Anticipazioni su Once Upon A Time, The Flash e altri

Anticipazioni su:

  • Once Upon A Time

Sean Maguire non ha commentato le voci che lo danno in partenza dalla serie al party per il 100° episodio, tuttavia ha riconosciuto che si prospettano tempi difficili per Robin e gli altri eroi. “Siamo diretti negli Inferi, quindi non mi aspetto molto cose belle a venire!Ma per quanto riguarda quello che accadrà [a Robin], non posso dire niente”condivide l’attore. “Ci sono ostacoli ovunque – molte cattive persone dal passato ritornano e non sono felici con i nostri eroi. Questo sarebbe il nostro Empire Strikes Back, se OUAT fosse Star Wars. Sta per essere oscuro, spaventoso e ci saranno delle sorprese”.

Nel frattempo, Operation Light Swan avrà ormai raggiunto il suo scopo e sarà rimpiazzata da una nuova missione definita da HenryOperation Firebird”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

L’agenda di Maveth sarà una domanda estremamente incombente al ritorno della serie, come dice la sinossi ufficiale per la premiere invernale: “il divario tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi cerca di distruggerli è sempre più ampio, e HYDRA ora rafforzata da Grant Ward, si profila un’altra volta. Tuttavia, Ward non è più lo stesso traditore infame che loro conoscevano una volta, e [in lui] il team affronta un nemico tutto nuovo le cui motivazioni, obbiettivi e punti di forza non sono chiari”.

Nel frattempo, circa quando la serie si legherà con Captain America: Civil War, Clark Gregg dice che la 3B “imposta… l’inizio di Secret Warrios ed alcune cose che forse si collegano con la Civil War – anche se questo non lo so! Ma con l’insorgenza degli Inumani, ci sono persone con poteri dappertutto. E ci sono alcuni che ritengono che coloro i quali si evolvono diversamente debbano essere debellati. Mentre ci sono altri che ricordano che queste persone sono degli esseri umani. E ci sono delle divisioni tra queste persone”.

  • The Flash

Il prossimo ostacolo per Barry e Iris? Il nuovo redattore capo, Scott Evans.C’è un po’ di romanticismo che inizia tra di loro” anticipa Candice Patton. “È più da parte di lui che di lei, ma è la prima volta che Iris comincia a pensare all’andare avanti dopo la morte di Eddie ed esser aperta all’idea che forse il suo cuore più finalmente andare avanti. Il personaggio di Scott Evans è davvero il catalizzatore per ciò”. Il che a lungo andare potrebbe essere un bene per WestAllen!

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Circa le regole delle reincarnazione, Ciara Renéè che interpreta Hawgirl ha condiviso: “[Kendra] sarebbe dovuta morire prima per far sì che [Carter] rinascesse.Ma la cosa interessante – a cui io non conosco la risposta – è: cosa succede se lei uccide Savage e Carter non è in vita? Loro fermano la reincarnazione? Questo la porrebbe tra l’incudine e il martello!”.

  • NCIS

L’agente Borin non sarà la nuova series regular della 14° stagione della serie. Anzi,sarà introdotto un nuovo personaggio e non promosso uno ricorrente. Una fonte riporta di una qualche notizia casting da vero “wow!” tipo un’attrice di cinema che arriva in Televisione (esempio: Halle Berry in Extant).