Anticipazioni su Pretty Little Liars, Arrow, Otulander

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Teen Wolf

Nella sesta stagione Scott sarà “ricomposto” anticipa Tyler Posey a EW.
Lui ha la testa sulle spalle, niente di brutto è accaduto a Beacon Hills di recente, quindi si sente fiducioso in proposito. Si trova a un buon punto. Quando lo ritroveremo, lui sarà alquanto felice, il che è tipo insolito per Scott”.

  • The Last Ship

Nel corso dei prossimi episodi “scopriremo che non tutti i cattivi ragazzi sono cattivi, e non tutti i bravi ragazzi sono buoni” anticipa Eric Dane a TVLine. E solo nel caso, TNT non rinnovasse la serie per la quarta stagione, “credo che il finale di stagione sarà davvero soddisfacente [se sarà anche il finale della serie], ma c’è sempre un qualche posto dove andare”.

  • The Walking Dead

La premiere della 7° stagione sarà “brutale, folle, ma penso che sia esattamente ciò che i fan stanno cercando” ha detto Ross Marquand a EW. “Questa stagione è tutta incentrata sull’espansione del mondo dei gruppi e dopo le varie introduzioni di Hilltop, dei Salvatori, dei Lupi “vedremo tutte queste differenti fazioni cominciare a riunirsi. […] Ci sarà un enorme scontro delle comunità, alcune lavoreranno insiemee altre invece si distruggeranno a vicenda”.

  • Dead Of Summer

Il misterioso Drew farà un passo sotto i riflettori in un “molto emozionante”episodio in onda oltreoceano il 19 Luglio, e un’informazione chiave del suo passato sarà rivelata. “Potrete vedere le cose che gli sono accadute e l’hanno portato ad andare al campeggioafferma Zelda Williams a EW. “È molto [circa] i suoi demoni ele cose che lo perseguitano. Credo che tante persone ci si relazioneranno”.

  • Pretty Little Liars

Il marito di Ali e sua sorella?! “C’è una buona possibilità che vedremo almeno qualcosa di Charlotte e Elliott e del loro passato. Quanto, non lo so” spiega l’ultima vittima della serie, Huw Collins a THR. “Non credo che nessuno sappia le vere motivazioni di Elliott”, al momento si potrebbe presumere che il tutto sia giunto a causa della vendetta per la morte di Charlotte – ipotizza l’attore – “tuttavia, vorrei dire che è più complesso di così e speriamo che ciò sarà poi reso più chiaro nella serie”.

  • Tyrant

Circa cosa possiamo aspettarci nelle prossime settimane… “non esagero quando dico che il secondo e terzo episodio lanciano una delle trame più potenti – e io guardo molta televisione – qualcosa di questo genere non è mai stato fatto in TVafferma Jennifer Finnigan a TVLine. “Non voglio anticipare troppo, ma dirò che come attrice non sono mai sprofondata così tanto nella devastazione. È l’avvenimento più spaventoso, doloroso, terrificante e profondo che si possa immaginare. E cambia tutti loro per sempre”.

  • Arrow

Chad Coleman si dice entusiasta di Tobias, il gangster che interpreterà nella 5° stagione. Lui è Suge Knight, Jay-Z e Dr. Dre tutti in uno. Vi dirò questo, è un personaggio straordinario. Mi divertirò tantissimo con questo tipo” dice l’attore. Questo nuovo cattivo sedurrà la folla con “tirapugni e monete d’argento” affinché si uniscano alla sua causa contro i vigilanti della città. E su un scala da 1 a 10 quanti problemi causerà Tobias ai nostri eroi? Coleman risponde: 15, “è così intelligente e ha la chiacchiera veloce. È più arguto, sarcastico e furbo di chiunque altro, un uomo forte” riporta SpoilerTV.

  • Lucifer

Le riprese della seconda stagione sono iniziate e grazie a degli insider sul set che hanno immortalato Tricia Helfer e Tom Ellis in alcuni scatti – che trovate su Spoiler TV – possiamo farci una prima idea di quello che è il rapporto tra Lucifer e Madre.

  • UnREAL

A cominciare dal prossimo episodio “cominceremo a vedere la caduta di questa donna” anticipa Shiri Appleby a TVLine sul suo personaggio che non tornerà almeno nell’immediato a far squadra con Rachel.Non ancora” dice l’attrice, “ci sono ancora un paio di cose che devono succedere, ma dopo torneranno unite”. Mentre con Coleman, “Rachel deve decidere quanto di lei esporre a questa persona. Anche se ha preso le parti di lui come una sorta di via di fuga, si è resa vulnerabile”.

  • Outlander

I fan della serie probabilmente dovranno dire addio a Tobias Menzies“Sfortunatamente, il suo ruolo giungerà a termine relativamente presto. Non è ancora finita. Lo vedremo ancora nella terza stagione. Ma a parte flashback occasionali a Frank o Jack, la loro storia grossomodo termina nel terzo libro” spiega l’EP Ron Moore a EW.