Anticipazioni su Once Upon A Time, How To Get Away With Murder, Supergirl, Arrow, The Flash e altri

Anticipazioni su:

  • The Flash

Anche se Joe ha iniziato a sistemare le cose con il ragazzo, “Wally ha ancora degli angoli da smussare” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg e anche se Iris interverrà, non ci sarà una svolta improvvisa. “Lui sta per perdere sua madre, l’unica famiglia che ha sempre avuto, ha questa ‘famiglia instantanea’ che sta cercando un modo per non allontanarlo ma anzi cerca di fornirgli l’amore che disperatamente vogliono dargli; ed è anche un ragazzo giovane. Tutto questo è una strada difficile da percorrere e ci saranno dei problemi di comunicazione, ma alla fine – e non è una sorpresa se avete letto i fumetti – tutto è diretto in un buon posto”.

  • Once Upon A Time

Oltre ai flashback con (il nuovo) Gaston, “abbiamo dei piani per tenere Belle occupata dice il co-creatore Adam Horowitz. “Anche se lei non era sulla barca[diretta negli Inferi] con i nostri eroi, è importante per la storia e sarà molto coinvolta”. Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Rumple, “li abbiamo lasciati in una posizione dove quella relazione stava evolvendo” anche se a insaputa di Belle, suo marito è diventato più oscuro che mai. “Non stiamo abbandonando nessuno di quei fili della storia e speriamo di riprendere con loro in un modo inaspettato”.

  • How To Get Away With Murder

Dopo il finale autunnale il rapporto tra Laurel e Annalise si rafforzerà. “Vedrete, nel primo dei nuovi episodi – è come una un’intera faccenda, di cui nessuno sa niente. Annalise scarica un sacco di responsabilità su di lei, e vedrete come Laurel affronterà ciò”. L’attrice aggiunge che la già strana protezione del suo personaggio verso Wes diventapiù complicata e più bizzarra” mentre il fatto che Annalise conosce deisegreti sul padre di Laurel porta ad un nuovo mistero… “Laurel realizza che quella donna sa più di loro di quanto loro stessi sanno, che c’è una ragione circa cui ha scelto ognuno di loro. E questo sta per aprire un altro intero percorso emotivo per ciascuno di loro”.

  • Supergirl

Daniel DiMaggio, che ha interpretato un giovane Michael Westen in Burn Notice saràKal-El nel prossimi episodio della serie ambientato a Krypton, “For The Girl Who Has Everything”.

  • Arrow

La prossima apparizione di Katana promette di essere “sorprendente” dice l’EPWendy Mericle. “Noi amiamo che Tatsu la scorsa stagione si sia tipo evoluta in[Katana], quindi siamo molto entusiasti del suo ritorno. È stato grandioso riavere Rila[Fukushima] e il suo personaggio, ma accadrà in una sorta di modo nuovo e sorprendente”.

  • Lucifer

Lauren German descrive con queste parole la prima volta che Chloe metterà gli occhi sulla casa di Lucifer: “diciamo che era molto impressionata, solo il bar è tipo 900 bottiglie di whiskey. Poi è molto più sorpresa e scioccata di quello che vede dopo. Lucifer fa una grande entratacondivide l’attrice con una risata. “Chloe diventa davvero rossa nella scena ed è davvero scioccata”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

L’ultima volta che l’abbiamo visto, Andrew sembrava avere il controllo di Lash, ma se sarà mai in grado di separarsi dal suo alter ego Inumano – specialmente dopo tutto quella furia – resta da vedere. “Nella sua speranza delle speranze, May spera [che Andrew possa essere riportato]” dice Ming-Na Wen,ma… non penso che accadrà. Ma proprio non lo so!”.