Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, This Is Us e altri

Ecco qui ancora anticipazioni su:

Marlene King ha rilasciato nei giorni scorsi una serie di tweet contenenti piccoli vari spoiler sulla seconda parte della settima stagione, ecco un breve resoconto:
Spencer sopravvive e “ho bisogno di avere tutti insieme” dice alla sua amica Alison(per uno dei due matrimoni promessi negli ultimi episodi forse?).
Probabilmente anche Toby è vivo.
– Per l’altare i favoriti sono Hanna/Caleb e Aria/Ezra e da un dialogo qualcuno dice: “non sarò in grado di pronunciare i miei voti senza piangere a dirotto”.
– Qualcun altro invece chiede… “Sei qui per uccidermi?”. 

La bella notizia che ha ricevuto Weller non significa che lui tornerà con Allie. Infatti, è esattamente l’opposto” dice il creatore Martin Gero, ricordando che la loro relazione la scorsa stagione non ha funzionato anche a causa di Jane. Tuttavia la gravidanza darà a Kurt “modo di guardare al futuro con un po’ di speranza” nella prima parte della stagione.

Fitz riuscirà a mantenere segreta l’esistenza di Aida? “È strano” dice Iain De Caestecker. “[Leo e Simmons] cercano di mantenere una relazione sana mentre sono spie sotto copertura con incarichi segreti” continua l’attore. “Non lo so,suppongo che Fitz tenga alcune cose segrete a Jemma con le migliori intenzioni. Bugia è una parola forte. Lui le tiene solo segrete alcune cose, non sta mentendo”.

Cosa porterà Jess e la gang a New York? Schmidt riceverà un premio dalla sua vecchia scuola e l’intero gruppo di Los Angeles arriverà a New York” dice Dan Goor, EP della comedy poliziesca. “Nella nostra scena, Jake ha bisogno di requisire un veicolo guidato da una ragazza. Chi è questa ragazza? È Jess!”.

Il pilot di una delle serie più attese di questa stagione televisiva alla fine ha svelato due linee temporali e fondamentalmente quattro storie “interconnesse” tra di loro – spiega il creatore Dan Fogelman. Andando avanti, “la trama salterà nel tempo. Non si tratta solo della coppia che porta i bambini a casa dall’ospedale, ma della storia di un matrimonio e di una famiglia. Il secondo episodio comincia nel 1988 e li ritroviamo otto anni dopo il termine del pilot. Poi il terzo episodio tornerà al giorno in cui hanno portato i bambini a casa”.

La scelta di rompere con Connor “è stata una decisione molto dolorosa e matura da parte di Oliver” spiega Pete Nowalk. “È solo una pausa che si stanno prendendo o hanno intenzione di tornare insieme? Io dirò solo che sì, i fan saranno sconvolti e lo capisco. Sono dispiaciuto anch’io; li amo più di chiunque altro. Ma lorosaranno l’uno nella vita dell’altro in un modo molto importante per il resto della stagione. Quindi resistete, non deprimetevi troppo e guardate cosa succede”.

Quali saranno le ripercussioni per Alex dovute al suo arresto? “Non so come ciò influenzerà la sua licenza medica. Ma lui… dovrà cercare redenzione dice Justin Chambers. “Alex è stato ingannato… Ma si assume anche la responsabilità” e “ovviamente scoprirà il motivo per cui Jo non lo può sposare e credo che si sentirà è molto, molto arrabbiato e ferito”. Ma c’è quindi per Alex e Jo… “Speranza? In questa serie, tutto è possibile. Qualsiasi cosa” dice l’attore.

In un primo momento, Lucifer sarà “un po’ perplesso” dal personaggio di Ella, la nuova esperta forense della polizia. “Lei è brava nel suo lavoro, ma non può concentrarsi troppo a lungo su una cosa senza distrarsi. Credo che Chloe lo trovi un po’ frustante a volte” nota Tom Ellis. “Ma come ci muoviamo più avanti nella stagione, cominciano a realizzare che c’è un qualche legame tra Ella e Lucifer ed esso forse farà sentire Chloe un po’ strana”.

Una Ivy più oscura esplorerà i suoi nuovi poteri nella terza stagione, ma chi in città dovrebbe essere più intimorito dalla sua presenza? “Lei percepisce che Selina l’ha tradita e non l’ha protetta” anticipa Maggie Geha. “Ivy incolpa Selina,anche se vede la sua trasformazione come una cosa positiva”.

Indipendentemente da chi c’è dietro il nuovo spargimento di sangue, “un sacco di persone vengono uccise” assicura Lea Michele, “loro non scherzano questa stagione”.

Lucious e Cookie hanno un avversario inaspettato” nella terza stagione, anticipa la showrunner Ilene Chaiken, tuttavia, la natura contenziosa di costui o colei non verrà fuori subito.

Al termine della quinta e ultima stagione, i cloni non intraprenderanno tutti la stessa strada, “probabilmente avranno differenti finali” dice Tatiana Maslany. “Alcuni forse non saranno felici, altri saranno forse… un po’ tragici”.

Lo showrunner Joshua Safran circa il prossimo episodio anticipa: “è bello vedere Alex e Ryan trascorrere un po’ di tempo da soli di nuovo. [Ride] Credo che sia un buon indizio”.