Anticipazioni su Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Teen Wolf e altri

Ecco qui le ultime anticipazioni su:

  • Quantico

Lo showrunner Josh Safran precisa esserciuna connessione più profonda tra le agenzie a giustificare i ritorni dei personaggi della prima stagione in questa che sarà più incentrata sulla CIA. “Entro la prima pausa pubblicitaria” dice lui, “il legame viene specificato chiaramente”. Oltre a questo, Priyanka Chopra aggiunge circa Alex, “lei ha perso gli amici, la famiglia e la sua percezione di sé. Ha accettato questo lavoro con tutto quello che è successo”. In altre parole, per Parrish è impossibile lasciarsi tutte le esperienze di Quantico alle spalle.

  • The Blacklist

Scopriremo finalmente chi è Red per Liz? Megan Boone ritiene essere una possibilità quest’anno… “Questo è ciò che mi sembra” dice lei. “Sembra checominciano davvero a scavare nel passato di Liz e a esplorare un sacco di cose che sono state celate nel corso della serie. Quindi non posso dirlo con sicurezza, ma penso di sì”.

  • Arrow

Felicity farà i conti le conseguenze della distruzione di Havenrock.Nei primi cinque episodi, affronteremo in modo diretto la decisione che ha preso” dice l’EPMarc Guggenheim. “Sicuramente non la ignoreremo”. A seguito di ciò, Smoak potrebbe passare all’azione. “L’abbiamo piazzata per fare qualcosa nella seconda metà dell’anno che è davvero fondamentale, e non è circa la sua relazione con Oliver e nemmeno necessariamente [circa] suo padre o sua madre. È davvero un nuovo territorio per lei e noi ne siamo molto entusiasti. Alcune grandi cose accadranno con Felicity”.

  • Once Upon A Time

La serie esplorerà maggiormente il passato di Hook come la sua relazione con Emma va avanti. “L’anno scorso abbiamo visto Emma dirgli ti amo mentre non si trovavano in alcun pericolo” dice l’EP Adam Horowitz. “Hook è entusiasta di progredire tale rapporto. Allo stesso tempo, lui è sulla strada della redenzione e lo vedremo fare del suo meglio per essere eroico quest’anno”.

  • Supergirl

Winn verrà sì licenziato da CatCo, ma “gli va bene perché andrà a lavorare con Hank e Alex” dice l’EP Andrew Kreisberg circa il nuovo lavoro di Winn per il DEO. “È tipo un gigantesco nerd che va al lavoro alla fabbrica nerd, così è molto felice in questo nuovo ambiente”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Fitz e Simmons hanno una relazione ora, così giocheremo con quella dinamica e con il cosa si prova a lavorare con la persona che ami” spiega l’EP Jed Whedon. Tuttavia ciò sarà reso più complicato quando Jemma diventa la n.2 del nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D. “Questa persona si presenta con nuove modifiche alla politica, nuove regole” afferma l’EP Maurissa Tancharoen. “Il fatto che Simmons sia brava nel seguire le regole forse causerà alcune tensioni con il resto del team”.

  • Grey’s Anatomy

Non passerà molto tempo prima che Alex scopra che Jo non è chi dice di essere,“ovviamente, lui scopre perché lei non lo può sposare” afferma Justin Chambers. “Non so dove ciò li porterà, ma lui è ferito, arrabbiato, ha torto ma ha anche ragione”. Sfortunatamente, Jo avrà una forte reazione alle azioni di lui.

  • Teen Wolf

Peter si ritrova in una sorta di altra dimensione assieme a Stiles dopo che quest’ultimo viene preso dai Ghost Riders, ma quando allo showrunner Jeff Davisviene chiesto se i Ghost Riders sono la ragione per cui Peter è scappato dalla cella di Valack, egli risponde: lo vedrete. Faremo un po’ di flashback per mostrare cos’è successo esattamente a Peter”. Ancora meglio? Davis dice che sarà possibile vedere altri volti familiari in questo luogo misterioso.

  • The Originals

Elijah e Freya hanno entrambi contribuito alla morte di Davina, Klaus è incolpabile per praticamente tutto … e a Kol non resterà altro che legare con Rebekah. “Lei come i suoi fratelli, ha trascorso cinque anni in una realtà alternativa ed è tornata ancora una volta con la medesima scelta di sempre: cosa la mia vita dovrebbe essere al dì fuori di questa pazza famiglia dice la showrunner Julie Plec. “Kol, paradossalmente, si sta ponendo le stesse domande. Loro due legheranno in un modo che non abbiamo ancora visto circa quello che sarà il loro futuro in questa famiglia e quanto di questa pazzia si aspettano di superare”.

  • Gotham

Fish Mooney è tornata con un piano di vendetta. “Lei ha di sicuro un forte impatto su Penguin” afferma l’EP Ken Woodruff. “Lei è davvero una persona potente in questo mondo e l’Indian Hill ha solo accentuato ciò. Il suo tempo trascorso lì le ha conferito l’abilità di esercitare il controllo sulle persone. Non poteva chiedere un potere migliore. Lei sta per seminare zizzania e causare problemi reali per chiunque sia coinvolto”.