Anticipazioni su Once Upon a Time, Grey’s Anatomy, Arrow, The Flash, iZombie, Supernatural e altri

Anticipazioni su:

  • Scandal

La questione se dire o meno del suo aborto “sta a Olivia” dice Katie Lowes, ma dopo i 6 mesi di salto temporale, “il tempo ha tipo curato le ferite di tutti”. La seconda metà della stagione ha così tante cose che imitano la vita reale, è pazzesco. C’è l’analisi sociale e un sacco di Quinn” condivide l’attrice.

  • Sleepy Hollow

Jenny e Joe avranno “un arco molto significativo nel 9° episodio” alias la premiere invernale “e il loro rapporto tipo tocca delle pietre miliari” dice il produttore esecutivoAlbert Kim. “Loro hanno avuto tipo il loro piccolo show, ed è gratificante vedere quanto le persone li amino. [Lyndie Greenwood e Zach Appelman] hanno una chimica davvero naturale insieme”.

  • Arrow

Nyssa riemergerà nell’episodio in onda oltreoceano il 3 Febbraio, ed anche se sarà troppo tardi per una reunion con Sara (causa: DC’s Legends Of Tomorrow), Caity Lotz spera che Katrina Law faccia visita allo spin-off, per una chiusura per i fan Nyssara, “mi piacerebbe che lei venisse [in Legends] e spero che accadrà”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Sapremo più della storia di Lincoln?
Maurissa Tancharoen risponde con una parola… “”.

  • The Flash

Quando verrà fuori che Wally corre nelle corse clandestine, la sorella “Iris sarà piuttosto sconvolta e userà la sua abilità giornalistica per cercare di far cessare le gare” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

  • iZombie

L’interazione tra Peyton e Blaine, “non sarà il focus della seconda metà della stagione, ma Ravi continuerà a struggersi per Peyton e Blaine è piuttosto intrigato anche lui spiega il produttore esecutivo Rob Thomas. Ma Liv scoprirà della sua amica e di Blaine? “Questa voglio tenermela per me” dice l’EP.

  • Once Upon A Time

La 5B velocemente dispiegherà le regole per chi persiste e chi no negli Inferi,penso che sarebbe piuttosto deludente per Emma andare laggiù e non avere qualcuno con cui parlare di Neal” dice il co-creatore Eddy Kitsis.

  • Supernatural

Dopo l’entusiasmo mostrato da William Shatner per la serie, egli arriverà a fare un cameo? “Lui è assolutamente meraviglioso ma non ci sono state discussioni formali di questo genere” spiega il produttore esecutivo Jeremy Carver. Nel frattempo, l’episodio in onda stasera oltreoceano vedrà la prima scena tra tutti i protagonisti principali – Dean, Sam, Castiel, Crowley e Rowena – e rientrerà nella categoria “strani soci” dice Carver. “Tutti hanno un conto in sospeso come ci muoviamo verso la seconda metà [della stagione]… I fan devono aspettarsi dei cambi di lealtà, alleanze ed alcuni colpi di scena”.

  • Grey’s Anatomy

C’è una possibilità che Maggie e Deluca diventino più che amici con benefici?
È ancora una sfida” dice Kelly McCreary. E se questa relazione diventerà una cosa serie “resta da vedere” aggiunge l’attrice. “Loro stanno ancora cercando di capirlo-ma si divertono nel farlo!”.

  • Reign

Il Presidente di CW, Mark Pedowitz spera di poter rinnovare la serie per la sua 4° stagione perché “dobbiamo scoprire se [Mary] torna in Scozia!”. Detto questo, Pedowitz conferma che non c’erano dei piani per tenere Francis in vita più a lungo. “No, perché volevamo quel momento, perché c’è un ambito della storia. Abbiamo sempre saputo che Francis sarebbe andato in contro alla morte. E la vera ricchezza della storia quest’anno, credo provenga dalla [sua morte], l’introduzione di Queen Elizabeth… E credo che sarà perfino più ricca quando ci trasferiremo in Scozia”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Abbiamo una guest star super divertente” nell’episodio del 2 Febbraio, Katey Sagalnei panni della madre di Jake, spiega Melissa Fumero. “E forse c’è anche il padre di Jake…il che è strano”. In ogni caso, “Amy cerca di fare una grande impressione, se ci riuscirà o meno è tutta un’altra storia!”. Nel frattempo, il personaggio di Damon Wayans Jr., l’ex del 99 che si dà il caso essere “tipo grande amico di Jake, renderà Charles un po’ geloso” aggiunge Fumero.