Anticipazioni su Once Upon A Time, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e altri

Ecco le ultime novità dal mondo dei Telefilm:

  • Nashville

Non ci sono parole ufficiali al momento su come l’uscita di Connie Britton si ripercuoterà sulla trama, ma delle voci riportano che Rayna sarà minacciata da uno stalker questa stagione.

  • Supergirl

Maggie Swayer è “un’alleata dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, lei in particolare si occupa di “tutto quello che è fuori dal comune. Ci imbatteremo spesso in Maggie e sorgeranno problemi di competenza. Lei è una forte sostenitrice dei diritti alieni, che sta per essere [un tema]”. (Ahimè, l’EP non ha detto niente circa se Maggie e Alex condivideranno un genere diverso di scintille più avanti).

  • Bates Motel

Proprio come in Psycho, Marion Crane avrà un ragazzo di nome Sam che viene descritto come una specie di sexy diavolo per il quale una donna potrebbe prendere in considerazione l’appropriazione indebita di una piccola fortuna. Il dramma A&E sta attualmente cercando un attore per questa parte ricorrente e la prossima chiamata ai casting potrebbe essere per Lila, la sorella di Marion.

  • Once Upon A Time

Forse ci saranno dei momenti felici per Rumbelle, forse poiché “la corsa sarà piuttosto accidentata” dice il co-creatore Eddy Kitsis. Adam Horowitz nel frattempo promette momenti di “ricordi” per i coniugi, “e discussione circa cosa accadrà quando il loro bambino sarà nato”.

Com’è trapelato da alcune foto dal set di Robert Carlyle, i capelli lunghi di Rumple non ci sono più e questa cosa sarà di fatto “assolutamente affrontata” dice Horowitz, “e la risposta non è che lui ha dovuto girare Trainspotting 2”.

  • Arrow

Come sarà diverso il ruolo di mentore di Oliver con i nuovi membri del team rispetto a com’era con Roy? “Lui è solo più esperto” dice l’EP Wendy Mericle. “È più maturo e ne ha passate di più”. Questo non significa che Oliver sarà più gentile con le sue nuove reclute (“perché dovrebbe?” chiede lei), ma “lui apprezza di più il significato di essere un’insegnante e cosa significa ciò. In termini di questo universo di arti marziali, combattimenti e formazione delle persone, Oliver apprende esserci un valore nell’essere un mentore”.

  • Elementary

La serie porterà la relazione tra il Capitano Gregson e Paige a “un nuovo livello”rivela l’EP Rob Doherty, prima di confermare che Virginia Madsen tornerà nel terzo episodio.

  • Supernatural

Lady Toni Bevell e i suoi compagni dall’altra parte dell’oceano di certo “non sono partiti col piede giusto” con i Winchester dal momento che hanno sparato a Sam – osserva Jared Padalecki. E come spiega lo showrunner Andrew Dabb, “Toni è molto contro Dean e Sam, gli ha studiati e ha una forte opinione di loro, [il che] non è positivo”. Tuttavia, potrebbe arrivare una sorta di compromesso dal momento che “ci sono altre persone negli Uomini di Lettere Britannici che optano per un approccio diverso [con i Winchester]”.

  • The Flash

C’è la possibilità di rivedere Francine West tramite Flashpoint? “Ci sono diversi personaggi che vedrete, alcuni [sono] morti” spiega il co-showrunner Todd Helbingaggiungendo che “ci sono tante sorprese nascoste, molto divertenti” nell’arco di Flashpoint.

  • The Vampire Diaries

Non versate troppe lacrime per la fine della storia di Alaric con Caroline, il perché ce lo spiega Julie Plec: “Alaric non ha avuto molta fortuna con le donne. Non so se dovrebbe saltare in qualcosa in un qualunque momento presto, ma se lo farà,l’affascinante tata sarebbe certamente fattibile”.

  • Pretty Little Liars

Nei dieci episodi conclusivi rivedremo la scena flash-forward del finale della sesta stagione dove un certo “luiarriva per le ragazze al Rosewood High.

  • How To Get Away With Murder

L’ultima volta che gli abbiamo visti Oliver aveva cancellato l’accettazione di Connor a Stanford. Nella premiere della terza stagione scopriremo “se Connor ha mai scoperto questo fatto e come si sente in tal merito” rivela lo showrunner Pete Nowalk. “Questa è la cosa che pesa nel loro rapporto. A parte questo, le cose vanno piuttosto bene. Ma la serie in realtà non prospera sulla felicità”.

  • Grey’s Anatomy

Non ci sono conferme ufficiali, ma l’istinto di Michael Ausiello dice che vedremo Callie nella prossima stagione, almeno brevemente.

  • Bones

Il ritorno di Zack potrebbe minacciare le vite di B&B, ma non metterà a rischio la loro relazione. “[La trama] di Zack sicuramente li metterà in pericolo e avranno punti di vista diversi” ammette il co-showrunner Jonathan Collier, “ma credo che il loro matrimonio sia più forte che mai” e inoltre ci sono “molti fili che vogliamo chiudere” nella stagione finale. “C’è anche il debito spirituale di Booth… un debito per aver ucciso che vuole saldare”.

  • Chicago P.D.

Nella quarta stagione non verrà recuperato quello che doveva essere l’episodio incentrato su un viaggio in auto di Linstead, “ma vogliamo scavare un po’ di più nei[loro rispettivi retroscena] come ciò si relaziona a entrambidice lo showrunnerMatt Olmstead. “Questo è un focus per noi quest’anno”.

  • Sleepy Hollow

La quarta stagione ambientata a Washington sembrerà sorprendentemente autentica per una serie che viene girata in Georgia… secondo dei rumor, Crane & Co. si dirigeranno nella vera Washington per le riprese di alcune esterne per più episodi.

  • Stranger Things

Nella seconda stagione vedremo ancora Undici. Non si sa ancora se sarà un umano o ritornerà sottoforma di qualche specie.