Anticipazioni su How To Get Away With Murder, Scandal, Teen Wolf e altri

Ecco qualche nuova anticipazione su:

  • Teen Wolf

Al ritorno della sesta stagione ci sarà un salto temporale di tre mesi e “un’altra minaccia preoccupante che avrà a che fare con la differente mitologia che esploreremoanticipa il produttore esecutivo Jeff Davis con TV Guide che circa il tema dei nuovi episodi dice “la memoria. Essa giocherà un ruolo importante nella sesta stagione”.

  • Bates Motel

Come la stagione avanza, la presenza di Audrey – o l’assenza [della stessa] – diventa un fulcro rivelatore” dice la produttrice esecutiva Kerry Ehrin sull’ultima vittima di Norman a TVLine. “E dove e quando quell’informazione si presenterà e chi interesserà sarà una grande parte della narrazione. Dylan ha trovato l’amore con Emma, e la cosa peggiore che potrebbe accadere è che Norman ha probabilmente ucciso sua madre. Ci saranno un sacco di implicazioni”.

  • Grimm

Adalind sapeva che il ritorno dei suoi poteri da Hexenbiest era un qualcosa che le poteva succedere, tuttavia essi “le complicano le cose per altri sei episodi perché adesso tiene questo segreto a Nick. Riottenere i suoi poteri mette a rischio la loro relazione e la co-genitorialità di Kelly condivide Claire Coffee con TVLine.
Nei prossimi episodi vedrete piccoli frammenti da Hexenbiest riemergere”.
Bonus scoop: parlando di complicazioni, Diana, la figlia maggiore di Adalind “sta per tornare nel quadro” aggiunge Coffee con TV Guide.

  • Quantico

Joshua Safran anticipa con TVLine che uno dei due alter ego di Yasmine Al Massarinon sarà più parte dell’azione, o meglio… “ti dirò proprio adesso, una sola delle gemelle è nella trama del futuro”. Raina era all’interno del centro di comando dell’FBI quando è esplosa la bomba, ma “non è che una di loro è necessariamente morta” sottolinea il produttore esecutivo.

Natalie ha preso un congedo nella timeline dell’Accademia, sarà quindi possibile vederla di nuovo? “Non posso dire se la rivedrete mai nella sezione di Quanticodice Safran con EW, “ma lei è definitivamente morta [a New York]”.
Cambiando argomento, dovrebbe tenere d’occhio anche i tre NAT più vecchi dal momento che erano lì fin dal giorno uno – condivide l’EP – “ma come abbiamo sempre detto, potrebbe non esserci solo un terrorista”.

  • Gotham

Dopo il suo tentativo di suicidio, Victor Fries è stato porta all’Indian Hill e in seguito alla morte della moglie Nora “ho il sospetto che cercherà di scoprire se è in grado di provare qualcosa dentro di sé come il dolore, solo per scoprire che non c’è niente lì. È un situazione interessante per lui” condivide Nathan Darrow con The Hollywood Reporter. Qualcosa di sconosciuto è accaduto a Victor, si potrebbe perfino pensare a una realtà alternativa dal suo punto di vista. Credo che al punto in cui è si stia chiedendo: “cosa mi è successo? Sono morto? Sono all’inferno in questo momento?”.

Restando in tema, DB Wong aggiunge che “gli ultimi tre episodi sono ovviamente cruciali e in qualche modo, Victor e Hugo Strange diventano co-dipendenti a vicenda. Fries diventa uno degli esperimenti di Strange, una delle persone che sta diventando super potente” spiega l’attore a TV Guide. E proprio in tal proposito, colritorno di tanti cattivi, Gotham ha molto da temere. “Sappiamo che Strange è interessato alla rianimazione, il perché e cosa ha intenzione di farci non è chiaro neanche a me”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel caso Agent Carter non tornerà per la terza stagione, ci sarà spazio per Peggy il prossimo anno? “C’è sempre questa possibilità” suggerisce l’EP Maurissa Tancharoen con THR. “Siamo in una vecchia base dell’SSR e l’agente Carter ha fondato lo S.H.I.E.L.D. C’è sicuramente una linea diretta tra i due. Noi siamo molto fiduciosi che tornerà perché ci piace. Siamo legati a loro attraverso il passato, quindise vi racconteremo o meno le loro storie resta da vedereaggiunge Jed Whedon.

  • Scandal

Allora, Jake si è fidanzato perché Olivia l’ha respinto?Sì. Lui era tutto preso e lei l’ha fermato. Ha come chiamato il suo un bluff” dice Scott Foley con TV Guide. “Una sorta di vendetta, nel senso ‘bene, se non mi vuoi, mi assicurerò che tu non possa avermi’, ma credo esserci qualcosa più di quello. Non sappiamo molto di [Vanessa].Apprenderemo molto di più su di lei. Di questo pulcino che è sbucato dal nulla e[lui] sta per sposarla, è o perché Liv gli ha detto no o perché c’è una storia più grande continua l’attore.

Nel frattempo, Jake sta veramente lavorando con Rowan?Penso che Jake abbia il suo ordine del giorno, forse distinto da quello di Rowan. Non sappiamo a questo punto se loro stanno lavorando insieme. Sappiamo che il loro rapporto è bizzarrodice Foley.

  • Jane The Virgin

Cosa c’è in serbo per il lavoro di Michael? “Ci saranno le indagini su Mutter, Sin Rostro era una persona cattiva, ma Mutter è la donna che ha ucciso Sin Rostro, così deve essere più famigerata, intensa e violenta. Quindi è un’altra boss del crimine che ha più potere di Sin Rostro, penso” dice Brett Dier con THR. “Così sarà una trama veramente intensa e pericolosa e sono entusiasta di scoprire cosa accade con ciò”.

  • How To Get Away With Murder

C’è speranza per gli shippers di Connor e Asher? “Tutto è possibile in questo showSono un grande credente che le persone, specialmente i ventenne sono più liberi e gli piace sperimentare. Quindi sì, tutto è possibile. Tutti gli shippers possono avere speranza” dice l’EP Pete Nowalk a TVLine.

Intanto, nel penultimo episodio della seconda stagione, Annalise ha fatto le valige ed è corsa a casa di sua madre, circa la sua scelta, Nowalk con EW spiega: “questo non significa che non ci siano ancora una vita intera di segreti e risentimenti tra di loro. Uno di questi risentimenti farà un’apparizione fisica nel prossimo episodioanticipa. Parlando sempre del passato, “ci sono e anni e anni della vita di Annalise che non abbiamo ancora visto nei flashback. Lei è [oggi] la somma totale di tutte queste esperienze e io sono felice di esplorare più di esse nella terza stagione”.

  • Mr. Robot

Le azioni dell’hacker titolare avranno delle conseguenze… “Elliot ha commesso un crimine nella prima stagione e vedremo le ramificazioni di ciò nella seconda stagione” conferma il creatore Sam Esmail. I nuovi episodi si occuperanno di temi come la privacy e la crittografia, riporta THR.