Anticipazioni su Outlander, Penny Dreadful, UnREAL e altri

Ecco le ultima anticipazioni su:

  • The Flash

Per la terza stagione CW sta cercando un importante personaggio ricorrente un po’ più grande di Barry, leggermente nerd contemporaneo, intelligente quanto lui è intuitivo. Pertanto, questo nuovo arrivato non si beve lo stereotipo da bravo ragazzo di Barry e vuole scoprire cosa nasconde– il tutto mentre cela anche lui dei segreti…

  • Grimm

Nella sesta stagione Eve debutterà con un nuovo potere e otterremo finalmente una risposta alla domanda: “chi sceglierà Nick – Adalind o la Eve diventata di nuovo Juliette?”.

  • Outlander

Il finale di stagione che vedrà il condannato esercito giacobita incontrare quello inglese a Culloden Moor sarà veramente emotivo – anticipa Duncan LaCroixaggiungendo che “vedrete la più grande performance di Caitriona Balfe. Essa sarà senza paragoni” perfino più di quella nella settimo episodio, “Faith”.

  • Fear The Walking Dead

Lo showrruner Dave Erickson ha recentemente rivelato che possiamo aspettarciuna nuova Alicia nella 2B. “Vedremo una donna che diventa davvero grande e auspicabilmente recupererà il suo legame con la madre compiendo un passo in un ruolo più adulto”.

  • Penny Dreadful

Nel penultimo episodio della stagione, Ethan e Vanessa saranno finalmente riuniti, laCreature si assume il rischio della sua vita (beh, delle sue vite) e Dorian ha, diciamo,una forte reazione quando Lily e Justine lo fanno sentire il terzo incomodo.

  • Arrow

Al momento non è chiaro se John Barrowman ritornerà nella quinta stagione come series regular o altro.

  • Bones

Ecco uno scatto del season finale (diretto da David Boreanaz) e in onda oltreoceano il 21 Luglio dove vediamo le conseguenze dell’ultima mossa del serial killer, sembra un’esplosione all’interno della scuola e come il co-showrunner Michael Petersonha detto, l’episodio “sarà un grande punto culminante come mai abbiamo fatto prima”.

  • Nashville

Non ci sono molti dettagli, ma se e quando CMT ordinerà la quinta stagione ci saranno dei tagli alle spese.

  • Chicago Fire

Casey e Dawson si sposeranno per facilitare la custodia di Louie? “Noi non siamo contrari a ciò” dice l’EP Matt Olmstead. “[Tuttavia] non è un qualcosa che faranno così d’improvviso per facilitare l’adozione. Non farebbero tale passo solo per apparenza. Se e quando lo faranno, lo faranno perché è il momento”. Nel frattempo, avvicinandoci al 100° episodio, “vogliamo che sia grande di sicuro. Forse ci sarà qualcosa di grande con Casey e Dawson. Non abbiamo intenzione di trattarlo come un episodio qualsiasi”.

  • UnREAL

Rachel ha ignorato la chiamata di Adam per un valido motivo… “Lei vuole davveroprovare ad andare avanti, fare il suo lavoro e rimettere la sua vita insieme” dice Shiri Appleby. “Se tornasse lì, ci sarebbero troppe emozioni per lei”. Quindi, naturalmente, quando l’ex scapolo si ripresenterà più avanti questa stagione, “sicuramente getta qualche ombra sulle cose”.