Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Penny Dreadful, Empire e altri

Tempo di anticipazioni circa:

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dopo 10 anni, Fitz e Simmons hanno (finalmente) fatto sesso nell’ultimo episodio e“immaginiamo che trascorreranno la mattina successiva a ridere circa quello che è appena accaduto” dichiarano i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen tramite email a EW. “Vogliamo che la loro relazione si percepisca come la loro amicizia, perché tutti i migliori rapporti sono così. Quindi andando avanti,mentre speriamo che questo cambiamento nella loro amicizia approfondisca il loro legame, esso è vincolato anche a rendere le cose un po’ più complicate”.

  • Bones

Il nuovo killer è affascinato con le figure materne, il che significherà cattive notizie per un membro del team anche se l’EP Michael Peterson non vuol rivelare chi. “Avrà un effetto profondo. Egli è davvero diverso rispetto ad altri [casi]. Sconvolgerà psicologicamente tanti personaggi. Il prossimo episodio dove compare si chiama ‘The Nightmare Within the Nightmare’ [alias il finale di stagione], si tratta di una persona in grado di tormentare il tuo subconsciodice con TV Guide. E sì, sentiremo parlare di questo killer anche nell’ultima stagione della serie.

  • Empire

Nel finale di stagione ci sarà… un matrimonio! Ma Lucious e Cookie non saranno preoccupati per il post sbornia, piuttosto “i loro crimini verranno al pettine” anticipa la showrunner Ilene Chaiken con EW. E uno dei fantasmi del loro passato sarà proprio Shine Johnson (il rapper Xzibit) il cui figlio è stato ucciso da Lucious, “lui sarà con noi nella 3° stagione ed avrà una parte importante nella trama”. Alla fine, Lucious e Cookie affronteranno “alcuni grandi eventi” che “li scuoteranno e allo stesso tempo li uniranno”.

  • Chicago Fire

Dawson deciderà di fare da mamma a un bambino in affidamento che salvano dopo una chiamata, senza però interpellare Casey. “Vuole farlo per una ragione molto semplice: quel bambino ha bisogno d’aiuto dice lo showrunner Matt Olmstead conTHR. Detto questo, l’improvvisa decisione di Gaby solleverà dei punti di domanda anche nel fratello. “Antonio avrà qualcosa da dire, credetemi”, ma le sue parolesaranno rivolte a Matt. “Questo è il momento ideale perché questi due personaggi si scontrino” su quello che Antonio “percepisce essere una sorta di non impegno di Casey verso sua sorella nel lasciarla fare questa cosa” senza considerare i potenziali rischi del caso. “Invece che urlare alla sorella, Antonio va da Casey ritenendolo responsabile e dicendogli di impegnarsi o altrimenti di lasciare che Dawson viva la sua vita”.

Cosa ne sarà quindi di Dawson e Casey? “Loro intraprenderanno due direzioni diverse” dice Olmstead. “Ci saranno delle cose molto concrete che li divideranno l’uno dall’altro: lui ha la sua potenziale carriera oltre l’essere un vigile del fuoco e lei il suo diventare una mamma adottiva, che ovviamente è una cosa molto importante.Entro il termine del [season finale], definiamo tipo dove sono diretti. … Questo è davvero il bivio per questi due personaggi”.

  • New Girl

Sta succedendo per davvero?! Cece e Schmidt si sposeranno o almeno sarà così – stando a una foto pubblicata su Instagram da Hannah Simone di se stessa con indosso un abito da sposa senza spallini e Zooey Dechanel con la didascalia “giusto la mia persona preferita ed io a un certo matrimonioche presumibilmente non andrà come ci si aspetta nel season finale in due parti, riporta EW.

  • Reign

Mary “è molto combattuta per i sentimenti che prova verso Gideon. “Questa è la prima volta che si sente attratta da un altro uomo dopo la morte dell’amore della sua vita ed è piuttosto sconvolgente” descrive Adelaide Kane con EW. “È molto difficile per lei, sente come se fosse un tradimento alla memoria di Francis, ma è così anche nella vita reale. Mary avrà altri interessi amorosi. Non credo che sarà follemente, disperatamente innamorata di lui allo stesso modo in cui lo era di Francis. Forse avranno un flirt, magari più avanti lei avrà una storia con qualcuno.Esistono molti modi diversi di essere innamorati, amare e avere delle relazioni. Non voglio che i fan vadano fuori di testa perché lei è attratta da qualcun altro dopo la morte di Francis, non può semplicemente vagare in lacrime per tutto il resto della serie” spiega l’attrice.

  • Orphan Black

Dov’è finita Delphine? “È una scomparsa. Di conseguenza Cosima lotta con quella sparizione e continuerà a farlo questa stagione. È parte del mistero, trovare la risposta. Vi promettiamo lacrime e dolore lungo la strada” anticipa l’EP Graeme Manson.

