Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, This Is Us e altri

Ecco qui ancora anticipazioni su:

  • Pretty Little Liars

Marlene King ha rilasciato nei giorni scorsi una serie di tweet contenenti piccoli vari spoiler sulla seconda parte della settima stagione, ecco un breve resoconto:
Spencer sopravvive e “ho bisogno di avere tutti insieme” dice alla sua amica Alison(per uno dei due matrimoni promessi negli ultimi episodi forse?).
Probabilmente anche Toby è vivo.
– Per l’altare i favoriti sono Hanna/Caleb e Aria/Ezra e da un dialogo qualcuno dice: “non sarò in grado di pronunciare i miei voti senza piangere a dirotto”.
– Qualcun altro invece chiede… “Sei qui per uccidermi?”. 

  • Blindspot

La bella notizia che ha ricevuto Weller non significa che lui tornerà con Allie. Infatti, è esattamente l’opposto” dice il creatore Martin Gero, ricordando che la loro relazione la scorsa stagione non ha funzionato anche a causa di Jane. Tuttavia la gravidanza darà a Kurt “modo di guardare al futuro con un po’ di speranza” nella prima parte della stagione.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Fitz riuscirà a mantenere segreta l’esistenza di Aida? “È strano” dice Iain De Caestecker. “[Leo e Simmons] cercano di mantenere una relazione sana mentre sono spie sotto copertura con incarichi segreti” continua l’attore. “Non lo so,suppongo che Fitz tenga alcune cose segrete a Jemma con le migliori intenzioni. Bugia è una parola forte. Lui le tiene solo segrete alcune cose, non sta mentendo”.

  • Brooklyn 99 / New Girl (crossover)

Cosa porterà Jess e la gang a New York? Schmidt riceverà un premio dalla sua vecchia scuola e l’intero gruppo di Los Angeles arriverà a New York” dice Dan Goor, EP della comedy poliziesca. “Nella nostra scena, Jake ha bisogno di requisire un veicolo guidato da una ragazza. Chi è questa ragazza? È Jess!”.

  • This Is Us

Il pilot di una delle serie più attese di questa stagione televisiva alla fine ha svelato due linee temporali e fondamentalmente quattro storie “interconnesse” tra di loro – spiega il creatore Dan Fogelman. Andando avanti, “la trama salterà nel tempo. Non si tratta solo della coppia che porta i bambini a casa dall’ospedale, ma della storia di un matrimonio e di una famiglia. Il secondo episodio comincia nel 1988 e li ritroviamo otto anni dopo il termine del pilot. Poi il terzo episodio tornerà al giorno in cui hanno portato i bambini a casa”.

  • How To Get Away With Murder

La scelta di rompere con Connor “è stata una decisione molto dolorosa e matura da parte di Oliver” spiega Pete Nowalk. “È solo una pausa che si stanno prendendo o hanno intenzione di tornare insieme? Io dirò solo che sì, i fan saranno sconvolti e lo capisco. Sono dispiaciuto anch’io; li amo più di chiunque altro. Ma lorosaranno l’uno nella vita dell’altro in un modo molto importante per il resto della stagione. Quindi resistete, non deprimetevi troppo e guardate cosa succede”.

  • Grey’s Anatomy

Quali saranno le ripercussioni per Alex dovute al suo arresto? “Non so come ciò influenzerà la sua licenza medica. Ma lui… dovrà cercare redenzione dice Justin Chambers. “Alex è stato ingannato… Ma si assume anche la responsabilità” e “ovviamente scoprirà il motivo per cui Jo non lo può sposare e credo che si sentirà è molto, molto arrabbiato e ferito”. Ma c’è quindi per Alex e Jo… “Speranza? In questa serie, tutto è possibile. Qualsiasi cosa” dice l’attore.

  • Lucifer

In un primo momento, Lucifer sarà “un po’ perplesso” dal personaggio di Ella, la nuova esperta forense della polizia. “Lei è brava nel suo lavoro, ma non può concentrarsi troppo a lungo su una cosa senza distrarsi. Credo che Chloe lo trovi un po’ frustante a volte” nota Tom Ellis. “Ma come ci muoviamo più avanti nella stagione, cominciano a realizzare che c’è un qualche legame tra Ella e Lucifer ed esso forse farà sentire Chloe un po’ strana”.

  • Gotham

Una Ivy più oscura esplorerà i suoi nuovi poteri nella terza stagione, ma chi in città dovrebbe essere più intimorito dalla sua presenza? “Lei percepisce che Selina l’ha tradita e non l’ha protetta” anticipa Maggie Geha. “Ivy incolpa Selina,anche se vede la sua trasformazione come una cosa positiva”.

  • Scream Queens

Indipendentemente da chi c’è dietro il nuovo spargimento di sangue, “un sacco di persone vengono uccise” assicura Lea Michele, “loro non scherzano questa stagione”.

  • Empire

Lucious e Cookie hanno un avversario inaspettato” nella terza stagione, anticipa la showrunner Ilene Chaiken, tuttavia, la natura contenziosa di costui o colei non verrà fuori subito.

  • Orphan Black

Al termine della quinta e ultima stagione, i cloni non intraprenderanno tutti la stessa strada, “probabilmente avranno differenti finali” dice Tatiana Maslany. “Alcuni forse non saranno felici, altri saranno forse… un po’ tragici”.

  • Quantico

Lo showrunner Joshua Safran circa il prossimo episodio anticipa: “è bello vedere Alex e Ryan trascorrere un po’ di tempo da soli di nuovo. [Ride] Credo che sia un buon indizio”.