È un punto della stagione dove tutto viene insieme e la situazione in cui tutti quanti si ritroveranno dopo questo episodio li allineerà tragicamente o meno al punto in cui li troviamo nel futuro, all’inizio della stagione. Se gli episodi fossero delle fermate della metropolitana, questa puntata sarebbe tipo Time Square, dove i treni giungono tutti insieme e si muovono poi in posti differenti. Ogni singola trama vedrà un importante punto di svolta, alcuni dei quali saranno più grandi di quanto si potrebbe pensare. Ci saranno ripercussioni importanti per uno dei personaggi. Qualcosa di grande come i problemi che Alex sta affrontando nel futuro, qualcuno lo affronterà nel presenteanticipa Safran con EW.

Commenta con Facebook!

commenti