Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Once upon a time,The Vampire Diaries The Flash, Scandal e altri

Nuove anticipazioni su:

  • Mr.Robot

La seconda stagione riprenderà “30 giorni dopo il termine della prima” anticipa Sam Esmail. Essa si concentrerà “su come Elliot cercherà si concilierà con il fatto che vede Mr.Robot. Questo onestamente è ciò che guida la seconda stagione”.

  • Grey’s Anatomy

Nella midseason premiere non sapremo cosa Jackson volesse dire a April in quanto l’episodio è incencentrato su Meredith che viene brutalmente attaccata. Di conseguenza, non scopriamo cosa succede con Japrilfino all’undicesimo episodio” dice Sarah Drew. “Otteniamo dei piccoli frammenti nel nono e decimo episodio ma l’undicesimo è grande. È stato molto divertente da girare, un viaggio epico, il sogno di ogni attore in pratica”. Circa il futuro di Japril, Drew dice “fintanto che sono vivi, c’è sempre speranza. Non importa cosa, loro sono veramente innamorati. Si trovano in una situazione difficile, ma c’è sempre speranza”.

  • The Flash

Nonostante le teorie circa Reverse-Flash di Earth-Two colui che rivedremo nella seconda stagione è lo stesso che abbiamo incontrato l’anno scorso – ma con una sorpresa. “Il tempo nella nostra serie non si dipana in modo lineare” sottolinea il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “A volte avete visto gli eventi da una direzione per poi cominciare a vederli da un’altra. Questo Reverse-Flash non è lo stesso che abbiamo visto disintegrarsi alla fine dell’anno. Egli proviene da una precedente linea temporale e non è il Reverse-Flash di Earth-Two, è Reverse-Flash. Questo è, a mani basse, uno dei nostri migliori episodi”.

  • Once Upon A Time

Regina è pronta ad affrontare coloro a cui ha tolto la vita negli Inferi. “Lei vuole confrontarsi con queste anime e con queste persone che ha ferito, ha ucciso” spiega Lana Parrilla. “Regina è sulla strada giusta ed è ancora sulla via della redenzione. Desidera fare ammenda con le persone e cerca ancora di fare la cosa giusta. Accetta davvero l’eroe dentro di lei”.

  • The Vampire Diaries

Damon incontrerà dei volti familiari all’interno della Phoenix Stone? Allora, non solo lui non è da solo ma potrebbe anche trovarsi faccia a faccia con qualcuno che non vediamo da un po’. “C’è un volto familiare che i fan più accaniti riconoscerannoafferma Caroline Dries. “Sarà un bel richiamo. Sono entusiasta di vedere se qualcuno si ricorda di cosa stiamo parlando”.

  • Scandal

Al ritorno dello show saranno trascorsi 6 mesi, Fitz si troverà molto solo alla Casa Bianca, Olivia sarà andata avanti e Mellie sarà impegnata con la campagna per la sua presidenza. Quindi, come si sente l’America circa il divorzio di POTUS? “È una domanda interessante che verrà affrontata” anticipa Tony Goldwyn. “Ciò sarà discusso. Non sappiamo ancora quale sarà la risposta del pubblico, ma è una questione di cui parleremo”.

  • The Blacklist

Red si troverà presto in difficoltà a causa del suo legame con l’FBI.C’è uno dei prossimi episodi che splende circa il modo in cui i criminali comunicano” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp.Ipotizziamo che forse i criminali che hanno interessi commerciali comuni giungano insieme e risolvano le loro differenze. C’è un aspetto molto interessante dietro le quinte del modo in cui Red opera e lavora con alcuni dei suoi colleghi criminali”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Sono trascorsi circa tre mesi dal midseason finale, ma Simmons “ancora sperimenta il senso di colpa del sopravvissuto. Fitz è stato molto di supporto in tutta questa storia. Lei continua a percorrere la strada con lui e i suoi sentimenti. Lo ama e vuole stare con lui. Non si è dimenticata di Will, ma si tratta più del senso di colpa. Stanno prendendo le cose con calma se hanno intenzione di stare insieme o no”.

  • Quantico

Non tutti usciranno vivi dall’esplosione. “Alcune delle persone che conoscete non saranno più parte di ciò ormai” rivela Priyanka Chopra. “Questo influenzerà enormemente Alex e i suoi amici”.

  • Colony

Apprenderemo di più della Factory e in tempi brevi assicura l’EP Carlton Cuse. “È un po’ come la Corea del Nord, se fai un passo fuori luogo, tu e la tua famiglia venite spediti nei campi di lavoro nel posto per la rieducazione. È un grosso bastone per esercitare il controllo”.