Anticipazioni su How To Get Away With Murder, Arrow, The Flash e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Arrow

Dal momento che molti membri del Team Arrow hanno intrapreso strade diverse, circa possibili new entry, Stephen Amell dice: “c’è sempre la possibilità per nuovi membri, ma non lo so ancora” dice l’attore. “So ovviamente che Echo Kellum si unisce a noi come series regular, quindi vedremo se lui potrà integrarsi nella squadra”.

  • UnREAL

Nuova stagione, nuova pazzia: una delle nuove contendenti, London è uningegnere pakistana-americana a cui Quinn e Rachel cercano di fare pressioneperché indossi il velo così che il suo aspetto sia più da “terrorista” per far aumentare gli ascolti. “Lo so che oltrepassa il limite” dice la creatrice Sarah Shapiro. “Questa è una delle cose dove io sono del genere, ‘wow, ok, ci siamo’… La famiglia di London è pakistana […] Questo è così pazzesco, ma noi lo facciamo, sì”.

  • The Blacklist

Nonostante le misure estreme prese da Liz per allontanarsi da Red, probabilmente Raymond non cambierà le sue tattiche in un qualunque momento presto. “Lui non è insensibile a quello che lei sta passando nella sua vita al momento ed è consapevole che Liz è a conoscenza di come lui si sente circa tutto questo e lo ha reso chiaro” condivide James Spader. “Credo che lui capirà cos’ha portato a questo”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Coulson non è più il Direttore e sulla scia di questo Clark Gregg spiega che “il suo destino non è più nelle sue mani come lo era una volta” commenta l’attore. “La persona a cui tiene è in fuga e sembra essere molto ricercata dalle autorità. È davvero sconvolgente per Coulson. Certamente da quell’anteprima di dove saremo nella prossima stagione, lui non sembra in gran forma”.

  • Wayward Pines

Theo non cadrà vittima degli Abi; Jason realizzerà piuttosto in fretta che ha bisogno di Theo per essere al sicuro dentro la recinzione. Nel frattempo, mentre Yedlinsfrutta il suo nuovo potere a suo vantaggio, scopriremo alcuni segreti della moglie di Theo che potrebbero alterare il futuro di lui.

  • Blindspot

Certamente la squadra non farà salti di gioia alla rivelazione su Jane, intanto, “tutto il team sarà ora aggiornato su Daylight e otterremo molte più informazioni su Orion” dice l’EP Martin Gero. E invece quel misterioso file? “Come per il M7G677,dovrete aspettare e vedere”.

  • How To Get Away With Murder

Al momento Wes non sa che Rebecca è morta, lo sospetta, ma se vedremo ciò sullo schermo resta un punto interrogativo. “Non so quanto torneremo indietro a ciò”dice l’EP Pete Nowalk. “A questo punto, adesso che lui sa che Annalise lo ha protetto da Wallace per tutto questo tempo e ora che a Wallace hanno sparato, ciò è nulla a confronto”.

  • Bones

Uno dei prossimi episodi vedrà il team del Jeffersonian essere ripreso in stile finto documentario, il che metterà a disagio alcune persone – in particolare Cam dal momento che Arastoo ritorno al laboratorio quella settimana. Diciamo solo chemolto presto ci sarà un grande cambiamento nel loro rapporto.

  • The Flash

I dettagli sulla terza stagione della serie vengono tenuti sotto silenzio, ma Tom Cavanagh tornerà come series regular a tutti gli effetti. Consideriamo questo: se la serie è effettivamente diretta verso Flashpoint, Reverse-Flash non ha mai ucciso Harrison Wells e sua moglie di Earth-1, quindi, potremo vedere il Wells originale la prossima stagione. Magari, speriamo.