Anticipazioni su Outlander, The Vampire Diaries, Limitless e altri

Anticipazioni su:

  • Blindspot

Il quadrato amoroso (tra Jane, Kurt, Oscar e Allie) diventerà ancora più complicato prima del termine della stagione. “La relazione attuale e la felicità tra [Allie e Weller] potrebbero portare un cuneonell’amicizia tra Kurt e Jane e in quell’intimità che lui ha con lei, in quanto Jane è una persona che Kurt ha perso molto tempo fa” anticipa Sullivan Stapleton. “Tale rapporto potrebbe essere spinto o messo alla prova con altre persone”. In breve, l’attore ha aggiunto, “la gelosia è una brutta cosa”.

  • Outlander

Se vi piace Frank, sicuramente vi godrete la season premiere. Non solo vedremo il primo marito di Claire nell’episodio, ma scopriremo anche come gestirà nelle notizie inaspettate circa la moglie da tempo scomparsa.

  • The Originals

Allora, non sappiamo ovviamente i nomi, ma tra l’episodio in onda questa sera e il termine della stagione non sarà una, nemmeno due ma bensì tre le morti di personaggi importanti.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Adesso che Daisy ha visto quel flash-forward dell’esplosione del quinjet, gli sceneggiatori forniscono il seguente suggerimento: “ora lei deve vivere con il peso sulle spalle che c’è una pericolosa realtà che potrebbe giungere in qualsiasi momento – e l’agente Johnson non può cambiare ciò”.

  • Elementary

Joan riceverà una notizia piuttosto sconvolgente nei prossimi episodi. “Lin Song porta tanto bagaglio a casa di Sherlock e Watson in ‘All In’ – le hanno sparato ed èstata incastrata per una rapina al gioco del poker con ramificazioni internazionali”dice l’EP Jason Tracey. Ma la questione più complicata da sciogliere saràl’affermazione di Lin circa dei trascorsi romantici con un degli ex di Joan… Mycroft Holmes”.

  • Limitless

Ecco qualcosa da sapere circa “Finale: Part 1”… “Brian è ai ferri corti con l’FBI e cerca ancora di scoprire cosa è accaduto a Piper senza l’NZT” dice l’EP Craig Sweeny. “Lui cerca di indagare, non è così utile come si potrebbe pensare dato che non ha l’NZT”. Fortunatamente, nel luogo meno probabile Brian troverà qualcosa che aiuterà la sua causa. “Sands e il suo gruppo, in quello che si rivela un molto elaborato stratagemma dall’esito sorprendente, rilascerà una fornitura di esso per le strade al fine di sviare le risorse dell’FBI”.

  • The Vampire Diaries

Nonostante il fatto che Stefan e Valerie sono una coppia e Caroline è fidanzata con Alaric, Steroline tornerà ad essere un punto di riferimento molto presto. Parlando di Stefan e Valerie, Paul Wesley ha detto “credo che quel capitolo sia in un certo senso chiuso, e penso che sarà più circa il se o no tra Caroline e Stefan c’è rimasto dell’amore”.

  • Bones

Quanto segue potrebbe aver a che fare con Brennan e Booth o con qualcun altro… “Vedremo alcuni membri del nostro cast cantare e faranno un ottimo lavoro in proposito” rivela l’EP Michael Peterson. Questo momento arriverà nel 16° episodio.