Crea sito

Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Scandal, HTGAWM, Supergirl, OUAT, The Flash e altri

      novembre 25, 2015     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Ecco qui alcune anticipazioni:

  • Scandal

Dopo quanto accaduto nel finale autunnale, per Olivia e Fitz, “penso che ci sia speranza, che si piacciano a vicenda. Forse sono l’unico a pensarlo al momento, non lo so. Ma io ci credo, penso che quando due persone si amano come si amano loro, possono riprendersi da qualsiasi cosa dice Tony Goldwin a The Hollywood Report.

Circa invece l’evento che tanto ha fatto discutere, non riesco a immaginare come Fitz reagirà quando saprà dell’aborto. Ma i suoi sentimenti per Liv sfidano la logica, se Fitz fosse stato intelligente le sarebbe stato a 100 miglia di distanza, dovrebbe avere un’altra relazione, perché sul serio, quanto possono maltrattarsi due persone? Quanto dolore e sofferenza? Eppure non ritengo che abbiamo una possibilità di scelta in merito”. Infine, una cosa è certa per il Presidente: “sta per ritrovarsi terribilmente solo, ma potrebbe essere un bene per Fitz”.

  • Grey’s Anatomy

Quanto scompiglio al Grey Sloan per la situazione di Owen a cominciare da…Amelia, dato Meredith adesso sa e lei no, “questo rende le cose complicate perché Amelia dice che è la sua ragazza e Mer conosce più di lui rispetto a lei. L’equilibrio non è giusto. Ciò causa certamente dei problemi spiega Kevin McKidd

Ma quale la natura del rapporto tra Nathan e la sorella di Hunt? “Sicuramente erano coinvolti romanticamente ed è successo qualcosa che Owen non può perdonare o riconciliare in se stesso”. E perché non dire niente finora? “Quando viene fuori sarà piuttosto ovvio il motivo per cui l’ha tenuto segreto così a lungorisponde McKidd.

  • Supergirl

James e Lucy sono (a sorpresa) tornati insieme! Tuttavia “ci sono un sacco questioni incompiute [tra i due]” spiega Jenna Dewan-Tatum. “Tanti sentimenti inespressi. Le sue motivazioni quando ritorna consistono nel porre rimedio ai suoi torti. Le cose non sono finite bene con lui… Ed è consapevole di aver commesso un errore, così lo rivuole. Trovo che le fornisca potere come donna”. Ma Lucy scoprirà dell’alter ego di Kara? “Per quanto ne sappiamo, non ne ha idea, ma Lucy è una ragazza intelligente”.

  • How To Get Away With Murder

Dopo che Wes ha cercato di uccidere Annalise, “cambia tutto” tra di loro anticipa l’EP Pete Nowalk, “hanno sempre avuto un rapporto complicato, ma non vedocome possano riprendersi da ciò. Entrambi hanno tanto da recuperare. Sarà difficile”.Con solo quel nome, Christophetutta la vita di Wes è cambiata perché ha adesso bisogno di risposte – conscio che Rebecca è morta, lui vuole il corpo – e sa che Annalise ha quelle risposte. Ha molto da elaborare” dice l’EP aggiungendo che sapremo altri dettagli circa quell’ultima scena alla polizia nei flashback e rivedremo inoltre Eve. Altri scoop sulla 2B:
– Sapremo di più della famiglia di Laurel, “chi è suo padre, chi è sua madre, li abbiamo incontrati brevemente e sappiamo che sono molto ricchi. Vi diremo di più”.
– Ci saranno anche dei flashback con Bonnie e Frank ma “non vedremo il loro primo incontro”.
– Conosceremo meglio il rapporto tra Annalise e Bonnie, “c’è ancora tanto bagaglio tra di loro e per questo è importante mostrare la loro storia passata e la relazione di 10 anni prima quando non si conoscevano, mostrare perché sono così legate in un modo che mai potrebbe essere rotto non importa quante lotte o Murder Nights affrontino”.
Michaelaha un cuore molto grande e una coscienza, quindi sarà molto difficile per lei”.
– Senza rovinare niente, ma Catherine dopo il suo risveglio all’alba nel bosco “sicuramente avrà molte spiegazioni da dare” dice Nowalk.

