Anticipazioni su Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Grimm, The Flash, Arrow e altri

Fine settimana ricco di anticipazioni su:

  • Arrow

Nonostante Felicity sembra aver preso bene il fatto di essere paralizzata “sentiremo sicuramente il peso di ciò” dice la showrunner Wendy Mericle. “C’èun’importante decisione che lei e Oliver prenderanno al termine del [13° episodio] e andrà a informare il viaggio nella 4.14 e 4.15 che riguarda il come gestire un rapporto dal punto di vista di qualcuno che si trova sulla sedia a rotelle. È una cosa veramente piccola, ma comunque potente e davvero emozionante”

  • The Walking Dead

La midseason premiere vanta quello che potrebbe essere uno dei montaggi più intensi della serie in assoluto e vede anche una coppiapiuttosto improbabilefarsi avanti e agire da eroi.

  • Grey’s Anatomy

Durante la seconda metà della stagione, “ci sarà un cambiamento nella dinamica”tra Nathan e Meredith anticipa Martin Henderson. “Il loro rapporto di lavoro ècompromesso a causa delle calunnie sul mio personaggio da parte di Owen. CosìNathan finisce per difendersi e comincia a rivelare un po’ più di quanto egli desideri a Meredith riorientando così l’opinione di Grey. Lei cerca di conciliare ciò con quello che ha detto Owen e realizza che potrebbe esserci più di Nathan di quanto Owen le aveva fatto credere”. Ok, quindi accadrà qualcosa di romantico tra di loro entro il season finale? “Le persone presumono ciò, ma se questa è una conclusione scontata nella mente di Shonda [Rhimes] io non lo so” spiega l’attore. “So che lei ama ingannarvi più di ogni altra cosa, quindi credo che sarebbe felice di farvi credere che sia questo il caso per poi cambiare di fatto ciò che voi lo vogliate o non lo vogliate”.

  • The Blacklist

Il 17° episodio introdurrà il ruolo ricorrente di Harper, un’intelligente, concretamercenaria sulla trentina che lavora per un datore di lavoro sconosciuto – epotrebbe diventare l’interesse amoroso per qualcuno della task force dell’FBI. Il casting ufficiale riporta: “addestrata militarmente con un irremovibile senso morale, lei è una leader naturale che si vanta del suo lavoro. Attraente ma attenta a causa di un passato traumatico, dietro i suoi modi da maschiaccio ha un cuore grande – se solo avesse mai permesso a qualcuno di vederlo”.

  • Grimm

Presto arriverà – e si tratterrà per un po’ – un personaggio di nome Bonaparte, intelligente, guidata cinquantenne che crede di essere la leader di una grande causae con la quale è meglio non scherzare.

Nel frattempo, il figlio di Nick e Adalind, Kelly è ancora “troppo piccolo, non mangia nemmeno da solo” perché possa avere qualche potere spiega l’EP James Kouf. Tuttavia il bambino potrebbe mostrare delle tendenze ultraterrene nella “prossima manciata” di episodi aggiunge David Greenwalt.

  • Sleepy Hollow

La serie (molto probabilmente) riunirà a breve i Testimoni e se vogliamo un’ulteriore prova circa questo presentimento, la sinossi dell’episodio del 19 Febbraio anticipa: “come Abbie, Crane e Jenny lottano per trovare la normalità, The Kidred riemerge come nuova minaccia”

  • The Flash

Griffin Grey farà il suo debutto nella serie ad Aprile. I casting sono attualmente in corso.

  • Devious Maids

Ci saranno altri due nuovi personaggi nella quarta stagione: Fabian, il parrucchiere di Genevieve autoproclamatosi “mago dei capelli” che dà alla sua miglior cliente un libro che giura lui le cambierà la vita. E poi Josefina, la madre della new entryDaniela che arriva con l’intento di portare la figlia a Porto Rico per farla diventare una contabile.