Anticipazioni su Once Upon A Time, The 100, Game Of Thrones, Shadowhunters e altri

Tempo di nuove anticipazioni su:

  • Once Upon A Time

Merida torneràper il finale di stagione” conferma Amy Manson con D23.com “forse pianterà i semi per la prossima stagione. Comincerò le riprese a Marzo” ha condiviso l’attrice.

Allora, qual è il fine di Hades? “Come la maggior parte dei personaggi nella serie, lui ha il suo specifico ordine del giorno. Un obiettivo molto preciso” condivide il co-creatore della serie Edward Kitsis. Quindi, egli vuole che gli eroi di Storybrooke se ne vadano il prima possibile… O che non se ne vadano affatto? “Entrambe” suggerisce l’EP a TVLine.

  • Blindspot

C’è un triangolo romantico all’orizzonte? “È una cosa molto potente” rispondeMartin Gero con TVLine. “Uno dei motivi per cui Jane e Weller hanno avuto tale sentimenti intensi a vicenda è perché, dalla parte di Jane, è davvero l’unico sottilecollegamento al suo passato. E ora è arrivato Oscar che A) sa molto più di lei e B) sembra essere qualcuno di cui lei in passato era molto innamorata. È una relazione confusionaria per lei, perché sente che lui le sta trattenendo diverse cose. È un rapporto interessante per lei da recuperare emotivamente”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Phil Coulson sarà lo stesso di prima? “Io non penso che lui torni con una qualsiasi risposta facile” dice Clark Gregg a TV Guide. “In quel momento [su Maveth], penso sentisse ciò come l’unica cosa da fare per lui ma  forse se è stato “un terribile errore che lo cambia trasformandolo in un super cattivoservirà del tempo per saperlodice l’attore che scherzando poi aggiunge: “diventa, in realtà una serie su un team gestito da un super cattivo”.

Mentre nei confronti di Fitz… “Non mi sembrava esserci alcuna cattiveria contro di lui. A Coulson non gli interessava niente in quel momento” al loro ritorno sulla Terra. “Si trattava di un luogo oscuro quello in cui lo ha visto Fitz ed è un luogo oscuro quello dove egli torna con il suo team” aggiunge Gregg.

  • The 100

Dopo la morte di Lexa, Clarkesarà affranta, devastata” descrive lo showrunnerJason Rothenberg con EW. “Sarà un qualcosa che la perseguiterà per sempre, come la morte di Finn e Mount Weather. Certamente era innamorata di Lexa” e così“cercherà di mantenere la promessa che le ha fatto, per assicurarsi che la sua morte non sia stata vana e che venga seguito il suo desiderio di pace. Parte di questo ruoterà probabilmente intorno al prossimo Comandante. Queste sono storie che racconteremo più avanti”.

  • How To Get Away With Murder

Dopo aver ascoltato la conversazione tra Laurel e Frank, “questo è un affare enorme per Bonnie, tutto il suo mondo è stato capovolto. Anche lei ha il dilemma di chiedersi perché Frank l’ha fatto. Ma vorrà dirlo a qualcuno? Si trova nella medesima situazione di Laurel, ovviamente lei e Frank hanno una storia, un passato. L’abbiamo già vista uccidere in passato. Lo farà di nuovo? Chi lo sa?” dice il produttore Pete Nowalk con TVLine.

Inoltre, “” continua l’EP il mistero del come mai Frank ha ucciso Lila per Sam sarà risolto entro il season finale. “Abbiamo visto Sam, Bonnie e Frank nel passato, ora questi tre fili si uniranno in una sola storia, che è il nostro obiettivo”.

Nel frattempo, “Asher si dimostrerà molto più attento di quanto sembrava. In un certo senso, lui è probabilmente il più dolce tra tutti loro, è molto l’attento “mamma orso” del gruppo, e lo vedrete questa settimana” conclude Nowalk.