  • Quantico

Nel finale di metà stagione alias l’11° episodio otterremo “il pezzo più grande del puzzle” e una “risoluzione” promette lo showrunner Josh Safran circa la verità dietro l’identità di Mark Raymond e il dove si è diretto Charlie. “Guardiamo a questa stagione come divisa nella parte 1A e nella parte 1B, è quindi simile alle serie delle reti via cavo, con un inizio, una metà e una fine in entrambe le parti. Non credo che le persone siano del tutto consapevoli di quanto giungerà a una chiusura al termine dell’undicesimo episodio”.

  • Once Upon A Time

Circa la relazione LGBT che sarà esplorata nella 5° stagione, l’EP Adam Horowitz spiega: “noi preferiamo non commentare circa chi è o di cosa tratta. Il nostro obiettivo è di renderla come vediamo nel mondo reale, come normale e come parte della vita di ogni giorno dovrebbe essere”. L’altro co-creatore Edward Kitsisaggiunge, “vogliamo raccontare una storia d’amore non diversa da quella di Snow e Charming o Hook e Emma” consci del sostegno dei fan ma tuttavia, “siamo restii a commentare i particolare sui nostri piani” perché più se ne parla e “più sembra di emarginarla invece di normalizzarla”.

Nel frattempo, la sinossi per l’episodio 5.10Broken Heart” ci fornisce importanti spoiler… A Storybrooke, Hook cerca vendetta su Rumple e lo sfida a duello. A Camelot, Hook uccide Merlin per impostare la maledizione e Emma cancella i ricordi di tutti nel tentativo di salvare la situazione.  

  • Scorpion

In seguito alla morte della sorella, Walter sarà alle preso con la successiva “ricaduta emotiva” e questo avrà delle conseguenze per tutta la squadra. “Vedremo presto che il modo in cui Walter tratta con la scomparsa di Megan è di non affrontarla affatto e ciò causerà costernazione e preoccupazione con gli altri geni e in modo particolare con Paige” anticipa l’EP Nick Santora. “Alla fine – e non passerà molto tempo – il rifiuto di Walter arriverà ad un culmine un paio di episodi più tardi”.

  • Blindspot

La 1B riprenderà da dove ci ha lasciato il finale autunnale, spiega il creatore Martin Gero. L’arrivo di Oscarcomplicherà le cose. Un triangolo tra lui, Weller e Jane si svilupperà – non solo amoroso, ma all’improvviso Weller non è più il ragazzo che la capisce di più. C’è qualcuno là fuori che la conosce molto meglio, ma lei non sa se può fidarsi di lui. Jane sa di potersi fidare di Weller. Si tratta di un equilibrio che deve trovare”.

  • Gotham

È vizioso e non c’è paura in lui” avverte Raul Castillo sul nuovo cattivo Eduardo Flamingo. “Voglio esplorare di più questo personaggio, conoscere il suo passato ha questo davvero interessante [nei fumetti] che sarei curioso di vedere come il team creativo lo ‘Gotham-izerebbe’, è talmente spietato, abbiamo soltanto scalfito la superficie” dice l’attore circa il futuro del cannibale, “sarei al settimo cielo se ci fosse la possibilità di fare di più”.

  • The Flash / Arrow

Un altro cattivo di Earth-Two farà presto ritorno! David Ramsey al Heroes & Villains Fan Fest ha anticipato che King Shark apparirà nel prossimo crossover in due parti! “Stiamo andando a rintracciare un membro particolare della Suicide Squad che si dà il caso sia uno squalo di 14 piedi”.

  • The Vampire Diaries

Jody Lyn O’Keefe dopo che Jo è stata riportata in vita (per una sola settimana) risponde circa la probabilità che possa tornare (di nuovo) nella serie, “questa è una domanda per Julie Plec, credo. Ma non ho timore di dirti che molte persone dell’Interwebs, come lo chiamo io, mi hanno fatto notare che del sangue di vampiro è finito nella bocca di Jo prima che morisse. Così…” ci rimale almeno il dubbio.

Commenta con Facebook!

commenti

error: