Anticipazioni su Once Upon A Time, Shadowhunters, The 100 e altri

Ecco qui qualche nuova anticipazione su:

  • Once Upon A Time

Per gli ultimi due episodi della 5B, la serie sta facendo i casting per i ruoli di due fratelli – uno imponente fisicamente, brutale, moralmente corrotto e disposto a distruggere la sua famiglia per la ricerca del potere. L’altro invece più debole e disperato dallo sfuggire alla sinistra ombra del fratello. Se ABC rinnoverà la serie per la sesta stagione, ritroveremo questi due il prossimo autunno.

  • Nashville

L’ultima scena della midseason premiere imposta un arco intrigante che probabilmente il pubblico non si aspetta.

  • Quantico

La midseason premiere, seppur fortemente incentrata sulla testimonianza di Alex circa gli attacchi, trascorre diverso tempo su Miranda, su suo figlio Charlie ed il mistero della sua prolungata scomparsa – a questo proposito, una persona a sorpresa farà dei progressi sul caso.

  • New Girl

C’è una buona possibilità che Reagan risponda di sì all’invito per il matrimonio di Schmidt e Cece, questo significa che Megan Fox tornerà per il season finale.

  • Blindspot

La comparsa dell’Ispettore Capo Jonas Fischer nello scorso episodio non è un qualcosa da sottovalutare. Anche se il creatore della serie, Martin Gero afferma chel’agente Patterson è “professionalmente al sicuro per adesso, Fischer tornerà nel 13° episodio e avrà gli occhi puntati su Mayfair. “Non ha ancora finito con lei” dice Gero. Mayfair e il suo passato sono un qualcosa a cui daremo uno sguardo tutta la stagione. Hanno tutti così tanti segreti, e Jonas è alla ricerca di un qualsiasi tipo di cuneo per arrivarci”.

  • Bates Motel

In qu
esto scatto vedete uno dei tanti grandi momenti dellapremiere della 4° stagione tra Norma e Norman. Intanto, l’EPKerry Ehrin paragona il rapporto madre/figlio a “un matrimonio che sta avendo dei problemi, ma è ancora un matrimonio. Lororesteranno così incredibilmente legati e cercheranno sempre di aggrapparsi a ciò”. (Il cosa accadrà dopo questa scena sarà particolarmente interessante…).

Bates Motel Season 4

  • Gotham

Se state aspettando che Lucius Fox cominci a fare altro che offrire consulenze occasionali, quel giorno è forse vicino. “Verso la fine della stagione, Lucius e Bruce si imbarcheranno in un viaggio insieme – con o senza Alfred” anticipa David Mazouz. Spiegando “l’immensamente diversa” dinamica tra il futuro Batman e i due mentori della sua vita, l’attore dice: “Con Alfred, Bruce è come bloccato. E Alfred è protettore di Bruce. Lucius invece incoraggia le indagini [negli illeciti delle Wayne Enterprises]. Lui si preoccupa della sicurezza di Bruce, ma non lo sopraffà con la sua protezione”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La midseason premiere si aprirà con un flash-forward fuori dal mondo (tipo la misteriosa tomba di Arrow) che lascerà i fan a domandarsi cosa cavolo è successo a chi e perché.

Nel frattempo, Lincoln rivelerà qualche conoscenza circa l’attribuzione apparentemente casuale con cui gli Inumani vengono benedetti con i loro poteri.

  • The 100

I fan della serie si preoccupano per il destino di Lincoln da quando è uscita la notizia che Ricky Whittle prenderà parte ad American Gods, ma lo showrunnerJason Rothenberg in proposito spiega: “non voglio dire troppo circa quello che c’è in serbo per Lincoln, ma devo dire che questa non la prima volta che Ricky lavora in due serie alludendo al ruolo dell’attore in Mistresses.

D’altra parte sappiamo che The 100 non è restio ad uccidere alcuni dei personaggi principali e se così dovesse essere per Whittle… “Ricky ha fatto un lavoro fantastico nella serie. Siamo così felici di aver lavorato con lui per tutto il tempo in cui l’abbiamo fatto e penso che sarà fantastico [in American Gods]” aggiunge Rothenberg.

  • Shadowhunters

Vedrete sicuramente del risentimento” dice Alberto Rosende circa i sentimenti post-vampiro di Simon verso Clary. “Non solo Simon è stato trascinato in questo mondo da lei, ma quando ha provato a chiamare aiuto, nessuno era lì per lui. Non riesce nemmeno a credere che Clary, la sua migliore amica, gli abbia potuto fare questo… Ma allo stesso tempo, non può dire che non avrebbe lo stesso per Clary. C’è un costante conflitto dove lui è arrabbiato con lei, ma non può essere arrabbiato con lei. È così sconvolto nei suoi confronti, ma non può davvero dire che si è trattato della decisione sbagliata”.