Anticipazioni su Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Shadowhunters e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Devious Maids

La quarta stagione introdurrà un nuovo personaggio di nome Lori che incontra “un’attraente donna di Beverly Hills” nellostudio del suo terapista; dopo aver legato grazie allo champagne e alle precedenti rotture, i due personaggi usciranno insieme. Chi sarà la fortunata? ProbabilmenteGenevieve

  • Grey’s Anatomy

Di recente Ellen Pompeo ha twittato che Jessica Capshaw (alias Arizona) nel 22° episodio della stagione “ha intenzione di strapparvi il cuore”. Intenderà in senso buono? Forse sarà coinvolto un nuovo interesse amoroso per la pediatra.

  • Lucifer

Come la stagione si avvicina alla conclusione, Lucifer non parla ancora a Maze, così lei condivide le sue frustrazioni con Amenadiel. Ma invece di combattere i due in realtà… andranno d’accordo? Forse qualcosina di più? (Suggerimento: il vino rosso è coinvolto).

  • The Walking Dead

La settima stagione vedrà “delle storie dal punto di vista [di Negan]” tuttavia, secondo lo showrunner Scott M. Gimple non ci sarà una storie d’origine particolare che spieghi perché il cattivo è com’è. “L’uomo che vedere è l’uomo che è. Non ci sarà questa [grande] rivelazione ‘dietro la maschera’…”.

Bonus scoop: Nonostante gli impegni di Corey Hawkins col reboot di 24, “rivedremo assolutamente Heat di nuovo” conferma Gimple. “Speriamo di averlo in un certo numero di episodi” la prossima stagione.

Gli uomini incontrati da Carol e Morgan nel finale provenivano da The Kingdom? “Loro possono o non provenire da lì” continua Gimple. “E noi forse vedremo o magari non vedremo The Kingdom. Ma in caso positivo, sarà una grande rivelazionee un ulteriore nuovo mondo da abitare e esplorare”.

Bonus scoop: Jeffrey Dean Morgan in una conference call con i giornalisti ha lasciato intendere che Negan potrebbe restare in giro per la settima… e l’ottava stagione, le sue parole: “vedrete Negan fare alcune cose nel prossimo anno o due che non saranno tanto belle”.

  • How To Get Away With Murder

Dal momento che Michaela, Connor, Asher, Wes e Laurel non potranno restare al loro primo anno in eterno, ci sarà una nuova classe per la professoressa Keating?Sono aperto a questo” risponde l’EP Pete Nowalk, “ma non vedo come [eventuali nuovi studenti] possono essere intimamente coinvolti nella vita di Annalise come lo sono questi 5. Inoltre, non è la formula della serie. […] Sì, lo show è scandaloso e facciamo cose un po’ eccessive, ma questi personaggi sono legati per la vita”.

  • Shadowhunters

Nella seconda stagione “ci sarà una grande lotta per il potere all’interno del mondo dei vampiri” anticipa lo showrunner Ed Decter. “E Simon ovviamente sarà coinvolto in essa”.

  • The Originals

Tutto ciò per cui i Mikealson sono responsabili verrà al pettine promette l’EPMichael Narducci sugli ultimi episodi della terza stagione. “Non solo Tristen, Aurora e Lucien – i primi vampiri trasformati – vedremo anche cosa accadrà alla città che loro hanno sfruttato nel corso di queste tre stagioni. Come reagirà essa quando iMikealson diventeranno vulnerabili? Quando hai dominato qualcuno e poi improvvisamente hai un punto debole, le persone si ribellano”.

  • Empire

Quando le persone apprenderanno l’identità della persona che ha spinto Rhonda giù dalle scale “resteranno molto sorprese” avverte Grace Gealey che definisce la sua Anika “disperata, sconvolta. Ma decisamente vedrete delle importanti vulnerabilità nella 2B. “Capirete davvero cos’è che la guida, le sue intenzioni e motivazioni”. Oh, ultima cosa, l’attrice promette che il finale è assolutamente da non perdere!

  • Fear The Walking Dead

Nella premiere un camminatore viene inviato in un modo mai visto finora (e ne abbiamo visti tanti di camminatori uccisi).

  • The Night Shift

Jeananne Goossen apparsa di recente in Nashville e The Walking Dead non tornerà nella terza stagione a vestire i panni di Krista.

  • Bones

Gilles Marini (Switched at Birth, Devious Maids) sarà guest star in uno dei prossimi episodi come un discendente francese di Luigi XIV che ha dei legami con la vittimadi un caso di Brennan e Booth.