Anticipazioni su Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Supergirl e altri

Ecco le ultime interessanti anticipazioni su:

  • Supergirl

Ci sono ancora speranze per Kara e Winn? “Non so se sia necessario vederlo in ogni episodio, come abbiamo fatto all’inizio della stagione” dice Jeremy Jordan. “Io non credo che sia finita” anche se “penso che sarà un po’ difficile per Winnsostanzialmente vedere i suoi due migliori amici insieme”. Dopo tutto, “lui e James sono molti uniti adesso e lavorano tutti nello stesso posto!”.

Per quanto invece riguarda la presenza di Cat Grant nella seconda stagione, lei potrebbe mancare per un paio di episodio (o più…dal momento che Calista Flockart non si trasferirà in Canada a tempo pieno), ma probabilmente non perderemo completamente Cat.

  • Quantico

I genitori di Shelby sono davvero morti? “È aperto all’interpretazione. Lei sicuramente a detto così ad Alex, poi a Miranda questa storia viene confermata da un agente. Ma se quella storia sia vera o no è qualcosa di cui ci occuperemo” dice il produttore esecutivo Joshua Safran.

  • Chicago P.D.

Marina Squerciati ci offre questo indizio sul finale: “Oh, mio Dio. Quando vedrete la fine, morirete, non una, ma due volte! È il peggiore, più orribile e drammatico finale di sempre”.

  • Grimm

David Giuntoli dirigerà il terzo episodio della sesta stagione!Lo hanno programmato in modo che sia il primo [a essere girato], quindi devo prepararmi per esso” dice l’attore aggiungendo che “ero così ammaliato da quello che succede dietro le quinte. Conosco la serie bene come tutti gli altri”.

  • Grey’s Anatomy

Dato come sono andate le cose, oltre a Callie non rivedremo nemmeno Penny.Almeno per il momento. Shonda Rhimes ha lasciato la porta aperta perché Sara Ramirez possa tornare per dei cameo occasionali e magari come Callie viaggia tra New York e Seattle per la custodia di Sofia, Penny – e l’attrice che la interpreta Samantha Sloyan – potrebbe unirsi a quei viaggi. Non c’è da contarci troppo, però.

  • Reign

La serie sta cercando un’attrice per la parte di Leesa, la figlia di Catherine.Nonostante il suo considerevole potere, Leesa è la meno preferita dei figli di Catherine e sotto il suo senso un po’ macabro dell’umorismo c’è un legittimo desiderio di ottenere l’attenzione della madre. Detto questo, possiamo aspettarci che lei infligga un po’ del suo “dolore emotivo” al suo arrivo nella quarta stagione.

  • Gotham

Nella terza stagione saranno introdotti tre nuovi personaggi e ognuno di loro potrebbe provenire dall’universo DC. Tra i series regular c’è un cattivo che “impara i segreti delle persone e li manipola per fare il suo lavoro sporco” (che potrebbe confermare le voci circa l’arrivo di Mad Hatter) e una giovane cattivache usa la sua sensualità per intrappolare gli uomini” (magari la Siren di Joan Collins della serie diBatman del 1960?). C’è inoltre il ruolo ricorrente di un’ambiziosa giovane giornalista di nome “Valerie” tra i 25 e 30 anni che potrebbe in realtà essere il casting per Vicki Vale, anche se sarebbe notevolmente più grande di Bruce.

  • The Last Ship

Nella premiere della terza stagione il destino di Rachel sarà rivelato molto velocemente, ma non solo, entro la prima ora lei non sarà l’unica dell’equipaggio della Nathan James in pericolo di morte.

  • The Walking Dead

Ecco un’ulteriore conferma dell’arrivo di Ezekiel, il “re” della comunità di Hilltop: la serie sta cercando un attore per il ruolo di Rogers, un cavallerizzo schietto chesomiglia molto al braccio destro di sua Altezza nei fumetti, Richard.

  • Jane The Virgin

Dato che Xo non vuole avere un bambino, è probabile che l’opzione dell’abortoverrà affrontata. “Penso che la serie possa discuterne con speriamo, una sorta di candore e onestà che noi crediamo meriti” spiega l’EP Jennie Urman. “Noi, ovviamente, abbiamo qualcuno nella famiglia Villanueva, Alba, che non sarebbe a favore di esso, mentre Jane e Xo si sentirebbero in modo diverso. Dovremmo vedere chi vincerà”