  • Quantico

Nella seconda parte della stagione, “diminuiremo le relazioni da soap opera” spiega lo showrunner Joshua Safran a THR. “Andando avanti, mentre ci saranno molti legami tra i personaggi e storie d’amore, tutti questi aspetti saranno ripartiti più lentamente ed in modo più realistico”.

  • Gotham

Lui deve affrontare i demoni che arrivano per lui e i suoi di demoni” anticipa Ben McKenzie circa cosa aspetta Jim Gordon. “Ci sono alcuni colpi di scena in arrivo chelo isolano in un modo dai poteri forti e questo è per lui un periodo per riflettere su quanto si è spinto lontano o quanto è precipitato, davvero, e fare un bilancio su se stesso e riconsiderare come ha gestito le cose” dice l’attore con EW sottolineando come la serie è sempre stata incentrata sulle crescenti complessità morali del poliziotto.

  • Jane The Virgin

La situazione tra Rafael e Michael resterà sempre piuttosto tesa“È difficile. [Ride] È abbastanza imbarazzante. C’è una scena dove loro sono in macchina insieme, da soli. La tensione è bella intensa. Ma allo stesso tempo, alla fine devono raggiungere un qualche tipo di perdono afferma Brett Dier a TVLine.

  • Shadowhunters

Adesso che Simon è un Vampiro, esattamente come nei libri, non potrà entrare nei luoghi di culto. “Ma non abbiamo parlato molto nella serie, ma la sua religione è molto vicina a chi è lui [come persona]. Lo aiuta davvero a definire se stesso. Quindi il fatto che non sia più parte attiva della sua vita, è tipo come se gli fosse stata rubata la sua identità dice a TVLine Alberto Rosende.

  • The Flash

Grazie ad alcune foto dal set pubblicate da Canadagraphs ed alle segnalazioni dei fan, sembra che Rupture (conosciuto anche come Armando Ramon) apparirà in almeno uno dei prossimi episodio della seconda stagione ed attaccherà Barry e Cisco. Gli scatti li potete vedere su SpoilerTV.

Nonostante le misure prese da HBO per evitare gli spoiler, Ian McShane non tace sul suo misterioso ruolo: “… Così ho questo gruppo di pacifici, una sorta di culto, una tribù pacifica. Riporto in vita un personaggio molto amato che tutti credono essere morto ha detto l’attore a BBC Breakfast facendo eco a delle sue precedenti dichiarazioni, riporta EW.

  • Recovery Road

Dopo la rivelazione che in realtà Trish non ha una figlia, “lei ha bisogno di ricevere aiuto da qualche parte perché Craig e il suo terapeuta non possono fare molto per questa diagnosi o per diagnosticare qualcosa del genere” come la psicosi causata dalle metanfetamine. “Ha bisogno di aiuto altrove” sottolinea Kyra Pratt con TV Guide. “Dovrete solo attendere un paio di episodi per questo”.

  • New Girl

Per Jess e Nickla porta non è totalmente chiusa” spiega l’EP Liz Meriwether a EW. “Non lo è mai con quei due, ed è questo il bello. Abbiamo trascorso un bel periodo cercando di scrivere allontanandoci da ciò, lasciando un po’ le cosa a bollire in pentola. Ma è interessante pensare che adesso abbiamo tipo un colore aggiunto a quella scatola, perché il portare [Reagan] crea ogni sorta di nuove dinamiche con cui non abbiamo giocato a questo punto” aggiunge Brett Baer.

  • Marvel’s Agent Carter

Ancora non sappiamo se ci sarà una terza stagione, ma in tal caso, molto probabilmente rivedremo Dottie. “Metteremo Bridget Regan in quanti episodi lei vorrà. Lei ha tipo altri due lavori [ride] ma so che secondo il suo contratto può lavorare in Agent Carter ogni volta che il suo programma lo consente. Quindi la vedremo quanto possibile. Amiamo scrivere di Dottie. È un personaggio che si può inserire con chiunque degli altri ed è incredibile” assicura il produttore esecutivo Michele Fazekas con THR.