Anticipazioni su Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, How To Get Away With Murder e altri

Ecco qualche anticipazioni su:

  • The Flash

Questa stagione vedremo Iris e Barry cercare di avere questa relazione… di costruirsi la loro vita insieme anticipa Candice Patton. Tuttavia, “come ogni grande storia d’amore – specialmente in una serie basata su un fumetto – deve esserci qualcosa a disturbare ciò, quindi c’è un grande cattivo che cercherà [di tenerli separati] questa stagione”.

Nel frattempo, Iris sarà “molto coinvolta” nell’episodio della serie che fa parte del grande e imminente crossover. “Lei fa la conoscenza di Supergirl dice Patton “e io ho lavorato con Caity Lotz e l’intera gang di Legends… È davvero forte!”.

  • Teen Wolf

Scott McCall avrà un’importante decisione da prendere questa stagione ovvero “non essere più lui il protettore di Beacon Hills” anche se sarà difficile per lui visto che “ama la sua città, gli amici e la famiglia” ma al contempo “sa che deve andare avantispiega Tyler Posey. Quindi Scott “vuole assicurarsi che il branco sia il più forte e stabile possibile, prima di andarsene [che lo sia] Liam, in particolare. Vuole essere sicuro che Liam possa prendere le redini”.

  • The Librarians

La terza stagione è circa “la natura corruttrice della magia, sia per coloro che la usano sia per coloro che la proteggono spiega l’EP Dean Devlin.Potremmo persino perdere un personaggio”.
Bonus scoop: Felicia Day (Supernatural) e Sean Astin (Il Signore degli Anelli) saranno guest star in un “contorto” episodio incentrato su amore non corrisposto (e clown malvagi).

  • Sleepy Hollow

A Washington, Craneè fuori dal suo elemento e senza Abbie” sottolinea Tom Mis
on
. “Reagisce nel modo in cui Ichabod risponde quando è un po’ perso, ovvero è super concentrato”. Per quanto riguarda la sua nuova squadra – che vediamo in questo scatto in basso, loro portano una dinamica completamente nuova alla serie che io ritengo piuttosto grande”.

  • Blindspot

Nas e Weller hanno un’enorme quantità di rispetto reciproco e credo che comprendano le difficoltà della leadership condivide l’EP Martin Gero. “La seconda metà della stagione vede Jane e Kurt tornare amici. Loro si sono messi alle spalle tutto il dramma che si sono causati a vicenda all’inizio dell’anno e sono in grado di legare di nuovo”.
Bonus scoop: probabilmente non vedremo la nascita del figlio di Weller entro il termine di questa stagione, “lui sta cercando di bilanciare tutto quello che sta succedendo” nella sua vita “con Sandstorm, al lavoro, con Nas, con Jane, con Ali, quindi è un uomo molto in conflitto al momento e Ali svolge un ruolo in ciò”.

  • Arrow

Josh Segarra che interpreta Adrian Chase (alias Vigilante) anticipa che il Procuratore “comincerà a essere maggiormente coinvolto con il resto del mondo” e quindi non lo vedremo più solo interagire nelle scene con il Sindaco Queen.

  • Chicago P.D.

Adesso che il padre di Lindsay entrerà nella sua vita, “Jay ha ovviamente a cuore il meglio per Erin, è una persona solida, e può essere anche un po’ irascibile. Credo esserci sicuramente quell’istinto protettivo lì, il personaggio diventa molto sospettoso in situazioni del genere” dice Sophia Bush. “Quindi la dinamica è questa: Voight non si fida per i trascorsi che ha [con i genitori di Erin] e Jay non si fida di niente che proviene da Bunny e vuole proteggere Lindsay emotivamente”.

  • Grey’s Anatomy

Adesso che Alex conosce la verità, “credo che di sicuro sia un passo avanti, ma non sono sicura di quale direzione prenderà” la relazione con Jo afferma Camilla Luddington. “Spero che l’essere entrambi vulnerabili possa farli comunicare di nuovo. Ma si tratta di Shondaland; la riconciliazione non è mai facile e a volte semplicemente non accade. Penso che ci saranno altri ostacoli? Non riesco a immaginare un buon dramma senza di essi”.

  • This Is Us

Per la festa del Ringraziamento, Kate tornerà a casa per le vacanze e entro il termine del prossimo episodio prenderà una decisione che avrà un impatto importante nella sua capacità di perdere peso. “Credo che quando sei disperato, prendi decisioni avventatespiega Chrissy Metz. Sfortunatamente mentre Kate è fiduciosa della sua scelta, la sua famiglia non avrà la reazione sperata e considerato anche quanto lei confidi nel supporto di Kevin, non ottenere un immediato elogio da parte dei suoi cari potrebbe rivelarsi un colpo devastante.

  • How To Get Away With Murder

Dopo quanto accaduto a Wes, Laurel sarà devastata. Lei adesso ha un vero dilemma essendo incinta di quello che probabilmente è il figlio [di Wes]. Sente come di dover mantenere l’integrità [di lui] in un certo senso e ha bisogno di vendicarlo” spiega l’EP Pete Nowalk. “Non so se lei si fida di qualcuno”.
Bonus scoop: la paternità del bambino sarà confermata nel prossimo episodio.

  • The Vampire Diaries

Seline nonostante tutto “penso sia stanca” di servire Cade, spiega Kristen Gutoskiein un’intervista. “È passato molto tempo, per questo è attratta da Alaric e dalla sua famiglia. Credo che parte di lei desideri una vita normale. Ma quando trascorri molti anni a servire il diavolo e fare queste cose orrende, inizi ad abituarti ad essere in quel modo. Queste sirene sono potenti. Penso sia un interessante tira e molla tra il volere una vita normale e l’essere abituate al potereche deriva dalla loro energia psichica”.

  • The Walking Dead

Circa cosa c’è in serbo per Maggie, Lauren Cohan dice: “in linea generale, il pugno che ha dato a Gregory è probabilmente l’assaggio di quello che verrà.Vedremo più di quella Maggie. E poi, a livello emotivo, vedremo questa ragazza con delle responsabilità nei confronti degli altri che cerca di vivere rispettando le persone da cui ha imparato” come Glenn e Hershel, “lei cerca solo di fare ciò che loro si sarebbero aspettati, che le hanno insegnato, che hanno appreso e che Maggie ha imparato da loro”.