Anticipazioni su How To Get Away With Murder, The Walking Dead, The Flash e altri

Anticipazioni su:

  • How To Get Away With Murder

In una serie come questa probabilmente non suona come una sorpresa ma il produttore esecutivo Pete Nowalk sul season 2 finale rivela: “ci sarà un cadavere” dice lui, notando che si tratterà di qualcuno che conosciamo.Non sarebbe divertenti altrimenti”.

  • Elementary

Presto arriverà un’importante rivelazione circa la madre di Sherlock. “Lui e Morland Holmes non sono mai stati vicini, ma ultimamente quel ghiaccio ha iniziato a sciogliersi” spiega il co-produttore esecutivo Jason Tracey, che ha scritto l’episodio in onda oltreoceano il 25 Febbraio. “’Who Is That Masked Man?’ segna il ritorno di un vento gelido tra padre e figlio. Mentre indaga sull’omicidio del secondo grande amore di Morland, Sherlock si troverà di fronte a una tragica rivelazione circa il primo, e ciò ricorderà che lui è veramente il figlio di sua madre”.

  • The Flash

Prima di tutto, nonostante quella chiusura, non abbiamo visto per l’ultima volta Earth-2. “Ne vedrete un bel po’” nei prossimi episodi, anticipa il produttore esecutivo Todd Helbing. Per quanto riguarda invece Killer Frost, scopriremo il suo destino, quindi sì, la rivedremo prima o poi.

  • Quantico

Grazie alla trama suddivisa in due linee temporale, rivedremo almeno uno dei volti familiari che moriranno nella seconda esplosione tramite flashback. “Quello che posso dire è che qualcuno che non sopravvivrà all’esplosione sarà visto ancora nella timeline di Quantico” promette l’EP Josh Safran.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Ward è un Inumano adesso? Per sapere la risposta definitiva dovremo attendere fino al ritorno della serie, l’8 Marzo oltreoceano, tuttavia “questa è una nuova versione di Ward” conferma Brett Dalton. “Quel Ward che conosciamo e amiamo non c’è più ormai. Lui sarà un po’ diverso. È abitato da un’altra creatura che esiste da secoli in questo mondo chiamato Maveth. Ci sono stati dei monumenti costruiti in suo onore. Lui ha accesso a tutti i pensieri ed i ricordi che aveva Ward”.

  • Chicago P.D.

Charisma Carpenter ha debuttato nello scorso episodio, ma lei resterà in giro per un po’. Tuttavia, la brutta notizia è che la sua relazione lavorativa con Halsteadpotrebbe ostacolare una delle coppie preferite del pubblico. “È certamente un test per il rapporto di Halstead e Lindsay” spiega il produttore esecutivo Matt Olmstead.

  • The Walking Dead

Un volto dei fumetti farà il suo debutto durante l’episodio di Domenica, ma non sarà certamente questo il momento più scioccante – infatti, probabilmente nemmeno i fan dei fumetti si aspettano una cosa del genere.