Anticipazioni su Once upon a Time, The Walking Dead, Teen Wolf, Legends Of Tomorrow, Homeland e altri

Ecco un po’ di ulteriori anticipazioni su:

  • Homeland

Il co-creatore della serie, Howard Gordon offre piccole speranze circa il destino di… “Devo dire cheQuinn, il quale è straordinario… ha buone possibilità di tornare. Il modo in cui pensiamo farlo tornare – se tornerà – è molto emozionante per me personalmente”, riporta THR.

  • The Walking Dead

Robert Kirman conferma che la premiere della 6B riprenderà dal punto dove eravamo rimasti; con Rick & Co. che cercano di attraversare la folla e “le cose peggiorano da lì”. Tuttavia, i sopravvissuti non saranno alla ricerca di un nuovo rifugio, “tornano i piani di ricostruire Alexandria, già nel midseason finale aveva detto di non avere piani per lasciare Alexandria. […] Questa non è la prigione, è qualcosa di diverso. E da lì ci saranno altre cose che espandono il loro mondo in nuovi e terrificanti modi” anticipa l’EP con Entertainment Weekly.

  • Once Upon A Time

Come la trama della 5B prenderà campo, Emmaarriva a patti col fatto che il suo ruolo di Salvatrice è appena iniziato”, gli Charming realizzeranno che ci sono “conseguenze in seguito al loro salto negli Inferi lasciando il bambino indietro” mentre Regina e sua madre avranno “un’interessante” reunion, il tutto mentre Hades nasconde “un’importate” ma non familiare legame con qualcuno. Nel frattempo a Storybrooke, Bellesarà molto coinvolta” nell’arco principale (così come Zelena) mentre Ruby, Mulan (e una terza persona?) torneranno nel 18° episodio anticipa il co-creatore Adam Horowitz a TVLine.

  • Colony

Will appartiene ai Collaboratori, Katie alla Resistenza, quindi? “Il dramma centrale della stagione è quando e come Will scoprirà che lei è nella Resistenza e cosa accadrà dopo?” dice l’EP Carlton Cuse. “Will non sospetta nemmeno per un minuto della moglie. Sarà una un’idea difficile da accettare per lui, a causa del loro rapporto. Katie giustifica questa cosa a se stessa credendo di poter aiutare Will, per proteggerlo. Se conosce cosa succede è anche in grado di condurlo fuori dal pericolo. Essendo lui a caccia della Resistenza, egli diventa un bersaglio della Resistenza spiega Cuse a EW.

  • Mr. Robot

Al ritorno della seconda stagione ci sarà un piccolo salto temporale, rivela il creatoreSam Esmail, “saranno trascorsi 30 giorni” e ci saranno delle conseguenza al crollo della società. “Abbiamo avuto dei consulenti economici per parlare di quelle che sarebbero le vere conseguenze di questo, e vi mostreremo tutto nella seconda stagione”. Nel frattempo, “la serie riempirà gli spazi vuoti del passato, del presente e anche del futuro di questo personaggio [Elliot]” dice Esmail durante i TCA, riportaZap2IT.

  • How To Get Away With Murder

Annalise sta bene” assicura Viola Davis sul destino del suo personaggio senza rivelare troppi dettagli, mentre circa Wes/Christoph l’attrice ai microfoni di ETonlinedice trattarsi di un legame “di responsabilità e protezione. Ma credo che possa essere in discussione dopo quanto lui le ha fatto”.

Karla Souza dice invece che questo secondo omicidio non si svolgerà come quello della scorsa stagione, “non è così in bianco e nero e vedremo Laurel e Wes formare un legame veramente forte. Li vedo come se stessero diventando fratelli, ma èancora più profondo di così. Le loro vite vengono come alterate nella seconda stagione”.

  • Teen Wolf

Allora, la Beast è “cattiveria pura” spiega lo showrunner Jeff Davis a EW. “È una creatura che conosce solo una cosa e la conosce bene, si tratta dell’uccidere.Gerard in realtà ci fornisce molti retroscena nel 14° episodio”.

Nel frattempo, a Beacon Hills potrebbe esserci una nuova salvatrice… Lydia! “Il 15° e 16° episodio in due parti sarà incentrato su di lei e sulla sua evasione dall’Eichenspiega Davis. “Trovare i suoi poteri è fondamenta per la stagione”. Il 14° episodioinvece “cercherà di riportare nel branco Malia mentre Scott avrà trovato un modo per riparare il suo rapporto con Liam. Infine, se Scott riavrà il suo branco e Lydia il potere per salvarli tutti, cosa potrebbe mai andare storto? Beh, Davis promette “sorprese a venire”, riporta EW.

  • Grey’s Anatomy

Kevin McKidd conferma a TVLine di essere attualmente “in trattative” per l’estensione del suo contratto che scade al termine della dodicesima stagione e secondo le parole dell’attore ci sono buone probabilità che firmi lungo la linea tratteggiata. “Non vedo alcuna ragione perché non dovrebbe accadere. Io amo [la serie].”

  • DC’ Legends Of Tomorrow

Se tutto va come previsto” spiega l’EP Greg Berlanti una volta che gli improbabili alleati avranno finito aiutare il viaggiatore nel tempo Rip Hunter nella missione di sconfiggere Vandal Savage, tutti loro torneranno precisi alla linea temporale che hanno lasciato senza quindi essere “scomparsi”. Ma, un attimo non suona troppo bello? “Loro suppongono di tornare a quando hanno lasciato, ma ovviamente non accadrà!” dice Berlanti con una risata. Detto questo però, l’assenza di personaggicome Sara, Ray o Firestorm non sarà menzionata/notata nelle serie originali Arrow eThe Flash, almeno non fino ai 18° episodi delle stagioni correnti, “non l’abbiamo fatto per ora” sottolinea l’EP rimarcando che le Leggende non si troveranno nell’attuale linea temporale di Oliver, Barry & Co, riporta TVLine.

  • CSI: Cyber

Una data per la messa in onda degli ultimi episodi della seconda stagione non è stata annunciata da CBS ed anche il futuro sembra incerto, ma Anthony Zuiker a THRassicura che “stiamo ancora andando a fare 22 [episodi] come ordinati e poi arrivati a Maggio vedremo come sarà ridistribuita la programmazione e spero di continuare. Abbiamo le più grandi star della televisione in termini di Ted Danson, Patricia Arquette e James Van Der Beek; un franchise incredibile e uno show molto solido.Perché il futuro del crimine è cibernetico, non ci sono ragioni per cui non dovrebbe continuaredice il produttore esecutivo.

  • Younger

Il creatore della serie, Darren Star promette, “grandi, sorprendenti colpi di scena” a venire nei prossimi episodi. “La prima stagione ha visto una grande svolta alla fine. La seconda stagione ne presenta altre perfino più grandi”. A tal proposito, Sutton Foster aggiunge: “ci sono come tre o quattro importanti colpi di scena durante tutta la stagione e sono davvero emozionanti. Credo che il pubblico reagirà tipo, ‘Oh, mio Dio!’”, riporta EW.