Anticipazioni su Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, Once Upon a Time, Scandal, Arrow, Empire e altri

Ecco qui qualche nuova anticipazione su:

  • Grey’s Anatomy

Tutte le domande circa la sorella di Owensaranno risolte nel 14° episodio. Nel frattempo non dobbiamo dare per scontato chelei sia morta…è molto più ambiguo di così” spiega Kevin McKidd. “Non c’è nulla di preciso sul destino della sorella”.

  • The Vampire Diaries

Secono Julie Plec, “a meno che non accada qualcosa di catastrofico” (parole dell’EP)non rivedremo Elena nella serienel 2016.Detto questo però, “c’è ancora un capitolo della storia [di Elena] da raccontare” quindi Plec si atterrà a ciò che Nina Dobrev “è disposta a fare per raccontare quella storia”.

  • Arrow

Al suo ritorno nell’episodio del 3 Febbraio, Nyssa “affronterà Malcolm in un modo molto ambizioso e su larga scala e chiederà ad Oliver di fare alcune cose piuttosto oscure” anticipa l’EP Wendy Mericle sottolineando che non vi sarà menzione di Sara dal momento che lei è “fuori dal tempo [in Legends]”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Rachel Bloom dopo le sue recenti vittorie si dice certa del rinnovo… “A questo punto è altamente improbabile che non ci sarà una seconda stagione. Intanto, comeRebecca si ritrova divisa tra Josh e Greg, nei prossimi episodi le cose inizieranno a favorire uno di loro, forse. “All’inizio Josh doveva essere un simbolo e Greg il ragazzo che lei sceglieva. Ma Josh e Rebecca si completano a vicenda” continua Bloom. “In molti modi, si danno ciò di cui hanno bisogno a vicenda e questa per noi è stata una rivelazione. Giocheremo con quella tensione”. Bonus scoop: il 16° episodio vedrà un numero di hip-hop che Bloom ha il sospetto diventerà virale.

  • Scandal

Ecco un’immagina tratta dalla premiere invernale in onda l’11 Febbraio oltreoceano per quello che sarà il caso della settimana di cui si occuperà il team OPA.

Scandal Midseason Premiere

  • Once Upon A Time

Milah, essendo la (defunta) ex sia di Hook che di Rumple, “ha una grande connessione con due dei nostri personaggi principali” dice il co-creatore Eddy Kitsis. Pertanto circa il suo ruolo negli Inferi, “noi non vogliamo spoilerare nulla, ma… non sarebbe strano se incontrasse Emma? Loro potrebbe avere un incontro imbarazzante” e considerato l’albero genealogico di famiglia… “amo l’idea di Milah che apprende come è legata con tutti i nostri personaggi!” aggiunge Adam Horowitz.

  • Nashville

Riff è un vecchio amico di Luke Wheeler, il quale “lo richiama dal suo ritiro” dalla scena della musica anticipa Steve Kazee. Quindi lui sarà un nuovo artista dell’etichetta di Wheeler? “Questo non lo so. Dovremo aspettare e vedere come va”.

  • The Flash

Nei prossimi episodi, “apprenderemo un po’ della sua personalità” dice l’EP Andrew Kreisberg circa Zoom, così come scopriremo “che cosa vuole e perché lo vuole. Tutto questo arriverà a quello che speriamo essere un culmine emozionante”.

  • Empire

Rafael de la Fluente alias Michael non ha ancora finito con la serie. “Lo vedremo di nuovo” anticipa Ilene Chaiken. “Finora Michael è stato il grande amore di Jamal. E solo perché loro si sono feriti a vicenda non vuol dire che abbiano chiuso l’uno con l’altro”.

  • Orphan Black

Anche se Rudy e molti dei suoi fratelli sono morti, l’EP Graeme Manson avverte chenon abbiamo terminato con i cloni maschi. Mark è ancora lì fuori e Ari Millen è ancora nel cast della quarta stagione, garantisco”. E con l’ultimo clone Castor (per quanto ne sappiamo) che si è guadagnato la fiducia di Sarah, la domande diventa “se troveremo una cura, potremo usarla su Mark? È una possibilità per la prossima stagione? Mark è colui ad essersi guadagnato il diritto di chiamarsi un fratello?”.

  • Bones

La serie dovrebbe tornare in primavera e intanto Michaela Conlin promette “molta angoscia” per Angela e Hodgins sulla scia della paralisi di quest’ultimo. “Ci sono diverse fasi per adattarsi a una tragedia come questa e ora siamo al momento in cuiJack un po’ si arrende” dice l’attrice. “[Gli scrittori] onorano davvero tali profondità, e noi siamo loro grati”. Conlin è anche entusiasta di vedere “Angela lottare per” il suo uomo perché “lei ha sempre una sorta di piede fuori dalla porta, ma adesso è con lui, vuole che funzioni”