Intanto, nel prossimo episodio rivedremo M.K., “lei torna alla grande e scopriremo alcuni suoi oscuri segreti dice l’EP John Fawcett con EW. “Scaveremo anche più a fondo nel mistero dei bot, scopriremo di più su quegli impiantiaggiunge Manson.

  • The Flash

Quand’è che Wally scoprirà la verità su Barry? “Ci sono ancora un paio di episodicon lui nella medesima situazione in cui Iris si trovava lo scorso anno” rivela Todd Helbing a EW. “Ci vorrà un po’ prima che lui scopra tutto quello che sta succedendo”. Circa invece le possibilità che egli diventi il velocista dei fumetti… “Al momento, la serie si chiama The Flash” afferma l’EP Andrew Kreisberg. “Per la maggior parte, Barry Allen è l’unico Flash. Ovviamente ci sono delle aspettative per entrambi i personaggi ma “sarà sempre The Flash”.

  • Scorpion

Happy è già sposata?! Questa rivelazione “colpirà molto e si riverbererà” su tutti i membri della squadra. “Questo è il nostro punto di partenza per la prossima stagione, per le storie emotive. Come questo verrà fuori? Con chi è sposata? Cos’è successo? Dove si trova quella persona? Tutte queste cose saranno parte della prossima stagione dice il produttore esecutivo Nick Wotton con TVLine.

Per quanto invece riguarda Waige, la loro relazione sarà sempre lì. Anche se sarà sotto la superficie, anche se avranno delle storie con altre persone, è sempre lì. Questo è il nostro lavoro – tenere ciò vivo e lasciare che il pubblico sappia non esser diretta da nessuna parte” aggiunge l’EP Nick Santora.

  • Penny Dreadful

La terza stagione per Ethansarà una vera resa dei conti” anticipa lo showrunnerJohn Logan a EW. Il personaggio affronterà i suoi demoni ed essi hanno a che fare col suo passato, con suo padre, con il modo in cui è stato cresciuto, con il cosa gli è successo in passato che lo ha reso così oscuro e come è diventato un lupo mannaro”. Ma col ritorno di Ethan, potrebbe nascere un triangolo amoroso? “Forse. [Ride] L’influenza tra lui e Vanessa è così forte. Lei genuinamente si innamora del Dr. Sweet, è perché non dovrebbe? È una situazione difficile per Vanessa”.

Nel frattempo, la Creaturain questa stagione ha una storia molto personale” dice Logan. “Non è collegato con gli altri personaggi. Ha un paio di scene con Vanessa. Non interagisce con il Dr. Frankestein. Non si tratta di vendetta per il passato ma piuttosto di un viaggio personale relativo al suo passato, in quanto comincia a ricordare alcune cose sulla sua vita. Vuole scoprire chi è e ciò lo conduce in un viaggio che in un certo senso è assolutamente sconvolgente per lui. È una stagione difficile per un sacco di personaggi”.

  • Fear The Walking Dead

Nel prossimo episodio “vedremo una ridefinizione del rapporto tra Madison e Strand” dice lo showrunner Dave Erickson a EW. “Credo esserci un lato pratico in ciò, perché lei conosce il fine, ovvero il Messico, questa casa che Strand ha promesso loro. C’è un grande cambiamento tra il quarto e il quinto episodio. Otterremo risposte circa come Connor, Jack e Reed sanno così tanto circa l’Abigail”.

  • Quantico

Adesso sappiamo chi è una delle menti dietro gli attentati, ma la motivazione diDrew è l’FBI o Alex? “L’FBI” conferma lo showrunner Joshua Safran con EW, per averlo rifiutato per qualcosa che era oltre il suo controllo e non necessariamente reale. [Il tremore] poteva esser causato dai nervi o dall’ansia, ma ha causa di esso lui ha perso così tanto. Questa era la sua motivazione, non si tratta del rancore verso Alex”. Ma com’è riuscito a passar come John Doe in ospedale essendo un’ex stella dell’NFL? “Lo scoprirete la prossima settima. La realtà è che, li ha condotti a lui, fa tutto parte del piano generale. Tenete a mente cosa Voice ha fatto, loro hanno le mani in pasta dappertutto”.

  • Grey’s Anatomy

Il finale di stagione non istituirà la partenza della Dr. Edwards spiega Jerrika Hintoncon THR, “esso mette in luce altre trame lasciando irrisolto il percorso emotivo di Stephanie. C’è un mondo dove lei ha tante cose da elaborare la prossima stagione. Avevamo molti punti interrogativi prima che Stephanie e Kyle si frequentassero e il finale si occuperà di essi”.