Anticipazioni su Grey’s Anatomy, This is Us, The 100 e altri

Anticipazioni su:

  • The Flash

Anche se Barry cambierà il futuro, resta la possibilità che se non Iris ma qualcun altro muoia comunque, tuttavia il produttore esecutivo Andrew Kreisberg non si sbilancia… “La questione è se riusciranno a venirne fuori. In uno dei prossimi episodi, loro apprendono qualcosa di più sul futuro e sanno di avere una lista di cose che sono consci si verificheranno tra adesso e Maggio. Il loro principio è: possono fermare un numero sufficiente di queste cose per cambiare il tempo? Possiedono una sorta di tabella di marcia. Mi ricorda la lista di Oliver. Loro avranno una missione ogni settimana per vedere se possono cambiare il futuro”.

  • Grey’s Anatomy

Camilla Luddington spiega che al momento non ci sono piani per introdurre il marito di Jo questa stagione, ma l’attrice ritiene che la sua introduzione sarà inevitabile. “Sento che questo è un temporale che sta arrivando. Immagino che accadrà ad un certo punto, magari quando per Jo la situazione si farà più tranquilla. È stato l’elefante nella stanza per lungo tempo, e credo che sia ora di incontrarlo”.

  • Arrow

La serie ha piani a lungo termine per Laurel Lance? Il co-showrunner Marc Guggenheim rivela che il prossimo episodio termina piantando un seme molto preciso che dal canto nostro speriamo di vedere dare i suoi frutti”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Daisy Johnson riterrà la potenziale storia d’amore tra Coulson e Mayadorabile” spiega Chloe Bennet. “Lei ama queste due persone e loro si meritano felicità al lavoro e fuori dal lavoro”. Ma non aspettiamoci che sia necessariamente Daisy a notare che qualcosa non va con Melinda. “Sarà una rivelazione interessante quando la squadra lo scoprirà”.

  • This is Us

Il prossimo episodio si svolgerà solo nel passato, più nello specifico si tratterà del giorno che porta agli eventi del pilota; quando Rebecca ha partorito. Oltre a Rebecca e Jack, l’episodio si concentrerà anche sul Dr. K e su un altro personaggio visto pochi secondi nel pilota. “Vedremo il vigile del fuoco che ha trovato Randall nella sua caserma e lo seguiremo per le 24 ore che portano a quando egli trova il bambino” afferma il creatore Dan Fogelman.

  • Supergirl

La Ragazza d’acciaio per il momento non saprà che James è Guardiano…Credo che James avesse ragione nel non dirglielo” spiega l’EP Andrew Kreisberg. “Lui ha azzeccato la sua reazione, ma ciò che ritengo interessante è che mentre la reazione di Kara è esplosiva, essa include anche amore e preoccupazioni. Lei vuole bene a James e Winn e quando lo scopre, si preoccupa per la sicurezza dei suoi amici”. Bonus scoop: Parasite tornerà nel 13° episodio!

  • How To Get Away With Murder

Alcune persone sono felici [dell’incarnazione di Annalise], perché lei non gli piace, e loro inoltre pensano che potrebbe essere colpevole” condivide l’EP Pete Nowalk. “Alcune persone sono sopraffatte perché ciò significa che dovranno riempire le sue scarpeBonnie nello specifico. Ma io credo che siano tutti dannatamente preoccupati, perché se Annalise è in carcere, allora anche loro finiranno tutti dietro le sbarre? Sembra l’inizio della fine”.

  • The 100

Al ritorno della serie, Jaha dovrà affrontare il suo senso di colpa per aver condotto le persone verso A.L.I.E. e la City of Light in primo luogo. “Si riferisce a ciò come ai suoi peccati” dice lo showrunner Jason Rothenberg. “Lui è dedicato, come è sempre stato, a salvare la sua gente. Lui è, credo, probabilmente l’ultimo a trascendere nel suo tribalismo. Ecco perché si è spinto così all’estremo… e, in definitiva, è ancora in quel viaggio”.

  • Scandal

Nella season premiere Abby avrà un monologo che imposta il tono di assertività del personaggio questa stagione. “Abby è ancora Capo di gabinetto” dice Darby Stanchfield. “La differenza finora è che vediamo Abby cominciare a prendere confidenza con i suoi poteri. È stata una bella salita entrare nella bolla della Casa Bianca. Adesso lei conduce il gioco e nessuno sembra accorgersene; è grande”.